| Da | Messaggio |
LucA Guest
03/8/2004 13:34:12
|
Soggetto: RE: il futuro di Campione IP: Logged
Messaggio: La diga di campione e' alta 175 , mora ,occhi verdi sui 27 anni cell 338/42..... ah ma forse volevi sapere dell'altra diga .
l'altra diga si trova sopra campione e la si raggiunge da un sentiero superpanoramico e ben segnalato . Lo si imbocca appena passato il ponte pedonale della piazza di campione sulla destra e si sale arrivando volendo a tremosine. Troverai una galleria alta 150 cm e buia : infilati lo stesso ( attento alle corna ) e prosegui per circa 50 mt
Ah proposito W IL CAMPEGGIO
|
GinoLatino Guest 
03/8/2004 13:51:40
| RE: il futuro di Campione IP: Logged
Messaggio: Corna a parte ... ma questi avranno una bella Digona sopra la testa ... oltre al sole fino alle 16 e il vento giorno e notte ....
.... .... ..... .... .... ....
|
ciokomenta Guest
03/8/2004 17:08:28
Messaggio: cmq ridendo e scherzando il parcheggio è aumentato di un altro euro questa settimana .. sta bene che campione sia privata da anni, sta bene che siamo degli abusivi e non abbiamo voce in capitolo, ma mi chiedo come sarebbe campione se non avessimo portato la vita .. mi dispiace per come finirà e mi dispiace che non riusciamo ad alzare la voce tutti insieme se non altro per rompere le palle .. intanto da caprone continuo a pagare per il mio piccolo angolo di paradiso
|
ciokomenta Guest
03/8/2004 17:13:25
Messaggio: www.striscialanotizia.it
segnalazioni
SOS Gabibbo
|
sandrimax Guest
03/8/2004 18:33:52
Messaggio: GRAZIE ciokomenta per l'utile segnalazione - cmq non è vero che non possiamo alzare la voce ne che siamo abusivi - Credo anzi che noi rappresentiamo l'anima di Campione, il vero spirto e la vocazione naturale del luogo.
Ho deciso di mandare una lettera cordiale e mirata, forse è l'unica azione efficace da fare .. lascia stare Gabibbo e Report (per ora).
e vai con gli 8 euro - e vai con le multazze anche di notte !!
|
fede Guest
26/8/2004 11:44:41
Messaggio: facciamoci senitre..... finchè lo sdegno di noi surfisti e dei kiter viene espresso solo su forum o a voce nei momenti di attesa del tanto sospirato vento non potremo proporci come interlocutori attivi nei confronti di questa cazzo di cooperativa. Manifestiamo, blocchiamo l'entrata e l'uscita dal paese, coinvolgiamo i paesani che, mi sembra, non hanno accolto questa ventata di novità con gioia, ma, anzi, con sdegno e preoccupazione. Chi andrà più nei bar, o al supermercatino se verrà proposto ai vecchi crucchi rincoglioniti pieni di pila un servizio superlusso stile non ti muovere mai dall'albergo che ti procuro tutto......?
muoviamoci insieme, surfisti e kiter! tralasciamo quell'assurda rivalità che ogni tanto si percepisce in acqua..... uniamoci e cerchiamo di far capire che la strada che stanno percorrendo non è quella giusta, non si può trasformare una realtà giovane e dinamica come quella di campione in un ospizio per vecchi crucchi trasudanti soldi.......
|
gabriele Guest
27/8/2004 17:19:06
Messaggio: ideona: Campione come amsterdam - ragazze in vetrina e tanto fumo
|
GinoLatino Guest 
30/8/2004 02:15:43
Messaggio: Prima di AGIRE bisognerebbe sapere quali sono i progetti su carta , non a chiacchere. Si rischia di fare figuraccie altrimenti !
Bisogna avere info attendibili e verificabili !
|
un amico Guest
02/9/2004 13:16:05
Messaggio: l'idea e' favolosa ma i fatti ci porteranno a lunghi viaggi al mare.....
Promuovere e realizzare progetti per migliorare la qualità della vita dell'uomo, nelle città e sui luoghi di lavoro.
Interpretare la società nella sua complessità e nel suo divenire, valorizzare i territori di insediamento, armonizzando le esigenze di ambiente, socialità, cultura ed economia....
from coopsetteteee
sifinicchi sei davvero un mito....
|