| Da | Messaggio |
gangy Guest
23/7/2004 16:22:43
|
Soggetto: RE: tavola persa IP: Logged
Messaggio: si Gino hai ragione era quando ho visto la tua macchina era lunedi mentre sono venuto alla conca a cercare il mio trapezio perso il giorno prima. Fortunatamente il mio termoform nuovo era nella mia macchina e non lo avevo perso.
Ero gia' pronto a denunciare furti alla conca.
|
GinoLatino Guest 
23/7/2004 17:35:29
| RE: tavola persa IP: Logged
Messaggio: Ufff... ma continuate a perdere tutto ragazzi ... tenetevela stretta la robbba ...io sono un gran casinista ma non "perdo" quasi mai nulla ... sara' perche' uso roba da Parassita ;-) .... lunedi' confermato ... in conca dalla mattina per il corso di surf di GinaLatina ;-) .... pomeriggio vento di cacca haime' ... ma consoliamoci dicono che domani e dopo dopodomani il sig. Peler fara' i numeri !
|
gangy Guest
28/7/2004 14:21:27
Messaggio: Gino sarai alla conca sabato o domenica?? Io dovrei essere al garda questo weekend e magari passo. Sai l'emozione di conoscere un parassita in carne ed ossa!?
Cosi' mi insegni anche il tuo sistema per non perdere la roba. Io ogni anno regalo alla collettivita' qualche cento euro di roba!!
|
GinoLatino Guest 
28/7/2004 21:08:15
Messaggio: La mia roba non le "perdo" perche' non vale nulla ... sono l' unico wsurfista cona spirazione freestyle che usa il trapezio race ;-) ... la mia 6 merti ha 5 buchi ... uno piu' grosso dell' altro ... l' albero e' di pombo .. il boma e' svergolo ... l' unica roba buona che ho e' la moglie e quindi ci sto attento quando la lascio in spiaggia ;-) ... domenica pomeriggio dovrei esserci di siuro nella zona dell' hotel paradiso ( ops stavo scrivento hotel Parassita ) ... sempre che la mattina non faccia un peler devastante !
|