| Da | Messaggio |
GIgi Guest
10/3/2005 12:00:08
|
Soggetto: RE: RICCI o STUBBI IP: Logged
Messaggio: RRD e meglio perchè
1. non credo molto al fatto che sia più tecnica
2. tiene molto di più la valutazione del mercato
DROPS e meglio perchè
1. costa meno
2. è piu resistente
Per tutte le altre valutazioni devi provarla
In ogni caso io chiederei ad Andrea, che se non sbaglio da storico uomo Drops una un JP..
|
i curiosi Guest
11/3/2005 10:37:51
| RE: RICCI o STUBBI IP: Logged
Messaggio: ma dis@aster ....tu scagli la pietra e quando ci si chiede chi è stato, nascondi il braccio?!?!!!
come ti chiami?????
ricky(GRANDE!!!) te l'ha già chiesto, visto che stavi facendo il gioco dei NOMI!!!
non fare finta di nulla....sai quanta gente hai incuriosito?
i curiosi
|
Nicola gardasurf Guest 
11/3/2005 14:06:07
Messaggio: Raagazzi il mio intervento solo per precisare una cosa. Non concordo con il fatto che tutti inegozianti siano delle canaglie in libertà ove il loro unico scopo è fregare gli ignari frequentatori del loro negozio. Sono un venditore anch'io, e ritengo che il cliente sia un patrimonio da coccolare e penso che stefano ( conoscendolo....) la pensi esattamente come me. Ma scusate, pensate che stefano sia più contento di vendere una tavola in più, ..o magari guadagnare un cliente ( che poi magari compra anche vela...albero ecc.)?....tante volte stefano ha acquistato prodotti da me ( non vendo windsurf ...) e in tutta sincerità ho cercato di consigliarlo al meglio..indirizzandolo( .. non obbligandolo) su ciò che io ritenevo fosse il prodotto adatto alle sue esigenze. Lo scopo di un buon venditore ...è si vendere... ma anche fidelizzare il cliente. Se ciò non fosse Stefano(come tanti altri...) chiuderebbero o avrebbero già chiuso), per fare questo si cerca di consigliare al meglio il cliente. Se poi questo consiglio viene interpretato in malafede...mi dispiace. Personalmente da stefano ho acqustato alcune tavole ( usate ...per la precizione) e qualche vela, è ho trovato i suoi consigli molto illuminanti e non ho mai percepito da parte sua la volontà di fregarmi. Concludo scusandomi con il forum per la lunghezza del mio intervento.
|
bingo bongo Guest
11/3/2005 18:56:59
Messaggio: io mi comprerei un bel mistral tarifa che x fare frst è una figata. Sul lago vittoria lo usano x pescare i persici reali, surfando clew first one handed dicono che plani prima del winglider del 1978 .Bingo Bongo
|
dis@ster Guest
11/3/2005 19:04:12
Messaggio: YOOO HOOO sono sempre qui, per ció cari curiosi nessuno si sta nascondendo e non mi sembra di aver tirato sassi contro qualcuno peró per far la finita ho capito - ho sbagliato! Ma a dir la veritá sono un pó deluso di questo forum, perché sono abituato che nei altri forum che conosco si puó parlare liberamente di tutto quello che piace e quello che non piace e nessuno viene mai abbatuto - anche se la veritá alle volte non piace a tutti ...
|
veritas Guest
11/3/2005 19:08:10
Messaggio: per i curiosi il nome e klaus ed e di merano ciao a tutti
|
veritas Guest
11/3/2005 19:08:31
Messaggio: per i curiosi il nome e klaus ed e di merano ciao a tutti
|
dis@ster Guest
11/3/2005 19:41:11
Messaggio: Tombola! :-)
|
devid Guest
15/3/2005 13:32:56
Messaggio: x stefano
la taboo, che mi hai consigliato è perfetta!
ps: x tutti:
TALK LESS, SURF MORE!!!!!
.....non so dove l'ho già sentita questa...
up the wind!
|
schkugnizzo Guest
16/3/2005 11:21:09
Messaggio: Non é difficile consigliare tabou...
(a parte a chi non ama i francesi ;-)
|