| Da | Messaggio |
lele Guest 
02/9/2004 08:27:31
|
Soggetto: RE: Darietto IP: Logged
Messaggio: ciao Dario il tuo ricordo resterà sempre nei nostri cuori e tra le onde del lago.
|
Oscare Guest 
02/9/2004 09:37:35
| RE: Darietto IP: Logged
Messaggio: .... cose che non vorresti leggere mai.
che i tuoi cari trovino la forza di superare il grande dolore e di colmare l'immenso vuoto che hai lasciato.
|
miji Guest 
02/9/2004 09:40:18
Messaggio: Ciao Dario, mai avrei pensato che quella telefonata del giovedí fosse stata l'ultima occasione per parlarti...che mi sarebbe mancata la sensibilità per accorgermi delle tue burrasche. Grazie per la tua amicizia!
Ho presente ancora il nostro primo incontro di quella lontana mattina tempestosa del '95, allora mi avevi fatto sentire a casa. Spero tu trovi la stessa calorosa accoglienza, li dove hai deciso di andare...a Dio
|
Claudio Guest
02/9/2004 09:45:42
Messaggio: è assurdo come in momenti come questi, quando la mente non riesce a concepire una tragedia simile, riaffiorano delle fotografie dal passato che ti si inchiodano dentro... quella che più mi prende è il ricordo di una giornata di Vinessa strepitosa al porto di Campione, con pochi gatti in acqua perchè era un giovedi e ovviamente tu c'eri!! ciao
|
roby psyco Guest 
02/9/2004 09:47:38
Messaggio: scusa se non ho capito. ciao
|
Roby Guest
02/9/2004 10:27:07
Messaggio: Che il vento sia con tè per sempre come l'amore dei tui cari.
Ciao
|
Alessandra Guest 
02/9/2004 10:36:24
Messaggio: Ciao Dario!
Sentiamo tutti un grande gelo e vuoto!
Ancora non mi dò pace e non riesco a capire dove tu abbia trovato il coraggio, ma poi pensando a te, al tuo essere allora capisco: tu tenace e "testone", ....
Penso a te > penso alla tua generosità: ti si chiedeva un dito e tu davi il braccio.
Devo RINGRAZIARE TE se ho imparato a surfare come si deve: la mia prima partenza dall'acqua....c'eri tu ad insegnarmela con enorme pazienza.
Mi spiace se non sono riuscita ad esprimerti tutto il mio riconoscimento...
Ho nelle mani quella che era una delle tue tante vele, ma nelle mie mani sfigura...
Chi non ha qualcosa che era stato tuo prima?!
A chi non hai dato qualcosa?!
Ci mancherà la tua presenza:
- discreta a terra,
- indimenticabile in acqua!
Un abbraccio forte come il Balì che tu già invocavi per annientarti per trovare quella pace e quel sollievo che a terra non trovavi!!
|
fabio ,maggiore lake Guest
02/9/2004 11:21:58
Messaggio:
aloha Dario!!!!
|
Luciano Guest
02/9/2004 11:36:45
Messaggio: Quando uno di noi se ne va è sempre un gran dolore per tutti.
Non ti conoscevo ma mi sento lo stesso molto triste. Planerò per te. Ciao
|
andrea Guest 
02/9/2004 12:48:38
Messaggio: anche se il windsurf rappresenta per noi una occasione per allontanare molti problemi, spesso questi ritornano. è fondamentale la comunicazione.
Un caloroso abbraccio alla famiglia.
|