| Da | Messaggio |
Gianni Guest
09/9/2004 14:48:24
|
Soggetto: Dahab Egitto - sett. wind 17/24 ottobre 2004 IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi,
Siamo in 29 abbiamo ancora pochi posti disponibili per il consueto
viaggio a Dahab dal 17 al 24 ottobre 2004
hotel Hilton, pensione completa
quota individuale di euro 860 in camera doppia
noleggio attrezzatura windsurf centro Harry Nass
tavole Jp F2 vele NP
E' possibile la pratica del KITE-SURF (nella laguna)
Se siete interessati e/o per ulteriori informazioni telefonare a Gianni 347-9406190
Ciao, Gianni
|
mimmo Guest
09/9/2004 17:04:50
| RE: Dahab Egitto - sett. wind 17/24 ottobre 2004 IP: Logged
Messaggio: Ma gli 860 euro comprendono anche il noleggio dell'attrezzatura?
|
adele Guest
09/9/2004 17:27:32
Messaggio: e anche la scorta armata anti-fanatici-islamici ??
|
chicco Guest 
10/9/2004 09:02:19
Messaggio: egitto mai piu' !!! brutta aria , voli che cadono , gole a rischio ..... affanculo l' egitto e l'oman e il marocco ...
non gli porto piu' nemmeno una lira .. euro
chicco
|
arcibaldo Guest
13/9/2004 15:01:39
Messaggio: MA C'E' ANCORA QUALCHE TRADITORE CHE FRATERNIZZA COI MUSSULMANI ??
|
Giorgio Guest 
14/9/2004 14:38:29
Messaggio:
Certo che di questi tempi qualche remora o perplessita' a frequentare quei posti c'e' sicuramente :-/ ...
Fortuna che c'e' almeno un'altra meta' di pianeta dove andare a surfare in pace, per adesso :-(
|
Gianni Guest
14/9/2004 15:32:05
Messaggio: Ciao ragazzi,
mi sembra che il viaggio a Dahab non Vi interessa, comunque l'Egitto e' un posto meraviglioso, arte, cultura, ambiente e per noi "suristi" una macchina del vento in un paradiso naturale di rara bellezza.
Noto pero' che questa iniziativa ha scatenato in alcuni di Voi uno "SFOGO", a mio parere, un po' "eccessivo".
Per Vostra conoscenza io "CONDANNO" tutte le Brigate dell'Orrore, tutti i Gruppi Estremistici "DI OGNI COLORE E RELIGIONE".
Detto questo, ce ne andremo comunque e surferemo alla grande anche per Voi.
Ciaoooooo
Gianni
|
Izzio Guest
14/9/2004 16:16:02
Messaggio:
Per quel che mi riguarda, non posso far altro che invidiarti: io ad Ottobre sarņ nel mio tetro ufficio a farmi un culo quadro... In Egitto ci verrei molto volentieri, perņ non posso.
Facci sapere come č... (a Dahab non ci sono ancora stato)
Ciao
|
GinoLatino Guest 
14/9/2004 20:21:29
Messaggio: Io non condanno e non giudico nessuno a livello di popolazioni o etnie , mi limito , nel mio piccolo , a valutare il comportamento delle singole persone e a deprimermi per come gira il mondo .
Per quanto riguarda Dahab come gia' detto per i miei gusti e' un po' troppo vicina alla tristemente famosa "striscia di Gaza" .
Resta inteso che l' Egitto tutto e' splendido e ricco di cultura, cultura che deriva da una popolazione che aveva un livello e un tenore di vita mostruosamente superiore al nostro all' epoca in cui noi "Europei" andavamo in giro per i boschi a mangiare formiche e radici.
Per ultimo lasciatemi uno sfogo senza riferimento a nessuno dei post precedenti : sono annoiato dalle persone che giudicano senza conoscere, nauseato da quelli che ancor peggio giudicano in base alle informazioni che i media gli inculcano e adirato per lo spirito di vendetta e rivalsa che regna sovrano sulle vite delle popolazioni del mondo .
|
lino Guest
15/9/2004 08:56:22
Messaggio: Buongiorno , premetto che non sono un surfista , e quindi il mio intervento e' prettamente indirizzato al post precedente a questo di GinoLatino : Le faccio notare che la cultura egizia cui lei fa riferimento e' relativa agli antichi egizi , estinti , e che ora l' egitto e' occupato da popoli arabi che lo invasero dopo che i romani se ne furono andati e da allora l' egitto di cultura non ne ha piu' prodotta ! cio' che c'e' adesso risale a 3000 anni fa e li ci si ferma ... da allora gli arabi hanno solo saccheggiato e distrutto tombe .. altro che cultura .... predoni sono figli di predoni e saranno sempre e solo predoni ...
beduini del cazzo
|
GinoLatino Guest 
15/9/2004 13:32:08
Messaggio: Come ho scritto :
Resta inteso che l' Egitto tutto e' splendido e ricco di cultura, cultura che deriva da una popolazione che aveva un livello e un tenore di vita mostruosamente superiore al nostro all' EPOCA in cui ....
Se Lei avesse letto attentamente quanto da me scritto avrebbe capito a cosa mi riferivo , ma d' altronde visto come definisce sbrigativamente gli Egiziani o come preferisce gli Arabi (e chiaramente non gli Egizi), parole sue, "beduini del cazzo", non c'e' da stupirsi che non abbia capito .
La saluto cordialmente .
|