| Da | Messaggio |
GinoLatino Guest 
13/7/2004 13:11:21
|
Soggetto: RE: tricks IP: Logged
Messaggio: @Alby :
A Forbisicle non ci siamo mai stati , in genere surfiamo novembre e i primi giorni di dicembre da quella parte del lago ma a Limone o Campione ... comunque ci si puo' organizzare per trovarsi al Pra ...
@Davide:
allora non siamo "surefers fighi" ... siamo Parassiti (in tutti i sensi )... percui non ti preoccupare ... noi usciamo in genere col peler mercioledi' , sabato e domenica a Malcesine ... con l' ora domenica e lunedi' .. qualche volta il sabato se non fa peler ... Se ti interessa per domenica prossima fammi sapere per mail (o visita il ns. forum sez "pianifichiamo le ns. uscite") entro sabato che ti dico dove siamo di preciso ... per quanto riguarda la pacattaggine ti confermo che non ha grandissima importanza la tavola (anche se con alcune tavole manovri piu' facilmente e sono un po piu' "trasparenti" agli errori ) ... la strambata e' una manovra "base" non per questo pero' non e' difficile e necessita di continuo allenamento per poterla eseguire correttamente ... personalmente ci ho messo parecchi anni prima di chiuderla decentemente e tuttora mi riesce solo con mure a dx ... con mure a sx viro ;-)
|
davide Guest
13/7/2004 13:24:56
| RE: tricks IP: Logged
Messaggio: ti faccio sapere entro sabato!!!
grazie ancora.
buon pelerino mercoledi'........parassita che non se altro ehehehe!!!
ciao!!!
|
GinoLatino Guest 
13/7/2004 21:49:21
Messaggio: Speriamo bene ... le condizioni ci sono tutte ....
|
GinoLatino Guest 
14/7/2004 13:29:16
Messaggio: ;-)
|
davide Guest
16/7/2004 13:08:05
Messaggio: domenica ci saro'!!!!!!!
dove siete voi a parassitare?
|
ginolatino Guest 
17/7/2004 12:17:30
Messaggio: Davide mandami una mail ... che ti rispondo !
|
davide Guest
17/7/2004 15:37:04
Messaggio: ti ho mandato una mail dal tuo sito nn l'hai vista? te ne invio un'altra..
|
davide Guest
17/7/2004 15:53:24
Messaggio: comunque è nono19@inwind.it
|
GinoLatino Guest 
19/7/2004 20:25:59
Messaggio: ... no Wind !
|
davide Guest