Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

08/2/2005
09:06:07
Soggetto: RE: info su JP 2005
IP: Logged

Messaggio:
Mha qui è dura decidere, bisognerebbe provarle, entrambe sono piaciute tantissimo, anzi sono le migliori del lotto.
Certo il Fanatic l'ho visto in azione a Vargas ed era messo veramente bene sull'acqua! Era pero' il modello piu' piccino.
Oltretutto sul Fanatic credo di averne due di test o tre, Plance Mag - Wind - e Windsurf UK.
Vedo quello che ho in casa, in quanto i miei amici me li brinano subito.............
Dimenticavo che anche Tabou va alla grande!
E' agli stessi livelli se non meglio per alcuni.
Inoltre un mio amico ha comprato in Francia il Tabou 73 litri 2005 e l'ha usato in condizioni dure e non. Ne è rimasto entusista.
Il suo compagnio di viaggio ha preso il Tabou wave 67 litri (circa) e anche lui è felicissimo.
Che poi per essere precisi si chiamano Tabou Dacurve wave piu' o meno si scrive così.
ciao

oli
Guest
 Email

08/2/2005
09:42:36
RE: info su JP 2005

Messaggio:
Purtroppo essendo 80 kg. non voglio scendere
sotto i 78 litri e quindi ho selezionato quelle
2. Ma per ora rimango un pò nel dubbio e se hai
qualche particolare che mi possa aiutare a decidere mi faresti piacere. La uso principalmente
in italia max 2-2,5 mt. onda in condizioni abbastanza
side....
Grazie giuseppe

Giuseppe
Guest

08/2/2005
12:59:16

Messaggio:
Beato te che hai le condizioni side!!!!
Che invidia!
Se è side andrei sul Goya pero' se puoi aspettare che il mio amico la metta in acqua è meglio prima o poi arriverà una libecciata e sentiamo cosa dice.
Comunque vado a rileggere i test e poi ti so dire anche i particolari.
ciao

Giuseppe
Guest

09/2/2005
09:02:56

Messaggio:
Il test del Goya comincia con la parola Azione! è pieno di punti esclamativi, raramente ho visto tanta enfasi in un test. E' piu' adatto alle condizioni side, surva benissimo e carva benissimo. Va un pelo meno bene nelle condizioni on. Ottima la costruzione e tutte le rifiniture + la pinna. Il test si conclude ringraziando Goya!

Su Plance Mag c'è il test del Fanatic 78 e 83 2005.
Del 78 ne parlano un gran bene! Piu' facile del modello precedente, ottimo sia nelle condizioni on che side. Rimarcano molto la polivalenza. La sua vela ideale è la 4.7.
Hope this help
ciao!

oli
Guest
 Email

09/2/2005
10:07:12

Messaggio:
giuseppe mille grazie

mi sa che usandola principalmente in italia
la seconda scelta è quasi obbligata!!!!
Però mi rimane un pò la curisosità per il goya.
Se il tuo amico la provasse con la 4,7 mi farebbe
piacere avere notizie.

ciao a presto

Giuseppe
Guest

09/2/2005
11:55:04

Messaggio:
Incrociamo le dita ma sembra che domenica/lunedì in toscana sbuferi!!! Nel caso ti faccio sapere se il mio amico riesce ad usarla.
ciao

luciano
Guest

10/2/2005
12:42:16
RE: scusate ma .... info su JP 2005 ?

Messaggio:
Ma veramente stavo cercando qualche aiuto sui JP ma vedo che si parla di altro

Giuseppe
Guest

10/2/2005
17:26:46

Messaggio:
Pardon, dimmi quale? Io ho il test del radical wave 74 e real world wave 78.
Ne parlano molto bene ma perdono qualcosa in termini di polivalenza nelle condizioni on-shore per quanto riguarda il 74 radical wave, mentre il 78 va alla grande ma perde qualcosina rispetto ad un Goya o Fanatic in termini di radicalità.
Il 74 è piaciuto ma è piu' adatto a zone side.
ciao

luciano
Guest

11/2/2005
14:11:11

Messaggio:
Per Giuseppe. Devo sostituire una vecchia tavola piccola, da usare prevalentemente al prà o toscolano dalla 5.4 in giu e se capita qualche uscitina al mare. Mi piacciono molto i JP (anche perchè ho anche un X-cite ride 105 del 2004 e per me è fantastico). Sono indeciso tra i nuovi JP 2005 Real World Wave 76 L o il Freestyle III 77 L
Peso 65Kg e surfo da 20 anni
ciao e grazie

oli
Guest
 Email

14/2/2005
12:33:22

Messaggio:
x giuseppe

scusa x il disturbo....
volevo sapere se il tuo amico ieri ha provato il goya 78 lt. e le eventuali impressioni ?????
ciao e grazie

<<Previous Page P 2 Next Page>>