| Da | Messaggio |
Perca Guest
03/9/2004 13:18:19
|
Soggetto: RE: Darietto IP: Logged
Messaggio: Una perdita per tutti noi, grande dolore per molti........non ti conoscevo, pero' non capisco, con tutti gli amici che avevi, tutti che parlano di te come di una persona buona.......proprio non capisco!!! Aloha, ora sei nel vento...
|
Gio Kite Guest
03/9/2004 13:55:48
| RE: Darietto IP: Logged
Messaggio: Aloha grande Darietto
|
roby psyco Guest 
03/9/2004 14:44:35
Messaggio: mi commuovo vedendo i messaggi di chi, pur non conoscendolo, esprime il proprio dispiacere. e quindi mi pare giusto dire chi era dario e come va ricordato ed immaginato:
toscolano 2003. 50 nodi. sole della madonna e lago splendente. tutti fuori a 1000 all'ora! arriva la capitaneria di porto per farci rientrare perchè il lago secondo loro era troppo incazzato. quasi tutti rientrano in spiaggia, qualcuno come me e lo zubo restano con i piedi a mollo in attesa di ripartire, dario da solo è davanti alla spiaggia a tricchettare in attesa che sparisca la pilotina. io gli grido: DARIO, FAGLI VEDERE TU COME SI FA A FARE SURF!!! dario non se lo fa ripetere, parte come un missile, side shore come dice il milletavole, da solo in mezzo al lago che sembra d'argento, arriva a 20 metri dalla barca della capitaneria e gli stampa in faccia un forward di quelli che la forza di gravità non c'è più e tu vai in orbita! è stato come se si accendesse il semaforo verde: in trenta secondi il lago era di nuovo pieno di gente felice. è stata una delle surfate più belle che io ricordi. questo era dario, un capo, che non sapeva di esserlo. se lo volete immaginare, pensatelo a testa in giu a 5 metri d'altezza!!!
sembrerà strano, ma per lui era la posizione più naturale...
|
Zubo Guest
03/9/2004 20:28:33
Messaggio: Da 20 anni solco le acque del Garda con la tavola e nella mia memoria ti ricordo presente da sempre, in quella zona leggermente a nord del Prà dove, un pò defilati dalla massa, surfano le "vecchie glorie".
Spero che tu abbia trovato la pace che ti mancava; ti ricorderò, per la tua cordialità e umanità, ogni volta che navigherò dove era abitudine incontrarsi.
Buon viaggio, ci mancherai.
|
anonimo Guest
03/9/2004 22:46:10
Messaggio: E' giunta l'ora di andare.
Ciascuno di noi va per la propria strada:
io a morire, voi a vivere.
Che cosa sia meglio, Iddio solo lo sa.
Platone, Apologia di Socrate
|
Stefano Guest
04/9/2004 21:04:14
Messaggio: Non ho mai avuto la possibilita' di conoscerti, poter surfare con te sul lago, ovunque c'e del vento, tutto questo mi fa' spezzare il cuore....cosa puo' essere stato a farti fare questa cosa orribile....non ti ho capito...!!!!!!
|
pietro Guest
05/9/2004 08:33:50
Messaggio: ciao darietto,non hò parole,hò solo un grosso nodo in gola. aloha.
|
Men Guest 
05/9/2004 21:11:08
Messaggio: Darietto!!!Porca....quanta gente c'è qua che ti ama!!!
Non dovevi ascoltare quei maledetti pensieri...non erano tuoi....tu..il vero Darietto eri quello che tutti qui hanno raccontato!
Tu hai aiutato me ,come gli altri ragazzi qui...hai tenuto la mia tavola x tutto l'inverno ad asciugare ,la dove lavoravi e facevi il pane.
E mi mandavi i messagi: 'oggi ha perso 1 etto!..dimagrisce!'.
Tu eri..tu sei e rimarrai SEMPRE il Darietto!Quello che arrivava e di corsa era gia in acqua!!!
Ancora una volta grido: 'Vaaaiiii Dariettooooooo'!!!
Ti ho voluto bene amico! (Ma pero' ..potevi parlare di piu con noi,mollare quel senso di orgoglio che comunque ti distingueva....e raccontarti...le cose sarebbero uscite...e con l'aiuto ...svanite)...
Be...questa volta è andata cosi! :-)
Alla prossima vita AMICO!!! :-)
Men
|
Men Guest
05/9/2004 21:14:25
Messaggio: aggiungo....forse avrei dovuto parlare piu io con te...capire di piu!
Comunque ...ciao :-)
Men
|
Alessandro Suppiej Guest 
06/9/2004 10:00:01
Messaggio: Che tristezza...
Dal di fuori sembra sempre che tutti stiano bene e non abbiano alcun fantasma
che esce dal buio.
Invece di fantasmi ce ne sono tanti, pronti a ghermirci, a rincorrerci e a farci soffrire.
Dario, non ti ho mai conosciuto ma sapere che soffrivi fa male anche a me.
Te lo assicuro, combatterò anche per la Tua causa.
un bacio
Alessandro
|