Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Sherlock
Guest

16/9/2004
22:09:57
Soggetto: furti
IP: Logged

Messaggio:
ultimamente si sono verificati dei furti ai danni di surfisti nell'alto garda. e' stataa probabilmente individuata la macchina dei ladri che dovrebbe essere una tempra rossa..... quindi okkio!!!!!
p.s. con l'aiuto di qualche buonanima credo che tra non molto sapremo l'identità di questi loschi figuri che probabilmente non sanno di essere stati colti sul fatto.......
penso che tra una settimana potremo rendere noto il nome della proprietaria dell'auto incriminata...... a buon intenditore poche parole!
hang loose
sherlok!!!!

holmes
Guest

17/9/2004
08:16:34
RE: furti

Messaggio:
e chiè sta tossica??

giangi
Guest

17/9/2004
11:10:40

Messaggio:
Nome e indirizzo, please.

Sherlok
Guest

17/9/2004
13:35:42

Messaggio:
appena me lo dicono ve lo comunico, penso la prossima settimana.
hang loose!!!!!!!!!!!!!! and mind your cars!

Mari
Guest

17/9/2004
18:25:15

Messaggio:
C'è chi ha visto da vicino la tempra bordeaux di cui tanto xi parla. Sono tre tipi. Uno guida e gli altri due "controllano" macchine e furgoni. I carabinieri sono anche stati informati e la risposta è stata una cosa del tipo: non ci interessa!!!

davide
Guest

17/9/2004
19:33:48

Messaggio:
devono solo pregare il buon dio che non li becchi nei dintorni della mia makkinina....ho il piede di porco in auto....e glielo spacco sulle gengive!!
venite pure....vi accolgo a piede di porco aperto!

Shelock
Guest

17/9/2004
20:26:43

Messaggio:
vi dirò di più, chi ha visto la tempra ha anche preso la targa..... visto che i carabinieri se ne stra-fottono, li abbiamo aggirati e riusciremo a sapere chi cazzo sono in breve tempo senza il loro aiuto, ma con quello di amici che lavorano in motorizzazione..... quindi a questi tre loschi figuri dico: okkio al kranio... fra un po' vi cucchiamo e allora sono dolori visto che ci sono diverse persone particolarmente inkazzate!!!!!

robi
Guest
 Email

20/9/2004
12:49:32

Messaggio:
okkio a prendere i tipi giusti!!!!

Se per caso uno che passava di li....e magari stava pisciando dietro la macchina??????

poi se n'è andato e gli hanno tirato giu il targozzo??????????

siate prudenti.....

Ma se sono kuelli giusti.....buon lavoro

Sherlok
Guest

22/9/2004
19:02:19

Messaggio:
gli autori dei furti sembra che siano zingari e pare che la loro auto sia nel campo nomadi vicino alla tangenziale di bs......
qui le cose si complicano un poco.......

CHICCO
Guest

23/9/2004
09:24:25

Messaggio:
UN PAIO DI MOLOTOV BASTANO ???

davide
Guest

23/9/2004
10:43:54