Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Fulvio
Guest

12/11/2004
13:51:31
Soggetto: muta stagna
IP: Logged

Messaggio:
Devo cambiare muta stagna. Esco solo al lago, anche inverno. Mi consigliate spessore, marca, negozio per favore. Ciao e grazie.

Lorenzo
Guest
 Email

12/11/2004
15:06:31
RE: muta stagna

Messaggio:
Ciao,
io ho una stagna NP eclipse 5000, quella con la cerniera di plastica fine.... muta davvero morbida, comoda, caldissima!
unico neo la cerniera va tenuta pulita e lubrificata un po, non tutte le volte ma spesso...
è un po delicata ma se la tratti bene dura!!

a dire il vero la uso il meno possibile, ma solo perchè mettersi e togliersi una stagna non è proprio comodo, a causa del fatto che non ha soffietti alle caviglie, e anche ai polsi tende ad essere strettina....
e con i soffietti sarebbe molto meno stagna a mio avviso... anche se nessuna muta da windsurf secondo me è davvero stagna, diciamo che però ti bagni molto meno e con l'acqua fredda è un sogno....

carlo
Guest

12/11/2004
15:13:03

Messaggio:
farsela su misura da parisi?

robi
Guest
 Email

13/11/2004
00:18:20

Messaggio:
ciao Carlo dov'è Parisi?

carlo
Guest

15/11/2004
12:34:10

Messaggio:
parisi ... a castelnuovo del garda. specializzato per mute da sub ora sta facendo anche quelle da wsurf... www.parisisub.com
adesso vanno di moda le mute come quelle da barca .. stagne che ti puoi tenere i vestiti sotto.. ocean ride e oneil

CARLO
Guest

15/11/2004
12:38:59

Messaggio:
... www.oceanrodeo.com

massimo
Guest

15/11/2004
14:35:22

Messaggio:

ne ho visti pure ieri a sottomarina con quelle tute da barca, ma come vanno??, tengono piu' caldo??e poi perche' siamo stati stupidi fino d'ora a tenersi quelle in neoprene

Fulvio
Guest

15/11/2004
15:44:54

Messaggio:
Vestiti sotto? Allora posso recuperare altri 10 minuti per il peler pre lavoro. Spero non si stropicci la giacca.

robi
Guest
 Email

15/11/2004
15:48:48

Messaggio:
...azz come James Bond!
Grazie carlo

mario
Guest

15/11/2004
15:55:57

Messaggio:

ciao ,io ho un problema ,ho sempre i piedi freddi,ho comprato le scarpette nuove della pat love,e anche quelle non funzionano,la vedo brutta per piu' avanti.Avete qualche marca o modello da consigliarmi????

ginolatino
Guest
 Email

15/11/2004
21:52:02

Messaggio:
Io ho lo stesso problema ma alle mani ...sto provando di tutto poiche i guanti non riesco a tenerli ... al momento ho preso una pomata (volevo il balsamo di Tigre ma non lo fanno piu' poiche illegale .... probabilmente prendevano le Tigli e le frullavano in enormi frullatori ... percui ... ) che strofinata riscalda ... se ne metto troppa mi bruciano le mani , se ne metto poca non fa nulla ... sui piedi ho provato e mi e' sembrata una buona soluzione ... provero' a breve la parafina che tiene lontano l' acqua dalla pelle .. mi hanno detto di usare anche del grasso animale , ma mi fa un po schifo , non tanto per l' animale ( che tra il resto mi si addice) ma per l' appicicaticcio che credo provochi ... ho intenzione anche di provare il guanto spray ... mi dicono che c'e' uno spariy che spruzzato sulla pelle lacia un alone che poi asciugandosi diventa come un guanto ( non ho idea coma cavolo poi si faccia a togliere pero ... )

P 1 Next Page>>