| Da | Messaggio |
Lorenzo Guest 
28/6/2004 14:54:57
|
Soggetto: RE: barcellona-tarifa IP: Logged
Messaggio: si un po di rischio c'è, a me a valencia è andata bene, quando ci hanno provato stavo facendo i panini e avevo un coltello in mano...e quando mi sono girato sono evaporati... ma se dovete abbandonare il camper, io sono sempre stato in campeggio o parcheggio custodito, tranne che in certi posti veramente troppo tranquilli...
lo stesso e forse peggio vale per il sud della francia, a noi la polizia ha busstato dicendoci di stare molto attenti, ed eravamo in autograilll...PRIMA LE CENTO LAIRE E POI LA PAPAIII!!!
(vabbè dai è lunedi e sto sclerando...)
|
Roberto Guest
01/7/2004 10:22:42
| RE: barcellona-tarifa IP: Logged
Messaggio: Ciao io sono stato per due anni di fila a TARIFA, sono sceso con la mia macchina e con l'attrezzatura sul portapacchi e ho dormito ovunque, non mi hanno mai rubato nulla.
In compenso al PIER mi è sparita la muta, l'hanno scorso al panorama (parcheggio sopra torbole) mi hanno aperto la macchina e rubato la vela e questa primavera a Cannes un gruppo di gentaglia ha provato a scassinarmi la serratua della macchina per fortuna che sono arrivato in quel momento.
A volte è questione di sfiga o fortuna.
|
Lorenzo Guest 
02/7/2004 10:07:03
Messaggio: è vero, va un po a culo...
a me in conca hanno ciulato le ciabatte, e non erano troppo nuove!!
|
Mixxx Guest
03/7/2004 11:40:11
Messaggio: Io parto per Spagna e Portogallo i primi di Agosto...mi avete terrorizzato...insieme alle tavole caricherò sul furgone anche un UZI...Aloha!
|
mattia Guest 
06/7/2004 03:12:51
Messaggio: ciao questo e il terzo anno che vado a tarifa in
macchina con la mia ragazza e non ho mai avuto
problemi in capeggio sei sicurissimo...
sinceramente un po mi avete spaventato....
ma spero che vada tutto bene..
buon vento a tutti
|
mattia Guest 
06/7/2004 03:23:09
Messaggio: ciao questo e il terzo anno che vado a tarifa in
macchina con la mia ragazza e non ho mai avuto
problemi in capeggio sei sicurissimo...
sinceramente un po mi avete spaventato....
ma spero che vada tutto bene..
buon vento a tutti
|
Lorenzo Guest 
06/7/2004 08:53:48
Messaggio: Sicuramente in campeggio si sta tranquilli!
poi non è che ad ogni passo ci provino, però se lasciate in giro il camper o siete in zone un po strane state all'occhio..
ma per il resto è tranquillo..
è chiaro che una città come valencia è più rischiosa di un paesino come Denia, dove ho fatto campeggio libero davanti al mare, e la gente veniva a salutarci e a dirci che potevamo stare tranquilli...
dipende dal posto...
|
marco Guest 
08/7/2004 01:18:04
Messaggio: ciao ragazzi ad agosto vado a tarifa e come tutti i camperisti la mia prima preoccupazione è dove sostare? cerco informazioni sui prezzi di campeggi o aree di sosta; e info su qualunque altra cosa........ grazie buone vacanze ciao
|
Roberto Guest
08/7/2004 08:51:34
Messaggio: Tarifa è piena di campeggi piu o meno cari, non dovresti avere grosse difficolta, secondo me ti conviene dare un colpo di telefono per sentire un po i prezzi e magari prenotare dato che verso meta agosto si rimpono di gente. Volendo puoi anche parcheggiare il camper nel mega parcheggio davanti allo spiaggione (dove c'è lo spin out e la scuola dello svizzero) ho visto un sacco di ragazzi fare "campeggio libero" senza nessun tipo di problema.
W il levante
ciao
|
Lorenzo Guest 
08/7/2004 21:50:18
Messaggio: Ho scritto qualcosa in questo post, se vuoi more info mandami una mail..
PS io ho mandato una mail all'ufficio del turismo spagnolo, e mi hanno mandato la mappa dei camping e aree di sosta di tutta la spagna...in una settimana, gratis!!
|