Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Filippo
Guest

25/8/2004
09:23:05
Soggetto: Miglior rivista windsurf...?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi,qual'è secondo voi la miglir rivista di windsurf tra le varie presenti in Edicola?Saluti,Filippo

wind
Guest

25/8/2004
10:07:52
RE: Miglior rivista windsurf...?

Messaggio:
a parer mio:
- funboard è scritto e impaginato in modo molto banale e con font che poco mi piacciono
(sul web il sito è fermo a quando gli alberi erano in legno, le vele triangolari, le tavole lunghe dai 3 metri in su)

- windsurf italia è carino, il migliore in italiano, suddiviso in parti che possono interessare i lettori più disparati (sul web è aggiornato e si può avere un'anticipazione di ciò che leggerai)

- windnews: bello nel suo genere, ma breve (sito non aggiornato)

- wind francia: la bibbia, tutti i servizi che leggi sulle riviste italiane li trovi su wind 1 o 2 mesi prima, spesso con più fotografie e con un livello di impaginato superiore.
purtroppo lo si trova in poche edicole in italia

sul web il meglio che abbia trovato è il sito di Detour, quasi una rivista, sempre aggiornato, l'unico posto dove trovare news che siano veramente nuove

personalmente credo che se lo stampasse, potrebbe essere la rivista più venduta

tanti complimenti a Detourgeneration

Giorgio
Guest
 Email

25/8/2004
14:50:27

Messaggio:

x wind ...

Non e' che sei un po' di parte? detourgeneration.net e' un ottimo sito ma paragonarlo per contenuti a riviste cartacee del settore a tiratura nazionale ... l'hai forse fatto tu ;-) ?

Concordo con la "pochezza" di contenuti delle nostre riviste nazionali (per non parlare dei siti Web...), forse rispecchia l'importanza e la diffusione che ha il Windsurf in Italia rispetto ad alcuni paesi stranieri :-( ....

Saluti
Giorgio

carlo
Guest

25/8/2004
16:29:38

Messaggio:
ciao giorgio.... lanciare certe affermazioni almeno che tu non sappia realmente chi è wind... non è molto corretto.. e gentile... anche perchè conoscendo chi ha fatto il sito mi sento di dire che mai lui si auto-loderebbe...
riguardo all'argomento riviste di wsurf.. è vero all'estero sono avanti anni luce!

Giorgio
Guest
 Email

25/8/2004
16:58:50

Messaggio:

!?!?!

Non mi sembra di aver offeso o criticato nessuno, era una battuta, e comunque io mi firmo sempre e mi prendo la responsabilitra' di quello che dico.

Mi e' sembrato solo un po' esagerato e sospetto il giudizio espresso, in forma piuttosto ANONIMA e che per altro non centrava niente con l'argomento del Post.

Ripeto, io mi firmo sempre e utilizzo gli "smiles", le faccine per far capire il tono con cui sto dicendo le cose, mi stupisco che il mio intervento sia stato travisato (vedi lo smile " ;-)") mentre quello di un anonimo che dice delle cose che non centravano esattamente con l'argomento no ...

Lungi da me anche criticare chi ha fatto e manutiene il sito, ci siamo conosciuti/sentiti via email qualche volta e anch'io ho avuto l'impressione che non sia la persona che se la tira!!!

Saluti
Giorgio

Saluti
Giorgio

davide
Guest

26/8/2004
00:16:29

Messaggio:
i siti migliori sono: (e qui non si arrabbia nessuno)

-per i principianti: 24 ore o playboy

-per i + bravini: focose donne di campagna!
pagine di fuoco!

-per gli esperti: le donzelle arrapate!
mai dire basta!
frustami vitellone!

fatti..........non pugnette!!!

Sandro
Guest
 Email

26/8/2004
08:32:37

Messaggio:
non mi sembra che si possa sparare conclusioni del genere con tanta semplicità...le riviste italiane non sono a livello delle straniere anche perchè vivono in un mercato ben diverso e ahime....in un paese con una mentalità media...piuttosto gretta...

stesso discorso per i siti che comunque ultimamente stanno crescendo bene vedi Windcam, Surfreport e Wind4fun!

wind
Guest

26/8/2004
09:19:16

Messaggio:
il mio non era un tentativo di lanciare il sasso e poi nascondersi,
il fatto che la firma fosse wind, voleva solo essere un richiamo a wind francia, la rivista che io considero essere la migliore in edicola, comunque se la cosa può creare problemi , la prox volta firmerò il msg con il nome vero.

non mi pareva inoltre di essermi allontanato dall'argomento del Post,
ho solo dato un parere, sottolineo PERSONALE, alla domanda " qual'è secondo voi la miglir rivista di windsurf tra le varie presenti in Edicola?"

saluti
Luca

GinoLatino
Guest
 Email

30/8/2004
02:12:14

Messaggio:
Ecco la mia...

Secondo me sono tutte in generale un po' troppo care ! ... d' altronde in linea con il resto della ns. "attrezzatura"

Oscare
Guest
 Email

30/8/2004
10:54:53

Messaggio:
GinoBRACCINO !

bye

ginolatino
Guest