Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Dino
Guest
 Email

28/11/2004
10:10:41
Soggetto: FOGLIO DI CARBONIO...URGENTE!!!
IP: Logged

Messaggio:
RAGAZZI, SAPETE PER CASO SE QUESTO FOGLIO DI CARBONIO (?) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4506243615
PUO' FARE AL CASO MIO, DATO CHE QUESTA ESTATE, DOPO ALCUNE CADUTE IN MARE, APPOGGIANDOMI, PER RISALIRE, CON IL GANCIO DEL TRAPEZIO SULLA TAVOLA L'HO BUCATA IN PIU' PUNTI,
PENSATE CHE VADA BENE E CHE SI POSSA APPLICARE (NON SO COME PERO'.. CON COLLA?) SULLA PARTE DELLA TAVOLA SOGGETTA A QUESTO RISCHIO? (AI LATI DELLA PARTE CENTRALE)
GRAZIE SE VORRETE RISPèONDERMI IMMEDIATELY..(L'INSERZIONE SCADE FRA 3 ORE...
CIAO CIAO

Peterle
Guest

28/11/2004
10:25:28
RE: FOGLIO DI CARBONIO...URGENTE!!!

Messaggio:
Qua trovi un po' di dritte su come sistemare la tavola,poi chiedi a spiky,lui è gentilissimo...ti saprà aiutare.
Buon lavoro

Peterle
Guest

28/11/2004
10:25:59

Messaggio:
http://www.spiky.it/

Dino
Guest
 Email

28/11/2004
10:58:41

Messaggio:
NO, NO, LA TAVOLA E' GIA STATA RIPARATA E ANCHE BENE..VOLEVO CHIEDERE PER IL FUTURO..PER PREVENIRE ALTRI BUCHI..

davide
Guest

28/11/2004
14:44:42

Messaggio:
perchè non metti un pad di gomma nella zona dove sali???
ciao davide

Dino
Guest
 Email

28/11/2004
19:49:49

Messaggio:
non credo che il foglio in gomma resista alle uncinate d'appoggio....in ogni caso l'ho comprato...mi e' costato 6,80 sterline spedizione compresa (circa 10 euro) il fatto e' capire come attaccarlo..guardando la desrizione (in inglese) capite qualcosa in piu' di quello che ho capito io ???....

roby
Guest

29/11/2004
07:56:26

Messaggio:
mah sono allibito!!se vendevano un pane di polistirolo lo compravi per farti la tavola nuova???
c'è tutta una procedura per riparare le tavole,ci vuole la resina bicomponente,e col carbonio da solo non fai nulla!!!!ci vogliono stuoie di vetroresina!!

steve
Guest
 Email

29/11/2004
10:15:10

Messaggio:
per quel che mi ricordo io , ai tempi che le tavole me le facevo da me , il carbonio da solo non ti serve ad un gran che' ,e' nel mix (alternato e sapiente) con altri elementi (mat di vetro e/o kevlar e le relative resine) che ne sfruttano le qualita' per avere alla fine i tanto desiderati gusci .... per l' uso che ne vuoi fare tu (tipo corazza) non credo che serva ....allora al tuo yan meglio lo yin proposto prima : due pad belli spessi incollati sopra la zona a rischio perforazioni ... e al limite cerca di cambiare "tecnica" di risalita sulla tavola in modo da non appoggiarti col gancio , non e' difficile basta provare ...
ciao

GinoLatino
Guest
 Email

29/11/2004
22:46:00

Messaggio:
Credo che il consiglio di cambiare tecnica di risalita sia il migliore , e per cortesia scrivi in minuscolo , altrimenti dai l' impressione di urlare ... e di gente che urla ce n' e' gia' troppa al di fuori di internet ... ciao !

Dino
Guest
 Email

29/11/2004
22:56:08

Messaggio:
ok ok....chiedo scusa...mi dimentico sempre di questa regola ...perdonatemi..

GinoLatino
Guest
 Email

30/11/2004
08:44:20

Messaggio:
Perdonato ... e' una cosa incredibile ma per chi usa da molto forum e NG e' veramente fastidioso ...

P 1 Next Page>>