| Da | Messaggio |
sandrimax Guest 
02/9/2004 18:38:03
|
Soggetto: RE: Darietto IP: Logged
Messaggio: è il secondo amico quest'anno che perdo per la stessa ragione maledetta .... la cosa mi inquieta molto. Ho cercato Dario, volevo parlargli prima che agisse, ma...
Non capisco, la vita sì a volte fa cagare ed è dura andare avanti - ma è l'unica cosa che abbiamo e c'è molto da fare prima di andarsene.
Sei nei nosti cuori
|
mauro1000 Guest
02/9/2004 20:08:19
| RE: Darietto IP: Logged
Messaggio: sicuramente stai navigando side-off.....
sono sempre state le codizioni che sognavi.....
ne avremo parlato 10000 volte.
ciao darietto ci mancherai
mauro baby greta
|
gigi Guest 
02/9/2004 20:48:18
Messaggio: ciao dario compagno di 1ooo surfate mi mancherai
|
oscar e anto Guest 
02/9/2004 21:15:02
Messaggio: ciao dario... oscar e antonella ti abbracciano
ci mancherai molto,eri parte di noi.
|
LUCA Guest 
02/9/2004 21:16:36
Messaggio: quando martedì sera ti ho portato da bere non avrei mai pensato che non ti avrei più rivisto.
Un caloroso abbraccio.
LUCA
|
Max Guest
03/9/2004 07:12:03
Messaggio: Ciao Darietto,sono sicuro che un giorno,ci rivedremo nella spiaggia che non c'è,inaspettatamente ma con immenso piacere,come ci successe ad Alimini.......rimpiango la chance che non ho avuto per poterti aiutare......Max
|
Gherardo Guest
03/9/2004 09:37:03
Messaggio: Ciao Dario, mi spiace ma non avrei immaginato
Ghery
|
max bb Guest
03/9/2004 11:04:20
Messaggio: è solo un arrivederci... in un'altra vita o laddove tu stai surfando adesso... io kiter e tu windsurfer... ma sempre sull'acqua e tra il vento!
|
Alby, Killer e Richi Guest 
03/9/2004 11:33:06
Messaggio: Ciao vecchio,ci mancherai te e i tuoi spettacolari "fovard"(come li chiamavi tu).la prossima uscita sara' solo per te! ...arrivederci...
|
uno dei tuoi amici Guest
03/9/2004 12:14:07
Messaggio: Ciao Dario . . . mi sono deciso solo ora a scriverti questo ultime parole. Ti ho pensato molto anche nei pochissimi giorni nei quali pareva ti fossi semplicemente allontanato, ed ho sperato di rivedere fra le tante, la tua macchina e un tuo cenno di saluto; ho cercato di capire quali fossero i motivi così gravi che ti hanno portato a porre in essere un gesto così estremo. Non sono stato il tuo “migliore amico” ma faccio parte di tutte quelle persone che incontravi al lago e che, forse non te ne sei mai accorto, in ogni caso ti hanno voluto bene e ora piangono per te. Nei tuoi confronti, tu lo sai, sono sempre stato piuttosto severo e ti ho sempre espresso, con sincerità, tutto ciò che pensavo. E anche in un’occasione, come questa, nella quale le persone, forse giustamente, tendono a ricordare solo le cose buone di chi ci ha lasciato, io non posso e non voglio farlo. Tu lo sai non è nel mio stile. Rischio di essere banale. . . ma la vita non si butta via come hai fatto tu. Forse in questo modo hai risolto i tuoi problemi, ma hai lasciato chi ti ha voluto bene nel tormento e nell’oblio dei perché.
Te ne sei andato dal palcoscenico della vita da egoista e ti sei portato dentro di te tutto il tuo tormento senza concedere alle persone che ti stavano intorno di condividerlo e permettere di aiutarti. Dario, lo hai sempre saputo, la vita è difficile e piena di ostacoli ma penso che valesse la pena di viverla se non altro perché è un dono. Vivere non vuol dire avere tutto e subito… e non mi riferisco al denaro. Il successo, in tutte le sue forme si costruisce un passo alla volta. Ora provo infinito dolore ma anche molta rabbia nei tuoi confronti: passerà, e mi rimarrà sempre il tuo ricordo nel cuore. Mi addolora non avere mai capito i tuoi silenzi ed il velo di tristezza che passava nel tuo sguardo.
Con affetto . . . uno dei tuoi amici
|