| Da | Messaggio |
GinoLatino Guest 
30/11/2004 08:44:28
|
Soggetto: RE: FOGLIO DI CARBONIO...URGENTE!!! IP: Logged
Messaggio: Perdonato ... e' una cosa incredibile ma per chi usa da molto forum e NG e' veramente fastidioso ...
|
Dino Guest 
11/12/2004 18:26:14
| RE: FOGLIO DI CARBONIO...URGENTE!!! IP: Logged
Messaggio: accattativillo....
http://cgi5.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll
|
Dino Guest 
12/12/2004 20:40:32
Messaggio: anzi....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5147455218&ssPageName=STRK:MESE:IT
|
davide Guest
18/12/2004 11:45:19
Messaggio: secondo me usare il foglio di carbonio da solo serve a poco...dovresti abbinarlo a delle resine eposilliche o a degli indurenti chimici perchè il carbonio in foglio con struttura a maglie o a fili garantisce resistenza a sollecitazioni statico-dinamiche solamente su usato su un supporto che mal sopporta tali sollecitazioni quindi se lo usi da solo senza base non ti da nulla. se hai un buo sulla tavola ti converrebbe ripararlo con strati alternati di resina e carbonio (il carbonio non metterlo in superficie ma mettilo sempre a sandwich perchè altrimenti resiste solo a trazione e non a compressione) e poi la rifinitura la fai con resina riempitiva.
fammi sapere come è andata....
|
Dino Guest 
18/12/2004 12:32:26
Messaggio: E' andata che l'ho venduto a 6 euro....non avrei saputo cosa farne, dopo le vostre acutissime risposte in proposito....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5147455218&ssPageName=STRK:MESE:IT
|
davide Guest
18/12/2004 14:57:49
Messaggio: hai risolto comunque il problema??
|
dinox51 Guest 
18/12/2004 16:00:28
Messaggio: Bè i buchi sono stati riparati e anche bene da chi mi ha rifatto l'antidrucciolo, cercherò di non appoggiarmi più con il gancio del trapezio, e poi devo cercare, a primavera ormai, dato che sono in convalescenza per l'intervento di ernia del disco, di impararmi subito o quasi la partenza dall'acqua...
Ciao ciao ;o)
|
davide Guest
18/12/2004 21:11:48
Messaggio: mi aggiungo a te.....devo imparare pure io...
|
GinoLatino Guest 
18/12/2004 23:48:31
Messaggio: E' indispensabile Dino se non vuoi forzare sulla schiena . Ti consiglio di metterti di impegno e perdere un po' di tempo con sta partenza , dopo la prima (che ti sembrera' un miracolo) non ci sono piu' problemi .
Ricorda , braccia larghe , non caricare il peso sulla tavola con le gambe ma rannicchiarsi e fersi tirare su dalla sola forza della vela dopo aver appogiato piede al centro della tavola a meta' strada tra le straps ant. e post. la gamba che resta in acqua fa da freno in modo da aver piu' "spunto" per la salita ....
|
davide Guest
19/12/2004 05:13:44
Messaggio: gino..........a sto punto qusi quasi...quatto quatto facciamo un baratto....te mi insegni la partenza dall´acqua e io ti ripago con salami e vino casereccio....che ne dici?
|