| Da | Messaggio |
federico Guest
24/6/2004 17:22:50
|
Soggetto: barcellona-tarifa IP: Logged
Messaggio: ragazzi a fine luglio mi trovero a percorrere con la macchina (carica dell attrezzatura e della donna)la costa tra barcellona e tarifa.sto una quindicina di giorni in giro per poi tornare a barcellona.se avete notizie di spots degni su questa costa o di tarifa stessa mi fareste un gran favore!.............(che vele?porto anche il freestyle100 o va bene solo il wave85?)
grazie e buon vento a tutti
fede
|
Giuseppe Guest
24/6/2004 18:20:00
| RE: barcellona-tarifa IP: Logged
Messaggio: Mio cugino anni fa c'è stato parecchio tempo vivendo in furgone. Torno' fortissimo!!!!
Sporco e dimagrito (economizzava) ma veramente una bestia, tirava dei forward tali da scucire la penna della vela in testa d'albero!!!! e parliamo delgi anni 90.....
Mi parlava di vento molto molto forte ma poca onda.
Il fatto è che per lui vento molto forte è per un surfista medio un ventone bello tosto!!!
Ciao
|
mio cugino Guest
24/6/2004 18:30:36
Messaggio: mio cugino mi ha detto che anche ad almeria è un bel posto !.. per il resto .. solo tarifa e zona tarifa!... mio cugino mi ha detto che faceva il doppio...
|
federico Guest
24/6/2004 21:43:45
Messaggio: grazie ragazzi!buon vento
|
Lorenzo Guest 
25/6/2004 12:10:58
Messaggio: Io l'ho fatto l'anno scorso, è uno spettacolo, c'è un articolo sull'Almerìa nel newstipsandtripss, adesso non ho tempo, dopo ti scrivo tutto...
buon divertimento!
|
Lorenzo Guest 
25/6/2004 14:34:59
Messaggio: Allora,
se parliamo solo di spot parlano con dei valenciani dicono che nella loro zona ci sono dei termici da 5.7 6 non male, per l'almerìa puoi leggere l'articolo, ci ho scritto quasi tutto, per tarifa in quel periodo porta anche la tavola grande...
come leggerai io i primi di settembre ho trovato sempre vento, ma mai troppo...
se entra un perturbazione di levante però preparati ad armare le mutande...
l'acqua è freschina..io usavo la steamer..
okkio al sole che cuoce..!!
se entra il ponente termico, inizia alla mattina, ma verso sera di solito rinforza, quindi non avere fretta...
la sera ti servirà una felpa a tarifa..
se vuoi altre info mandami una mail..
buon divertimento..
|
Perca Guest
25/6/2004 16:42:57
Messaggio: Anche io ad agosto faccio una gita Verona/Tarifa andata e ritorno con il camper.....mi interessano molto i suggerimenti sia sui venti che sui posti piu' bellini da visitare. Grassssssssssieeeeeeeee
|
Lorenzo Guest 
25/6/2004 17:27:36
Messaggio: ovviamente barcellona, l'ahlambra a granada, valencia ed il centro tecnologico culturale con l'acquario (7 volte più grande di quello di GE) siviglia (stupenda) la zona di almeria e poi tante altre, madrid se ce la fai, dipende dal tempo, la spagna è grande e molto bella!!
okkio perchè dopo barcellona le aree attrezzate per camp calano di brutto, e trovare prodotti vari è dura (vedi additivo wc...)
e super okkio perchè col camper a valencia hanno provato a rapinarmi, in pieno giorno!!!
ciaoo
|
steve Guest 
28/6/2004 10:28:03
Messaggio: concordo coi suggerimenti precedenti ... in particolare okkio ai ladri/rapinatori :
1983 tarifa : ciulata vela dalla panda (serratura forzata e meno male che avevo il bloster) e ciulate anche un paio di adidas lercie ed usate in spiaggia !
1987 tarifa : degli zingari hanno fatto il filotto alle auto parcheggiate nella via dove alloggiavamo .... chi si era fidato a lasciare attrezzatura in auto ha trovato la sorpresa oltre alle serrature forzate !
1992 valencia : col camper "assaltati" in autostrada di notte da un auto che si e' fatta tamponare apposta , solo che conoscevo il trukketto che gia' mi avevano fatto sulla salerno-reggiocalabria quindi ho finto di fermarmi e quando loro sono scesi dall' auto (in 4 ) sono ripartito a manetta e mi sono fermato solo piu' avanti in un area di sosta con altri camper !
1997 barcellona : scassinato camper parcheggiato in centro , ciulata muta + trapezio + 1 borsone coi vestiti di ricambio e l' autoradio .
da allora nn sono + stato in spagna ...
ciao
steve
|
Perca Guest
28/6/2004 10:55:38
Messaggio: ...azz passa quasi la voglia!!!!
|
Max Guest
28/6/2004 11:41:27
Messaggio: ai miei aperta la macchina e preso radio valigie ecc. a meno di 100 m dal commissariato di polizia. La pula ha risp che effettivamente quando vedono targa italiana non resistono.... sti stronzi!
|