| Da | Messaggio |
ERCOLE Guest
13/10/2004 19:02:55
|
Soggetto: RE: IL PIER IP: Logged
Messaggio: QUELLO CHE HA SCRITTO E' IL MONTAGNOLI, BASTA LEGGERE LA MAIL.............
RAGAZZI VERIFICATE
|
xxxsurf Guest
13/10/2004 20:23:19
| RE: IL PIER IP: Logged
Messaggio: già la mail sembra la sua per cui...
brutto rottinculo sarà guerra!!!
|
cacca sciolta Guest 
13/10/2004 22:05:56
| RE: montagnioli fa la cacca sciolta IP: Logged
Messaggio: sciolta, sciolt tutti i di!!
Il mafioso fa la cacca sciolta ..ah ah aaaaaaahh!
|
GinoLatino Guest 
14/10/2004 01:20:20
Messaggio: ... beh ... se identifichiamo gli utenti dall' indirizzo di posta elettronica allora io sono il presidente del Consiglio ..... mmmhhhhh ... skifus !!!
|
Roberto Guest
26/5/2005 14:06:58
Messaggio: A proposito del Pier:
mi è giunta voce che non è più possibile entrare al Pier neache pagando l'ingresso + parcheggio (20+12= 32 ), ma che bisogna per forza aver trascorso una notte in uno degli alberghi facenti parte della catena del gruppo M.....
Notizia fondata o ennesima cazzata??
Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi hanno detto che il pier è sempre vuoto... risulta vero??
ciao.....
|
Piero Guest
26/5/2005 14:26:52
Messaggio: E' tutto vero si può entrare solo se clienti del M. per i giorni ven. sab. e dom.(o pernottamento in uno degli alberghi o tessera vipcard); gli altri giorni si paga 12€ parch. 10€ ingresso 10€ per consumazione obbligatoria! A detta di qualcuno effettivamente adesso il pier è "vuoto" rispetto alle altre stagioni.
|
davide münchen Guest
27/5/2005 12:11:20
Messaggio: 32€ per accedere al lago??????? ragazzi ma ci rendiamo conto???
.............sono schifato!!!
|
Piero Guest
27/5/2005 13:35:36
Messaggio: Unica soddisfazione è che al Pier la vela più usata è la 5.4. Raramente non c'è vento.
|
Perca Guest
27/5/2005 14:52:51
Messaggio: Piuttosto faccio come il Detour, me noleggio la Regina del Garda e mi faccio portare.....hi hi hi hi
Alohaaaa
|
roby Guest
27/5/2005 21:06:40
Messaggio: ognuno ha il diritto di gestire le proprie attivita come meglio crede!se montagnoli crede sia meglio cosi buon per lui!
il problema è che quando si accorgera di aver fatto una puttanata e di guadagnare 1/5 di quello che guadagnava prima e riaprira,ritorneremo ancora tutti la come prima!!
il problema è che siamo tutti drogati di sto sport e quello è lo spot da ora piu ventoso!!!
|