| Da | Messaggio |
elio Guest
02/9/2004 13:01:13
|
Soggetto: RE: Darietto IP: Logged
Messaggio: ...sarai sempre in acqua con noi.aloha darietto
|
Pat Guest 
02/9/2004 13:23:31
| RE: Darietto IP: Logged
Messaggio: Ricordo ancora quella giornata a Tosco, eri davanti a me, e con la tua naturalezza hai lasciato nei miei occhi il ricordo più bello di te.
http://www.windsurfer.it/html/index.php?module=My_eGallery&do=showpic&pid=98&orderby=titleA
Aloha Darietto
|
mimmo Guest
02/9/2004 13:41:06
Messaggio: Dall'Abruzzo, mi associo a vostro dolore per la perdita di questo ragazzo surfista. Mi dispiace tantissimo.
A tutti voi, amici del forum, un caro saluto.
Mimmo
|
manuel Guest
02/9/2004 14:11:16
Messaggio: Non scordero' mai il sorriso che avevi anche l'ultimo giorno al lago che ci siamo visti, ed il consiglio che mi hai dato per migliorare. Sara' stato un caso, ma quel giorno per la prima volta ho chiuso quella manovra. Un grossissimo saluto, ciao Darietto.
|
miji Guest 
02/9/2004 15:57:18
Messaggio: perdonatemi la domanda, anche se ormai serve a poco. Qualcuno conosce e potrebbe chiarirmi le circostanze dell'accaduto?
Mi sembra cosí incredibile quello che successo dopo quella splendida giornata di peler...L'avevo sentito l'ultima volta giovedí, dopodiche pieno della sua solita cordialitá e intraprendenza mi aveva ricercato e mandato alcune informazioni...poi una bella uscita in surf...???
Spero non centri niente il furto subito, o il presunto ritrovamento? (vedi forum: http://www.pradelafam.net/forum/data/514.shtml )
|
Stefano B. Guest
02/9/2004 16:15:38
Messaggio: La cosa che mi tormenta e a cui continuo a ripensare se non c'erano segni per poterti aiutare, ma mai ho visto trasparire cosa avevi dentro; mi dispiace!!!
Ciao Dario
|
Gallo Guest
02/9/2004 17:12:25
Messaggio: sei stato uno dei primi ragazzi che ho conosciuto a Campione, uno dei primi a salutarmi chiamandomi per nome e a farmi sentire subito uno del "gruppo"...sei stato il primo ad accorgersi quando mi sono trovato in difficoltà al gorla, esattamente un anno fa.... che dire...
grazie,
ti ho sempre stimato...
Ciao
Miki
|
Fabrizio Guest 
02/9/2004 17:33:23
Messaggio: Non Ti conoscevo, ma siamo tutti in qualche modo legati...
...mi unisco al dolore comune per una circostanza tanto triste.
Ciao.
Fabrizio
|
elena e marcello Guest 
02/9/2004 17:49:51
Messaggio: Ciao Dario,
ci dispiace non averti conosciuto! Che tu possa trovare lassù la serenità che cercavi.
|
LucA Guest
02/9/2004 18:25:28
Messaggio: .....qualcosa ci accumuna tutti , e' vero: il surf , la gioia che ti trasmette la forza della natura che senti viva nelle mani e resto impotente davanti al tormento che ti portavi probabilmente dentro.Io ti conoscevo solo di vista e mi unisco sinceramente al dolore di tutti.
Ciao Dario
|