| Da | Messaggio |
FABIO Guest
16/11/2004 16:57:33
|
Soggetto: RE: muta stagna IP: Logged
Messaggio: Scusate, per i guanti sono stato impreciso; io uso le manopole con il palmo aperto e non ho prblemi di stanchezza agli avambracci.
Per quanto riguarda le scarpette "ATAN", non volevo fare pubblicità. Comunque penso di non fare niente di male dicendo che le ho prese a Jesolo da "Bridgmansails".
Ciao a tutti.
|
ginolatino Guest 
16/11/2004 21:29:18
| RE: muta stagna IP: Logged
Messaggio: @ taba malcesine pipol : Scherzi , boma nuovo ? ... mia moglie mi uccide ! ... manopole con palmo aperto puo' essere una soluzione , il problema del freddo e' solo sui polpastrelli , con i guanti le dita stanno troppo a contatto fra di loro , ma con le manopole potrebbe essere ... hem , io regolerei meglio anche le cimette ma in certe condizioni non e' che le uso molto ;-) ... bene domanda di rito , dove le trovo le manopole "aperte" ?
|
tabaslog Guest
17/11/2004 08:31:22
Messaggio: gino, le manopole aperte le vendono gia' cosi'
oppure puoi prendere quelle chiuse e le apri tu
cosi' ti fai l'apertura grande quanto vuoi
se userai quelle aperte prendile una misura piu' piccola perche' poi da aperte non stringono piu' di tanto, e se sono larghe rischi di avere sempre le dita che scappano fuori
|
ginolatino Guest 
17/11/2004 13:27:15
Messaggio: provero' quelle chiuse , se non mi vanno provero' quelle aperte ... perferirei pero' non autoaprirmele .. l' ho gia' fatto con i guanti ... non sono un bravo sarto ;-)
|
taba malcesine pipol Guest
17/11/2004 13:28:47
Messaggio: allora gino per economicizzare un po' ti consiglio di provare prima quelle aperte
|
robi Guest 
17/11/2004 23:29:25
Messaggio: va gino perchè te si ti te le presto io le manopole chiuse che così vedi come ti trovi...chiamami
Parassita....tra un po' me toca prestarte anche le mudande!!! ;-)
|
GinoLatino Guest 
18/11/2004 12:21:49
Messaggio: Grazie Robi ... ma sono aperte o chiuse ...le manopole , non le mutande... ;-)
|
robi Guest 
19/11/2004 00:03:59
Messaggio: chiuse
|
ginolatino Guest 
19/11/2004 20:35:00
Messaggio: ... le ha Baroz ... glele chiedo in prestito ;-)
|
GinoLatino Guest 
22/11/2004 00:13:24
Messaggio: ... ho trovato la soluzione radicale ! Guanti in lattice fissati al polso con nastro telato ( quello che uso per aggiustare vele, tavole e ossa rotte )
Ho provato cosi' per pura sperimentazione ... vanno alla grande , unico problema il boma scivola un po' , devo trovare dei guanti non trattati ... ma comunque , avevo le manine belle calde !
|