Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
dis@ster
Guest

07/3/2005
21:29:58
Soggetto: RICCI o STUBBI
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi! Tutto l'estate tutti parlavano del nuovo ricci 2005 twin tip, e adesso Stefano (DETOUR) la descrive come una tavola lenta e completamente sbagliata? Mi propone una DROPS "STUBBY" che secondo lui é la tavola dell'anno? Strano? Mi ricordo un anno fá che era proprio lui a propormi il ricci perché la DROPS che avevo comprato l'anno prima secondo lui facceva schifo. E voi cosa ne dite ...?

matteo
Guest

07/3/2005
22:55:48
RE: RICCI o STUBBI

Messaggio:
a me ha fatto lo stesso tiro....nel 2002 mi diceva che la tavola dell'anno era la bic 273 e l'anno dopo sparava merda sulla bic ed esaltava la drops bomber 78
ma il colmo è stato che volendo prenderla usata mi sono sentito dire: avviamente hanno la punta riparata non esistono usati senza riparazione alla punta!!!!!!!!!!!
ma se porto il mio usato riparato pero' prendo un bel calcio in culo!!!eh!!!
mi fido di piu' di un privato ormai cosi' prendo compro e mi faccio una birra con lui...
comunque sei stato un grande a parlare perchè tanti hanno la dipendenza dai negozi!
ciao
matteo -vr-

andrea
Guest

08/3/2005
07:24:43

Messaggio:
ATTENZIONE CON STUBBY!!!!!!
GIRA CHIACCHERE CHE CI SIA GIA' MODELLI NUOVI 2006, ANZI VERRANNO FUORI MAGGIO , GIUGNO,OCCHIO CHE TI RITROVI PER 2 MESI AD AVERE LA TAVOLA DELLA STAGIONE PRIMA,PERO',LA TAVOLA E' DIVERTENTISSIMA,FACILE ,RRD PIU'TECNICA,MOLTO!!!
COMUNQUE ANCH'IO,CI SONO CASCATO CON IL CHARLIE!!!!!! UNA TAVOLA FRAGILISSIMA E RITIRATA DAL MERCATO,PERO' PER LUI ORA E' MER.. E NON MI PASSA UN CAZZ...,PRIMA ERA LA MIGLIOR TAVOLA DELL'ANNO.
NON SOLO RICCI MA TUTTE LE MARCHE CHE NON TIENE.
COMUNQUE NON E' DI PARLAR MALE ,MA TUTTI I NEGOZIANTI SON COSI'..........VA' CHIEDERE ALL'OSTE SE HA DEL VIN BUONO.......ALOHA A PRESTO

roby
Guest

08/3/2005
07:30:33

Messaggio:
si tutti tendono a tirare l'h2o al loro mulino,ma cosi è veramente esagerato..........

stefano MN
Guest

08/3/2005
08:57:41

Messaggio:
Posso fare l'avvocato del diavolo?
Scambiarsi pareri sui prodotti o discutere delle attitudini dei commercianti è nei principi del forum, ma non sono d'accordo nel fare nomi. Le esperienze personali non costituiscono una generalità. E' buona cosa che la vs scelta non dipenda dal negoziante (che deve vendere, non per missione , ma per lavoro).
Raccogliete pareri esterni o sintetizzate i vari test prima di decidere l'acquisto. Così la penso io. Bye

sergio
Guest
 Email

08/3/2005
09:22:43

Messaggio:
sono due freestyle puri, quindi fanno quello che
devono fare: non ti fanno cadere.
e per farlo sono delle porte, larghi come degli optimist,
sono lenti e quando strambi arano il lago.
chi li usa per fare le gare poi le vince, perchè è quello
che devono fare.
se lo scopo invece è il divertimento ci sono anche altri
modelli, pure delle stesse marche.
i negozianti fanno il loro gioco, si sa, è giusto che di
tavole se ne parli qui, anche se poi nessuno, diciamoci
la verità, che si trovasse in mano una tavola che non gli
piace ne parlerebbe male no? a chi la venderebbe
poi? ;-)

Manu
Guest

08/3/2005
09:53:46

Messaggio:
....ciao a tutti....chiaramente cio che Stefano di DETUOR dice nn è altro che dichiarare cio che il mercato "dichiara"...Quindi.per Matteo...bic 373 o drops bomber...nn c'e paragone solo partendo dal fatto che il Drops rispetto al Bic ha una costruzione in carbonio!!e l'altro è di "plastica"!!..RRD.o Stubby...lui te lo ha detto...una sicuramente piu tecnica (RRD)...e l'altra piu alla portata di tutti..ma moooolto divertente!!...quindi lui fa sicuranente il suo interesse(chi nn lo farebbe)...ma ti dice pure le differenze tra una tavola e l'altra.e conoscendo come vanno usate le tavole èer potersi divertire.ti indirizza verso quella ideale!aloha...manu

matteo
Guest

08/3/2005
10:13:37

Messaggio:
posso capire che ogniuno tiri acqua al proprio mulino pero´ cé un limite a tutto ragazzi!altrimenti giustifichiamo pure quelli che rubano le tavole nei parcheggi col fatto che se non le ruba uno le ruba un altro e allora rubiamo tutti.

davide
Guest

08/3/2005
14:00:12

Messaggio:
matteo ha ragione!
non voglio buttarla sulla malafede anzi io al detour per certe cose mi sono trovato bene perö e' vero che stefano a volte dice una cosa e il giorno dopo un'altra....bah proprio non lo capisco......devo perö ammettere che ha delle grandi occasioni e da consigli anche se non comperi nulla e questo gli fa sicuramente onore sebbene ciö non giustifica quando fa il "fagiano"...
resta ovvio che il discorso vale per il 99.999%dei negozianti....anzi in giro cé di tutto e di piu!
aloooaa

Robi
Guest

08/3/2005
14:12:56

Messaggio:
Scusa mat....ma il paragone è un tantino esagerato...

Per quanto riguarda Stefano del negozio, Manu ha detto una verità, si deve seguire il trend del mercato; se le aspettative di una tavola nuova ad inizio stagione sono alte, verrà venduta come la MIGLIOR TAVOLA, ma se a fine stagione la stessa tavola, non ha rispettato le previsioni(nonostante sia una buona tavola, il mercato non l'ha recepita), l'anno successivo, non può venire valutata bene come usato....perchè è antieconomico (sarà più difficile rivenderla). Lui per quanto possa essere tuo amico, deve pur sempre far quadrare dei bilanci, ed uno che ha un'attività, ce l'ha per guadagnare, il prezzo quindi lo fa lui....tu dal canto tuo potrai muovere critiche sul modo di fare, ma non sul prezzo.

Con questo non voglio ne accusare ne difendere, ho cercato di usate toni pacati a scanso d'equivoci, è solo la mia opinione di commerciante...in un altro settore.

Ciao

Faccia Robi

GinoLatino
Guest
 Email

08/3/2005
14:33:48

Messaggio:
Io ho provato il Ricci 90 2005 e per come lo uso io mi e' sembrata una figata ... a breve per curiosita' provero' lo stubbino , ne parlano tutti bene e sono veramente curioso ... l' anno scorso alle prove in conca a lugio/agosto ( non ricordo) non ero proprio riuscito a provarlo ... Ocio percui perche' sicuramente uscira' il 2006 a meta' stagione ..

P 1 Next Page>>