Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

27/9/2004
11:51:34
Soggetto: RE: Doppio forward
IP: Logged

Messaggio:
Sei messo bene! Non importa cosa vuoi chiudere, importa che quello che stai imparando di dia delle emozioni! Ogni cosa a suo tempo!
Cerca di migliorarti godendo di emozioni pure!
Quando esci dall'ufficio quello che importa è che plani facendo questo sport che ti fa stare meglio, mentre i tuoi colleghi di lavoro sono al centro commerciale o a lavare la macchina.
Devi migliorare per uscire in condizioni piu' dure in sicurezza così da poter godere di grandi emozioni in scioltezza.
Le evoluzioni varie verranno dopo e forse...l'importante è provare emozioni dal nostro sport.
ciao!

GinoLatino
Guest
 Email

27/9/2004
20:29:38
RE: Doppio forward

Messaggio:
Giuseppe e' un saggio .

Aggiornamento sull' albero tagliato.

Funziona , va benino , specialmente con la 5 e' perfetto , mentre con la 5,7 ho qualche piccola difficolta a trimmarla (sara' perche comunque e' una vela che non va di suo) ... per chi si accontenta puo' essere una soluzione anche economica ... magari un po' pesante (almeno nel mio caso ... ) ma economica sicuramente ... gli ho dato 30 euri ...

Qui mi vedete all' opera ;-)

http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/agosto2004/DSCN0262.jpg

paolo
Guest
 Email

29/9/2004
13:12:33
RE: Doppio forward

Messaggio:
oh raga , al momento sono nella cacchina fino al collo perchè sono bloccato a Pavia per motivi di studio e non posso andare a fare windsurf negli splendidi spots SALENTINI a cui appertengo e dove tra l'altro proprio in questi giorni ci sono state un bel pò di mareggiate con vento fino a 40 nodi.....fantastico cazzo!!!!!Questa estate ho visto girare un bel po' di forward . Ora mi sono entrati in testa . per questo mi rivolgo a tutti voi per ottenere il maggior numero possibile di informazioni riguardo al forward e allo speed loop.

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: