| Da | Messaggio |
Mick Guest
06/1/2005 13:13:37
|
Soggetto: RE: La gestione del nostro Laghetto!! IP: Logged
Messaggio: Quante cose giuste e vere...si è parlato di turismo...di amministrazioni locali...di furgoni in spiaggia (il mio c'è spesso)...ma ora voglio farvi una domanda!!! Si parlava di interessi economici e di come le amministrazioni cerchino di sfruttare le entrate che provengono dalle attività che si svolgono sul lago...bene!!! Nel tempo abbiamo visto un progressivo assottigliarsi degli spazi "autorizzati" (parola che per il nostro sport mi fa venire i brividi) dei luoghi dove poter parcheggiare, entrare in acqua etc etc...ma mi chiedo quali santi in paradiso hanno i signori che sono riusciti a farsi allestire quello splendido praticello (innaffiato con gettini automatici) a nord del parcheggio di Malcesine per atterrarci con il parapendio!!! Non me ne vogliano i "parapendiisti", ma vorrei sapere quale impatto economico sulla zona hanno questi signori rispetto a un branco smisurato di surfisti da giustificare un'"opera" del genere!!! Conclusione...mi sembra che noi si sia considerati "minus quam merdam" e quindi fanculo a tutti i rubasoldi del lago...i panini me li porto da casa...dormo in furgone...e mi ci faccio pure il caffè (l'Omkafè fa cagare)!!! Peace...fratelli!!! E buon anno!
|
LoreBo Guest 
06/1/2005 14:22:54
| RE: La gestione del nostro Laghetto!! IP: Logged
Messaggio: caro Mick , per quello che so io... (notizie riportate, quindi non verificate) il vicesindaco di malcesine è uno del parapendio-club.... :-(
basta e avanza no ?
|
Robi Guest
06/1/2005 23:43:39
Messaggio: Non mi sembra che per quanto riguarda Malcesine, ci sia tutto questo ostruzionismo...il parcheggio è stato INGRANDITO i vigili (mi sembra) non siano mai stati ingiusti (almeno nei miei confronti)...dormo nel furgone uso il parcheggio come una casa...mi ci lavo anche i denti...
Ma non ho mai notato tutta questa ostilità che sembra esserci...
Tenendo BEN presente che da dove usciamo noi sarebbe VIETATO fare qualsiasi tipo di sport acquatico a causa del traghetto...mi pare che ci sia tolleranza.
Ma questo è un mio personalissimo pensiero.
Poi per via dei prezzi anch'io panini e via....
|
andre Guest 
06/1/2005 23:57:49
Messaggio: ciao raga.questa volta saro' breve:vi dico solo che il posto nel quale lavoro e' sempre stato rinomato x la qualita' ma....con il difettuccio di essere tra i piu' cari x essere una pizzeria.
da quando c'e' l'euro il titolare ha ben pensato di non aumentare i prezzi,li ha solo tramutati in euro.
RISULTATO:e' diventata una delle pizzerie piu' economiche...non scherzo!!!
secondo voi com'e' possibile?forse che la media,non dico tutti,ma la media non ha forse un po' esagerato con i rincari? BUON ANNO A TUTTI!!!
|
Perca Guest
07/1/2005 09:37:25
Messaggio: X Mick: non capisco perche' vai a raffrontare i nostri problemi con quel fazzoletto di terra per quelli che fanno parapendio......per caso faresti cambio con loro?? Beh io no, quel posto sara' anche carino ma il problema del parcheggio lo hanno piu' loro che noi. Se passi spesso di li, come credo, avrai anche notato quante volte ci sono i vigili che danno le multe alle loro macchine parcheggiate sul ciglio della strada...
X andre: dicci la pizzeria che facilmente veniamo, ma che i prezzi siano veramente economici!!!
Ma secondo voi non si possono fare delle convenzioni per le persone come noi che fanno parte di un gruppone, con pizzerie, alimentari, pensioni e/o hotel etc etc????? Non sarebbe una brutta idea no???
Noi con la squadra di calcio lo facciamo sempre e di solito una pizza birra media e caffe' la portiamo via con 10 euro.....mah, io l'ho buttata!! Alohaaa
|
GinoLatino Guest 
07/1/2005 12:47:53
Messaggio: Non per niente stiamo discutendo di divenire societa' sportiva ....
LA MARIELLA legge il forum ! HURRA' ! ;-)
|
Perca Guest
07/1/2005 12:53:38
Messaggio: Ansi'......non lo sapevo...ma stiamo sta per i Parassiti stanno?? E per il rinnovo tessere?? OSCARE il tuo furgone non te lo compra nessunoooooo....ah aha ha h!! Scusate piccole divagazioni. Ciauz
|
Ginolatino Guest 
07/1/2005 18:51:16
Messaggio: ... I Parassiti stanno .... ;-)
oscare vende la classe a a 6.000 euri e il crysler prezzo da contrattare ... ;-) ... scusate ma mi da la percentuale in tote ..;-)
|
GinoLAtino Guest 
07/1/2005 21:12:12
Messaggio: Torte ... volevo scrivere TORTE ! e riscusate !
@ Mariella : ;-)
|
sandrimax Guest 
08/1/2005 12:54:41
Messaggio: invece il caffe MAURO è il mio preferito, mi han detto che fanno pure i prestiti a fondo perduto (hi hi)
|