| Da | Messaggio |
Roberto Guest
12/10/2004 16:54:09
|
Soggetto: RE: IL PIER IP: Logged
Messaggio:
Alla fine noi umani windsurfisti (senza 740 da capo giro), grazie a altre scule di surf del garda, ce la siamo presi in quel posto......
Il posto piu ventoso del GARDA sara solo per persone piene di soldi...
Bella logica del cavolo....
|
xxx Guest
12/10/2004 16:58:35
| RE: IL PIER IP: Logged
Messaggio: a questo punto il buisness per l'anno prossimo sarà un servizio di navetta dai parcheggi ai salici o ai maiali a prezzi popolari.....
e che si inculino quelli del pier!
|
xxxsurf Guest
12/10/2004 20:26:39
Messaggio:
montagnoli inculati con un palo!!!
...ladro bastardo vaffanculo brutto stronzo
|
GinoLatino Guest 
12/10/2004 20:52:08
Messaggio: ... non ho parole ...
|
GANGY Guest
13/10/2004 10:31:08
Messaggio: Be nemmeno tanto....solo 52 euro per andare con un amico su una spiaggia in riva al lago di garda. Infondo poi il vento e' gratis e ti danno 20 euro di consume; che saranno 4 panini e due coche che se me li compro al supermercato spendo 4-5 euro.
Non mi vedrete mai, bastardi!
|
GinoLatino Guest 
13/10/2004 13:19:18
Messaggio: ... beh ... visto l' andazzo probabilmente i panini sono 2 .... =8-(
|
Montagnoli Guest 
13/10/2004 14:41:17
Messaggio: tariffario "rotary-pier club" per il 2006...
Posto auto: 99 euro.
(dal 2006 sarà a vs. disposizione una gru per impilare le auto una sull'altra, i proprietari dei veicoli molto danneggiati verrano rimborsati con 5 euro + 1 panino).
Accesso alla spiaggia: 49 euro
se al vs arrivo l'ora già supera i 18 nodi i prezzi sono da considerarsi maggiorati del 30%.
conto nella vostra assidua presenza.
i miei parcheggi saranno sempre pieni ..
|
miji Guest
13/10/2004 14:47:42
Messaggio: Boicottaggio e occupazione
rimangono l'unica soluzione:
Basta essere tutti uniti-e vedrete che nel giro di 2 mesi le cose cambiano...
|
Perca Guest
13/10/2004 17:09:10
Messaggio: Beh dai visto che una multa sono 33 euro, andiamo in quattro con la macchina strapiena, parcheggio male, pago quella e stop.....facciamo in tre cosi la divisione mi viene piu' facile.....sono 11 euro a testa, e il panino con la cocacola me lo porto da casa!!!! alohaaaa
xxxsurf:gli insulti non servono a niente.
Montagnoli:cmq tu non sei molto simpatico, per te e' solo un bussiness per noi e' vita. Diciamo che raccogli quello che semini.
|
GANGY Guest
13/10/2004 17:57:11
Messaggio: PERCA IO CI STO SE MI DAI UNO STRAPPO SI DIVIDE LA MULTA. I PANINI LI PORTO IO DA PARMA (PROSCIUTTO, CULATELLO, SALAME DI FELINO, SPALLA COTTA ECC ECC)
QUELLO CHE HA SCRITTO SUL FORUM NON PENSO SIA IL VERO MONTAGNOLI.
POI ALLA FINE (PURTROPPO) E' UN AREA PRIVATA ED E' LOGICO CHE IL PROPRIETARIO INSEGUA IL MASSIMO PROFITTO.......E' CHI GLI DA LA CONCESSIONE PER SFRUTTARE DEL SUOLO DEMANIALE COSI' IMPORTANTE CHE E' UN PIRLA O UN CORROTTO!
|