Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
sandrimax
Guest
 Email

02/9/2004
18:38:03
Soggetto: RE: Darietto
IP: Logged

Messaggio:
è il secondo amico quest'anno che perdo per la stessa ragione maledetta .... la cosa mi inquieta molto. Ho cercato Dario, volevo parlargli prima che agisse, ma...

Non capisco, la vita sì a volte fa cagare ed è dura andare avanti - ma è l'unica cosa che abbiamo e c'è molto da fare prima di andarsene.

Sei nei nosti cuori

mauro1000
Guest

02/9/2004
20:08:19
RE: Darietto

Messaggio:
sicuramente stai navigando side-off.....
sono sempre state le codizioni che sognavi.....
ne avremo parlato 10000 volte.
ciao darietto ci mancherai
mauro baby greta

gigi
Guest
 Email

02/9/2004
20:48:18

Messaggio:
ciao dario compagno di 1ooo surfate mi mancherai

oscar e anto
Guest
 Email

02/9/2004
21:15:02

Messaggio:
ciao dario... oscar e antonella ti abbracciano
ci mancherai molto,eri parte di noi.

LUCA
Guest
 Email

02/9/2004
21:16:36

Messaggio:
quando martedì sera ti ho portato da bere non avrei mai pensato che non ti avrei più rivisto.
Un caloroso abbraccio.
LUCA

Max
Guest

03/9/2004
07:12:03

Messaggio:
Ciao Darietto,sono sicuro che un giorno,ci rivedremo nella spiaggia che non c'è,inaspettatamente ma con immenso piacere,come ci successe ad Alimini.......rimpiango la chance che non ho avuto per poterti aiutare......Max

Gherardo
Guest

03/9/2004
09:37:03

Messaggio:
Ciao Dario, mi spiace ma non avrei immaginato
Ghery

max bb
Guest

03/9/2004
11:04:20

Messaggio:
è solo un arrivederci... in un'altra vita o laddove tu stai surfando adesso... io kiter e tu windsurfer... ma sempre sull'acqua e tra il vento!

Alby, Killer e Richi
Guest
 Email

03/9/2004
11:33:06

Messaggio:
Ciao vecchio,ci mancherai te e i tuoi spettacolari "fovard"(come li chiamavi tu).la prossima uscita sara' solo per te! ...arrivederci...

uno dei tuoi amici
Guest

03/9/2004
12:14:07

Messaggio:
Ciao Dario . . . mi sono deciso solo ora a scriverti questo ultime parole. Ti ho pensato molto anche nei pochissimi giorni nei quali pareva ti fossi semplicemente allontanato, ed ho sperato di rivedere fra le tante, la tua macchina e un tuo cenno di saluto; ho cercato di capire quali fossero i motivi così gravi che ti hanno portato a porre in essere un gesto così estremo. Non sono stato il tuo “migliore amico” ma faccio parte di tutte quelle persone che incontravi al lago e che, forse non te ne sei mai accorto, in ogni caso ti hanno voluto bene e ora piangono per te. Nei tuoi confronti, tu lo sai, sono sempre stato piuttosto severo e ti ho sempre espresso, con sincerità, tutto ciò che pensavo. E anche in un’occasione, come questa, nella quale le persone, forse giustamente, tendono a ricordare solo le cose buone di chi ci ha lasciato, io non posso e non voglio farlo. Tu lo sai non è nel mio stile. Rischio di essere banale. . . ma la vita non si butta via come hai fatto tu. Forse in questo modo hai risolto i tuoi problemi, ma hai lasciato chi ti ha voluto bene nel tormento e nell’oblio dei perché.
Te ne sei andato dal palcoscenico della vita da egoista e ti sei portato dentro di te tutto il tuo tormento senza concedere alle persone che ti stavano intorno di condividerlo e permettere di aiutarti. Dario, lo hai sempre saputo, la vita è difficile e piena di ostacoli ma penso che valesse la pena di viverla se non altro perché è un dono. Vivere non vuol dire avere tutto e subito… e non mi riferisco al denaro. Il successo, in tutte le sue forme si costruisce un passo alla volta. Ora provo infinito dolore ma anche molta rabbia nei tuoi confronti: passerà, e mi rimarrà sempre il tuo ricordo nel cuore. Mi addolora non avere mai capito i tuoi silenzi ed il velo di tristezza che passava nel tuo sguardo.

Con affetto . . . uno dei tuoi amici

<<Previous Page P 4 Next Page>>