| Da | Messaggio |
Andrea Guest 
19/3/2005 18:32:43
|
Soggetto: RE: RICCI o STUBBI IP: Logged
Messaggio: X Glgi:
Ciao , io ho usato per 2 giorni il Jp 111 Freestyle, (opportunamente rifatto bianco), in quanto aspettavo il 110..stubby...ed ora ho sia il 100 che il 110..... fate voi!
Ma se posso dire la mia , non c'e paragone, meglio Drops, non solo perche e' piu leggera ma anche perche' e' veramente dura e resistente...
non sono qua a dire che le Drops non si rompono, (perche sarebbe impossibile) ma sono qua a dirvi che certe tavole (senza fare nomi che non serve) si rompono solo a guardarle...se qualcuno e' andato l'anno scorso a jerico BRA...sa di cosa sto parlando...
ciaoooooo
a presto
andrea www.seatexboards.com
|
GinoLatino Guest 
19/3/2005 20:18:41
| RE: RICCI o STUBBI IP: Logged
Messaggio: Eh , ma non e' valido , tu sei di parte ... nonvalenonvalenonvale ;-)))))
Comunque se non lo sai tu ... che le smonti e le rimonti ...
|
GIgi Guest
23/3/2005 17:26:27
Messaggio: Andrea erano due giorni o due mesi??
In ogni caso concoro pinamente con te. Le drops sono sempre state resistenti.
In ogni caso i miei complimenti per come sei sottile nel tirare acqua al mulino.
|
gigi le carro Guest
30/3/2005 18:15:30
Messaggio: ciao ragazzi era da un po che non mi collegavo ma vedo con piacere che il forum funziona alla grande!dunque ricci o stubby?personalmente non ho provato lo stubby ma vi posso garantire che il 105 e' divertentissimo e molto meno tecnica di quello che si sente dire in giro.certo non sara' un fulmine in planata ma nelle manovre e'la migliore rrd che abbia mai avuto.da quando le uso mi hanno fatto migliorare parecchio come del resto anche tutti gli atleti del team .guazzoni non ha caso si e' migliorato tantissimo da quando usa il 105 ed il 115 arrivando a vincere il titolo europeo.e ROSATI e' arrivato terzo !certo il manico....ma ci vuole anche altro...sela ferrari non va schumi non vince!le tavole vanno benissimo e sono anche molto resistenti.in brasile ho usato quasi due mesi il 105 anche con la 4.2 saltando parecchio ed e intatto.comunque se avete domande ulteriori potete contattarmi via mail perqualsiasi consiglio!ciao
|
cesco Guest 
30/3/2005 18:28:26
Messaggio: si ma quale è la tua mail?
|
Oscare Guest 
30/3/2005 18:53:44
Messaggio: premetto che sono scarso.
Uso un twin tip 90 2004 e mi trovo bene. Oggi Giangi in condizioni di vento scarso mi ha fatto provare il suo stubby 100. Plana subito ! con il vento scarso (al limite della planata con la 5.7) era l'unica tavola planante in acqua.
bye
|
gigilecarro Guest 
31/3/2005 13:55:40
Messaggio: hai ragione eccola! gigilecarro@hotmail.com
|
marco Guest
31/3/2005 19:35:36
Messaggio: ciao gigiiii ma tu l'rrd lo usi con la pinna di serie? e se hai cambiato quale usi?
|
widegap Guest 
01/4/2005 07:28:28
Messaggio: lo so che magari c'entra poco, ma che cosa ne pensate del combat starboard...il 95 litri...
|
gigilecarro Guest
01/4/2005 19:09:21
Messaggio: ciao marco io personalmente uso la mfc move da 23 per vento leggero e la 21 con vento forte.comunque adesso le tavole le forniscono anche con la pinna del vecchio twin tip che andava bene.....effettivamente quelle nuove non erano il massimo ma hanno rimediato alla grande!
|