| Da | Messaggio |
Ron Guest 
19/7/2004 21:36:44
|
Soggetto: tavola persa IP: Logged
Messaggio: Ciao,
Ho perso sabato mattina (con il peler) una tavola di windsurf
FANATIC E-RAY 170 (bianca e gialla ) fra Limone e Navene,
la vela si e staccata e la tavola e andata con le onde!!!!.
Grazie se qualcuno ha dell informazione ,
ronichahwan@yahoo.ca
o
333/ 1876484
Saluti
|
Metrix Guest 
20/7/2004 13:12:44
| RE: tavola persa IP: Logged
Messaggio: Posso solo augurarti che la ritrovi una persona onesta...
ciao
|
ginolatino Guest 
20/7/2004 13:26:56
Messaggio: che sfiga !
|
Ron Guest
20/7/2004 20:59:36
Messaggio: Infatti mi serviva una piu piccola !!!
adesso ho una buona ragione per comprarmi una :)
|
GinoLatino Guest 
21/7/2004 13:26:47
Messaggio: oggi sentivo che hanno trovato a Malcesine (parcheggione)una tavola senza vela ne omino sopra ... dubito che sia la tua anche perche' sembra che abbiano visto l' omino da qualche parte e comunque da quando l' hai presa tu potrebbe essere gia' arrivata a Peschiera ... comunque informati .. c' erano anche i vigili ... forse volevano multarla perche' non aveva il tagliandino del parcheggio sul parabrezza =8---((((
|
gangy Guest
22/7/2004 09:50:58
Messaggio: Si c'ero anche io mercoledi mattina e anche io ho visto uno rimorchiare una tavola (non so dirti la marca)con ancora attaccato il piedino e la prolunga. Pensavo fosse di qualcuno che aveva rotto ma poi non ho visto nessuno nuotare con la vela.
I vigili non so cosa cavolo ci facevano so solo che parlavano con dei tedeschi o simili che gli ripetevano "campagnolo". Poi sono uscito ancora e non ho piu' saputo niente.
Gino ma tu quale eri? Che macchina hai. No perche' nel forum ci sei sempre ed ero curioso di sapere che faccia hai.
|
GinoLatino Guest 
22/7/2004 11:09:40
Messaggio: Sono passato per brioches e caffe' ;-) ... giro c on la mia cessomobile (galaxy nero + adesivo iParassiti.com) ... se hai il fegato di vedere il mio faccione eccoti l' indirizzo ;-) magari prima prendi qualcosa di forte ;-)
http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/party/parassiti%20party%2004_007.jpg
|
gangy Guest
22/7/2004 11:28:27
Messaggio: cacchio allora eri il mio vicino di parcheggio alla conca sabato?! Non ricordo che tipo di machina era ma era nera e aveva l'addesivone parassiti.com
|
GinoLatino Guest 
22/7/2004 13:18:47
Messaggio: no .. no sabato era impossibile non ero al lago mi stavo ancora cercando di riprendere dal Party ... domenica non ho parcheggiato in conca ... Lunedi' si pero'
http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/new/mycessomobile.jpg
Per capirci ... ;-)
|
robi Guest 
23/7/2004 13:13:53
Messaggio: la parte + interessabte del gino è dietro la testa!!!!
|
robi Guest 
23/7/2004 13:13:59
Messaggio: la parte + interessabte del gino è dietro la testa!!!!
|