Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
C++
Guest

17/6/2004
10:28:02
Soggetto: Chiusura Parcheggio
IP: Logged

Messaggio:
Non so se lo sapete ma da lunedì hanno chiuso il piccolo parcheggio dietro a campione. Oltre alla sbarra rossa e bianca qualcuno..... ha saldato una rete metallica!!!Forse il parcheggio a pagamento nn lavora abbastanza?Secondo voi quelli che la mattina vogliono uscire con il peler alle 8.00 devono aspettare che apra il parcheggio a pagamento per parcheggiare???Col cazzo!!!!CMQ Prenderemo provvedimenti!Siamo cattivi e incazzati!!Di peler nn ne perdiamo uno!!

Gangy
Guest

17/6/2004
10:45:54
RE: Chiusura Parcheggio

Messaggio:
Non dovrei ma ti daro' qualche brutta notizia di campione. L'intero paese e' stato acquistato da una grande gruppo italiano che ha intenzione di ricostruirlo completamente. Ci verranno residenze di lusso (si parla di 5000-5500 euro al metro quadro) piu' un albergo 5 stelle e altre cazzate che poco si sposano con i furgoni carichi di tavole nei quali dormono i surfisti.
E' difficile capire come cambieranno per noi le cose ma visti i presupposti penso che la situazione non potra' che peggiorare. Faranno sicuramente parecchi parcheggi ma costeranno un botto e in buona parte saranno riservati a residenze e alberghi e ai posti barca del nuovo porto che sorgera'.
Non e'ancora chiaro quando inizieranno i lavori ma non penso che si tratti di pochi mesi.
Io non ho detto niente.

GinoLatino
Guest
 Email

17/6/2004
13:34:13

Messaggio:
Come "L'intero paese e' stato acquistato da una grande gruppo italiano" ... che cacchio e' sta storia , cioe' non siamo mica nel Burundi che arriva uno con la mazzetta di soldi e si compera un paese ... cioe' voglio dire e se io avessi una casetta a Campione e non la volessi vendere ? ...
===8-/

MAh ... (MilliAmpereOra)

... cia

berlusca
Guest

17/6/2004
14:04:53

Messaggio:
perchè secondo te... io non mi compro tutto il paese?
io mi sono fatto alla faccia degli abusi .. un teatro e un molo in sardegena.. figurati se non mi faccio il porto a campione...

gangy
Guest

17/6/2004
14:31:36

Messaggio:
Ti assicuro che e' tutto vero! Io sono direttamente interessato all'operazione. E' chiaro che le case private che c'erano rimarranno ma tutto il vecchio cotonificio e le altre costruzioni che adesso sono abbandonate se ne vanno.
Vi diro' pure che Campione era gia' stato comprato a suo tempo da un altro gruppo che pero' e' fallito prima di iniziare i lavori. Per ora c'e' solo andata bene.
Il Berlusca questa volta non c'entra anzi e' una coperativa rossa l'acquirente. Ora basta perche' sto rischiando le chiappe.

guest
Guest

17/6/2004
14:46:09

Messaggio:
vuoi dire che per caso c'è chi gioca a fare il comunista, pur essendo miliardario, a sostenere le cause dei deboli, salvo poi fare ogni tipo di operazione immobiliare?

a parte ciò, mi chiedo come sia possibile che possano progettare una ristrutturazione di tali dimensioni senza prevedere anche un parcheggio pubblico o comunque opere di urbanizzazione...

inoltre se per campione passa 1 strada, è difficile che riescano a comperare anche quella

boh,
sinceramente speravo che solo il nano fosse capace di trasformare la merda in cioccolato, lo scolo del depuratore in talassoterapia o la cabina elettrica in nuraghe per gli ospiti ....

deus ex machina
Guest

17/6/2004
14:47:09

Messaggio:
Vi confermo ufficialmente quanto scritto , aggiungendo che di parcheggi a pagamento non ce ne saranno poi molti l' area acquistata diviene proprieta' esclusiva parcheggi compresi di chi poi riacquista un immobile all' interno , quindi i visitatori si dovranno .... accomodare !
saluti

g
Guest

17/6/2004
17:23:43

Messaggio:
Comunisti o meno chi puo' arricchirsi lo fa e se poi ha l'appoggio politico per farlo...tanto meglio guadagnera' di piu'e potra' anche passare qualcosina a chi lo ha favorito.
Quello che ha fatto il Berlusca in sardegna ( ha ottenuto il permesso di edificare in un bel tratto di costa) e' quello che succede tutti i giorni in ogni comune di Italia.

sergio
Guest
 Email

17/6/2004
18:21:59

Messaggio:
mah, quando ho visto i neoproprietari arrivare col
traghetto mi hanno fatto un po' pena... pensare che
l'anticipo che hanno versato non lo rivedranno più...

e mi viene ancora da ridere pensando ai vecchi
cartelloni del progetto di campione con la funivia per
tremosine! ah ah ah!

sono tutte operazioni fatte per ciulare i soldi
dell'anticipo ai gonzi che ci abboccano (erano tutti
piemontesi, liguri, o gente che a campione non c'era
mai stata in vita sua)

no global
Guest

17/6/2004
18:47:29

Messaggio:
non perchè tutti rubano deve rubare anche il presidente del consiglio!... con questa mentalità giustificheremo anche maso!

g
Guest

18/6/2004
10:08:46

Messaggio:
Sergio quelli che hai visto arrivare con il traghetto sono solo i poveri dipendenti della cooperativa che costruira' tutto il complesso. Gli fanno fare un giretto offerto dalla cooperativa con tanto di pranzetto, gli fanno vedere cio' che non potranno mai comprare con il loro stipendio fisso sul minimo contrattuale e poi via si torna tutti in fabbrica a produrre per chi ha la possibilita' di pagare 5000 euro al mq. Nel frattempo la cooperativa guadagna un pacco di soldi......ma per il bene della cooperativa.
X no global La mia non era una giustificazione per il berlusca, dicevo solo che qualsiasi cosa faccia lui viene trasformata in un caso anche se sono cose che capitano ogni giorno sotto i nostri occhi. Tipo del fatto che si e' fatto il lifting a noi che cosa cavolo ce ne frega??
A me niente ma se n'e' parlato per una settimana.
poi se vuoi in privato ne riparliamo.

P 1 Next Page>>