Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
noi global
Guest

22/6/2004
15:13:16
Soggetto: RE: Mondo ladro.
IP: Logged

Messaggio:
mah non volevo piu scrivere ognuno ha giustamente le sue idee... ma quello che non capisco sono quelli che non sono capaci di leggere!!!!!!! caro davide.. ho detto che se vuoi sei giustificato nello sprangere lo zingaro che ti ruba dalla tua auto.. ma ecco se vedi per strada prodi mi raccomando spranga anche lui .. è lui che ti ruba dal portafoglio!

Mauro BS
Guest

22/6/2004
16:01:52
RE: Mondo ladro.

Messaggio:
secondo me sono daccordo tutti a sprangare anche i politici che rubano dal portafogli lo stipendio alla gente che si fa il culo per vivere, ma il fatto è che , sempre secondo la mia opinione, certi interventi come quello di NO GLOBAL sono azzardati perchè anche a un buonista darebbe molto fastidio essere derubato dei propri averi da un pezzente teppista che tra l'altro è più protetto dalle leggi lui della gente normale (ricordiamoci bene che il ladruncolo teppista che non ha niente da perdere è capace di tutto per due soldi...)
E' vero la tolleranza va bene ma a tutto c'e un limite e quando si supera il limite....giu botte !!!(è lunico modo per difendere il proprio orticello perchè se aspettiamo le leggi o i no global siamo rovinati)

robi
Guest
 Email

22/6/2004
20:15:17
RE: Mondo ladro.

Messaggio:
Quelli che ben pensano:

...Sono intorno a me, ma non parlano con me, sono come me, ma si sentono meglio.....

Non sono razzista...ne cattoanarchicofascistacomunistainsurrezionalista....ma se qualcuno ruma nel mio furgo....fa almeno che io sia nei paraggi.....

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: