| Da | Messaggio |
Notizie da Pozo Guest
08/8/2004 21:48:51
|
Soggetto: Doppio forward IP: Logged
Messaggio: Ragazzi sono qui a Pozo davanti ad internet in quanto l'Aliseo si e' fermato..... due giorni fa ho visto una cosa incredibile Bjorn fa un gran forward poi immediatamente davanti a lui un ragazzino smilzo sconosciuto, gli ha sparato un doppio forward in piena plantata con sfotto' incluso!!!!! Ha osato fargli ciao ciao con la manina..... sigh!!!!! Ache gli Dei invecchiano....
Si narra ma io non l'ho visto di persona che Angulo l'altro giorno abbia girato un doppio back loop stellare con la 3.7.......
Va be qui oramai fare il doppio con 30 nodi e' un obbligo..... io mi accontenterei di farne uno sul letto magari con una Spagnola.
Qui i ragazzini escono da casa con la mamma per fare il doppio.... io da ragazzino negli anni 80 imparavo la strambata con la scotta di recupero.....
Le donne qui fanno pena sono tutte obese da far schifo.... buone solo le Spagnole.
Teniamoci strette le nostre che sono molto meglio....
Dopo queste news vi saluto aspettando l'Aliseo.....salutatemi il Lago che mi manca.
Giuseppe
|
Riccardo Guest
09/8/2004 09:39:33
| RE: Doppio forward IP: Logged
Messaggio: ma mi spiegheresti xfavore come è fatto un doppio back loop?????????
|
Lorenzo Guest 
09/8/2004 15:14:21
Messaggio: Stamattina anche Gino ha girato un doppio forward!!
( e ha dichiarato che sul doppio backloop ci sta lavorando!!)
|
GinoLatino Guest 
10/8/2004 00:11:14
Messaggio: La mia specialita' doppio front loop solo con il corpo ... la tavola resta implacabilmente incollata all' acqua ... mica bao bao micio micio ! ;-) ... in compenso Lorenzo ha tentato di segarmi l' indice destro con la prolunga a krikketto ... FIGATA ! LA VOGLIO ! ...visto che non ho soldi questa settimana devo investire in un apriscatole grande grande per aprire il furgone del Lorenzo ;-)
Novita' del giorno : A breve e dopo infinite discussioni e lunghissimi comizi sapremo se accorciare una albero da 4,60 per portarlo alla piu' comoda misura di 4,30 e' una caglierata ... Ho segato l' albero di Baroz .. Naturalmente con promessa di acquisto a prezzo discount solo se la cosa funziona !
Ieri in spiaggia qualcuno diceva che non era possibile accorciare di 30 cm un albero per via dell' IMCS .... non aveva idea di parlare con un Parassita !
Hi !
|
Lorenzo Guest 
10/8/2004 09:00:45
Messaggio: Ma come, non sai che ci vado a dormire con la prolunga??
me la metto sotto il cuscino così mi sogno di surfare le onde perfette del lago!!
(solo in sogno appunto...)
|
Oscare Guest 
10/8/2004 11:27:26
Messaggio: taglia Gino taglia !
bye
|
Notizie da Pozo Guest
10/8/2004 12:44:05
Messaggio: Il doppio back non ho idea di come azzo si faccia ve lo sapro' dire appena lo vedo coi miei occhi.
Una curiosita', i professionisti al bar prendono le riviste di surf e strappano le foto dei colleghi per apprendere le manovre.... ci sono tutte le riviste senza le foto piu' belle.
Altra cosa curiosa sono gli accampamenti che si creano gli atleti delle varie squadre. Inoltre tutti creano delle trincee di sassi per coricarsi riparati dal vento.
Mo chiudo e vo sullo spot altrimenti sclero per mancaza di vento...
ciao a presto
Se volete vedere lo spot direttamente dal vostro pc andate su www.cutre.com
Altra cosa piccante e' che Seadi ballava scatenato con due Italiane molto carine...... del nord est, non dico la citta' magari hanno gli uomini a casa che leggono sto sto ahahha......
In quanto al meteo attuale,
per ora ancora tutto fermo, questa mattina c'e' almeno la direzione, in serata dovrebbe forzare.
Da domani sembra che Pozo tornera' super high wind......
|
da Pozo Guest
11/8/2004 01:52:18
Messaggio: Oggi ho visto delle attrezzature vermante mitiche, quintali di materiali sparsi sulla pietraia di Pozo in attesa dell'Aliseo.
Angulo usa un boma praticamente senza maniglia, sta attacato con delle fibie di tessuto......
Praticamente tutti hanno gli rdm mast escluso il Team NP.
Alberi che da noi non ho mai visto sono gli rdm streamline, li usa Angulo sulle sue Ezzy 2005.
Il wave lo faranno solo se il vento verra' dalla 4.2 in giu'!!! Altrimenti solo freestyle.
Ci sono delle gran belle donne surfiste pro che si fanno un mega mazzo a portare le loro attrezzature sulla ciottolaia di Pozo.
Vedremo se domani pomeriggio si apriranno le danze.
Ciao
|
Paolo Guest 
22/9/2004 15:44:31
Messaggio: per me basterebbe fare solo un normalissimo forward ; chi è che me lo spiegherebbe davvero bene nei minimi dettagli e senza tralasciare alcun segreto ?? grazie .... aspetto la risposta di qualche "sfigato" che aspetta il vento e che al momento non avendo un cazzo da fare è cosi' gentile da perdere un pò di tempo con me!!!!!
|
fede Guest
22/9/2004 18:58:50
Messaggio: per paolo:
http://www.mattiapedrani.com/dritte.htm
|
davide Guest
27/9/2004 00:33:56
Messaggio: a me basterebbe chiudere una power........... ma vi rendete conto di come cazzo sono messo???
|