Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
davide
Guest

21/6/2004
20:46:34
Soggetto: RE: Mondo ladro.
IP: Logged

Messaggio:
Angelo.......hai perfettamente ragione!!!
se capita....fuori il crick e giu' di legnate...anche un rdm al 65% sprangato bene è ben accetto!!

bobo
Guest

21/6/2004
21:00:49
RE: Mondo ladro.

Messaggio:
mi viene la diarrea a sentire certi comunistoidi che predicano stili di vita ideali...e dopo giri il culo e una coop rossa compra mezza Campione per fare un posto d'èlite e sbatte fuori a calci in culo i surfisti dai parcheggi e dal lago!!!
....i compagni di no global imprecano l'imprenditore con la barca...ma poi ti vietano la libertà!!! bravi!!!

Giorgio
Guest
 Email

22/6/2004
09:20:56

Messaggio:
Ti pareva che non finiva cosi' ....

1) Se avete qualcosa da dire perche' lo fate in forma anonima? forse vi vergognate delle vostre idee?

2) Ognuno puo' dire quello che pensa senza insultare gli altri esprimendo le proprie opinioni in modo pacato rispettando quelle degli altri.

Detto questo esprimo la mia. La microcriminalita' gratuita, inpunita e protetta da un garantismo che in Italia raggiunge limiti oramai insopportabili non piace a nessuno.

E' vero, anche i potenti rubano, fanno le guerre "preventive" ma io i bond Cirio e Parmalat non li ho fortunatamente acquistati perche' non ho soldi che mi avanzano da investire, in compenso li ho dovuti spendere in allarmi, antifurti, assicurazioni varie e vivo blindato in casa.

Sinceramente dei problemi del mondo me ne frega poco, forse sono egoista, ma prima vengono i miei personali... come la salute viene prima dei soldi... il windsurf prima di .... :-)))

Ciao a tutti.

..
Guest

22/6/2004
09:52:57

Messaggio:
X Bobo ma anche per Giorgio.
Dovreste sapere da dove arrivano i soldi che le cooperative rosse (quella di Campione e' enorme) usano per fare questi interventi colossali. Dovete sapere che per 20-30 anni le cooperative non hanno pagato una lira di tasse! Loro non hanno un padrone privato quindi "giustamente" possono non pagare le tasse. La cosa vuol dire che rispetto a un privato loro hanno il 40 per cento in piu' di guadagno. Se sommate questo piccolo particolare ai vari mannelli politici (le cooperative finanziano la sinistra) potete immaginare quanto siano competitive sul "libero" mercato.
Cosi' i piccoli privati chiudono e la cooperativa che e' dalla parte del lavoratore si ingrassa.
Peace

Giorgio
Guest
 Email

22/6/2004
10:20:53

Messaggio:
Si puo' discutere all'infinito dei problemi del mondo, di pace, di giustizia ... ma se in nome di questi ideali ci si nasconde dietro a un cappuccio o un casco o nell' ANONIMATO e si distrugge tutto a caso ...

Chissa' perche' chi esprime giudizi pesanti sui forum e offende gli altri non si firma mai ...

I ammiro gli idealisti ma solo se hanno le palle di metterci la faccia e rischiare del proprio. Durante l'ultima guerra (la resistenza etc. etc.) molti lo hanno fatto e ci hanno rimesso la vita per questo, anche negli anni 70' con le grandi lotte operaie e studentesche che in quel contesto avevano una loro ragione di esistere, ma cosa e' rimasto oggi di tutto questo? i tafferugli davanti allo stadio e la distruzione delle citta' da parte di frange cosidetti "pacifisti".

Mi sembrano solo giochi per figli di papa' della buona borghesia che si divertono a giocare ai rivoluzionari per poi tornare a casa in BMW nella villa del babbo.

Peace (quella vera pero' ...)

steve
Guest
 Email

22/6/2004
11:28:46

Messaggio:
purtroppo quando la si butta in politica la ragione sta a mezza strada e lapalissianamente tutti hanno ragione (in parte) e tutti hanno torto (in parte) ... solo che il ragionamento di Giorgio partiva e finiva (giustamente) sul discorso microcriminalita' che ne' la destra ne' la sinistra hanno saputo limitare in questi anni !!
e qui mi sembra di poter dire che tutti , se potessero , si farebbero giustizia da soli e con estremo godimento , il che significa che non e' una questione di idee politiche ma una questione di difendere a tutti i costi quello a cui uno tiene dalla macchina alla vela ! e questo e SACROSANTO ... e se nessuno (dai politici ai carabinieri alla polizia) e' in grado di metterti al sicuro dalla microcriminalita' e' ovvio che uno cerca di difendersi come puo' : concludendo , la politica , caro no-global non c'entra , dei bond parmalat o cirio o delle speculazioni di milano 2 o di campione non ce ne puo' fregare de meno (in questo forum) ma dei bastardi che ti vengono a fottere le tue cose in auto mentre sei fuori a surfare SI ! claro ??
steve

alex
Guest
 Email

22/6/2004
11:31:57

Messaggio:
x steve ... eddai racconta di quella volta a domaso non fare il modesto.....
alex

Giorgio
Guest
 Email

22/6/2004
12:14:23

Messaggio:
Grazie Steve,

se non ci fosse qualcuno ogni tanto che dice cose sensate e intelligenti si potrebbe pensare che il mondo e' completamente impazzito :-(

Ciao
Giorgio

davide
Guest
 Email

22/6/2004
12:16:38

Messaggio:
non sopporto i falsi ipocriti che cercano di dare una giustificazione a tutto.......
ma porca eva la mia macchina il mio surf le mie vele me le sono comperate sudando ore di lavoro e mi sento pure dire che se un delinquente mi sfascia il vetro per incularmi la roba devo prendermela con chi emette i Bond?? ma stiamo dando i numeri??
se mi tocca l'auto lo recinto di legnate altrochè... e deve pregare che non ci passo sopra con la macchina!!!

dunky65
Guest

22/6/2004
14:42:33

Messaggio:
Campione sta facendo un errore
colossale,abbattendo uno dei pochi esempi
di archeologia industriale presenti nel
bresciano.All'estero cercano di recuperare e
valorizzare al massimo queste strutture,noi le