Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Magnun P.I.
Guest

08/3/2005
14:40:29
Soggetto: RE: RICCI o STUBBI
IP: Logged

Messaggio:
Io personalmente ho comprato il twin tip a gusto mio e non su consiglio...comunque ho provato anche la stabby e secondo me non c'è confronto...rrd sarà anche più tecnica ma io non la cambierei con la drops per niente al mondo!!!Che il negoziante di peschiera spinga a tutti i costi su drops perchè ha il suo tornaconto ormai è risaputo...e lo stesso il fatto che quello che ti vende oggi è oro e domani è merda,è parecchio che succede!!!!é per questo che io mi fido di più dei ragazzi del negozio di sirmione...avranno anche loro qualche difetto ma cercano sempre di darti quello che è meglio per te!!!In ogni caso ognuno ho tutto il diritto di tirare acqua al proprio mulino...sta agli altri regolarsi di conseguenza!!!!

davide
Guest

08/3/2005
15:18:46
RE: RICCI o STUBBI

Messaggio:
e´ la solita lunga storia....
per non sbagliarmi io chiedo sempre parere a piü persone possibile in piu´ siti di windsurf possibili (soprattutto esteri) e poi mi faccio una idea girando per i negozi e tiro le somme....internet e´ una gran fortuna...poi come sempre serve il buon senso e l´onesta´ di dire le cose come stanno da parte di chi vende e di chi ha gia´ venduto...ovvio pero´ che magari non tutti hanno il tempo di smanettare in internet..o la fortuna di abitare a 50km dal lago per girare i negozi.
ciao davide

Mick
Guest

08/3/2005
15:43:13

Messaggio:
Io in italia non compro più niente! Se si riesce a fare qualche viaggetto all'estero (Francia o Spagna per esempio)si può comprare là con almeno il 20% di risparmio (se ti va male)...quindi o ci sono per il collo oppure negozi di tutta Italia adieu...adios...o come volete voi!!!
Tante belle cose a tutti...

ANDREA
Guest

08/3/2005
15:54:28

Messaggio:
MA UNO CHE CERCA UNA TAVOLA DI QUEL GENERE PEMSO CHE SIA ANCHE INGRADO DI AVERE UN' ESPERIENZA,E QUINDI DI SAPER GIA' COSA RICHIEDE,E CHE CONOSCA LE MARCHE.

stefano
Guest

08/3/2005
18:32:43

Messaggio:
mi dispiace che alcuni di voi la pensino in questo modo il fatto di dire che una tavola possa piu o meno andar bene e sempre stata una mia opinione personale. ho sempre cercato di dare il consiglio giusto e posso sicuramente sbagliare ma comunque in buona fede. per quanto riguarda il primo messaggio io ho detto che il ttip rrd e una tavola tecnica rispetto allo stubby sicuramente piu facile ma sempre dal mio punto di vista. ci siamo sbagliati sul charly e ci siamo presi la nostra responsabilita ritirando l usato al prezzo di mercato e anche i trial vendendoli poi sotto il prezzo di ritiro. ho sempre cercato di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile e non ho mai sparato m.... su nessuna delle tavole in questione e tanto meno mi sarei permesso di offendere. mi piacerebbe avere un incontro con le persone che dicono di mele cose che ho appena letto, in tutta tranquillita davanti ad una birra e discuterne stefano.

andrea
Guest
 Email

08/3/2005
18:48:57

Messaggio:
questo è un forum dove credo ci siano tante persone SERIE desiderose di leggere notizie sullo sport che amano...da anni!!!!!!!
MI AUGURO CHE CERTE PERSONE DESIDEROSE DI PARLAR MALE DI ALTRI TROVINO LO SFOGO IN UN ALTRO SITO...

andrea

MatteoCentroSurfSirm
Guest

08/3/2005
20:24:15

Messaggio:
ENJOY THE SPORT GUYS!!!!Facciamo tutti un bel sorrisone che il mondo è bello e cerchiamo di andare in acqua il prima possibile...tutto il resto è noia!!!!

GinoLatino
Guest
 Email

08/3/2005
20:46:44

Messaggio:
Hey Mick ... non so per la Spagna , ma per tutti i negozi che ho visitato io in Francia ho visto prezzi piu' alti che in Italia ... e manco proferire la parola "escomptes" ... e' vero anche poi che hanno delle occasioni eccezionali come questa ;-) ... se non si leggesse bene c'e' scritto 300 Euro !

http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/francianick/IMG_3346.JPG

Mick
Guest

09/3/2005
09:20:35

Messaggio:
Io so solo che l'estate scorsa ho comprato una Gun Flash 6.3 2004 in Francia pagandola 250 €, che, per chi non lo sapesse, è un prezzo inferiore di circa 80 € rispetto al prezzo fattomi alla factory di Tarifa, e quindi del resto del mondo. E per fugare ogni perplessità posso garantire che, a dispetto del prezzo, non si tratta di una vela usa e getta! Il discorso che fai tu, Gino, è vero se vuoi rincorrere materiale 2006 in questo periodo! Per concludere, ricordo che la prima volta che sono stato in pellegrinaggio a Hyeres in un lontano Settembre c'erano delle Naish di quell'anno alla modica cifra di 300 Franchi francesi, cioè una cazzata! Comunque Stefano è un mito...ma qualcuno l'ha mai visto in acqua???? :-)))))

davide münchen
Guest

09/3/2005
10:02:33

Messaggio:
Ginolatino devi vedere l´aspetto antiquario della tavola orco cane!!! nel senso.....una tavola cosi´ e´´ talmente introvabile che se hai pure il piede dell´´albero e la porti al mercatino di gonzaga a mantova batti cassa dai 500E in su! Su telemarket sgarbi la venderebbe minimo a 1000E!
Sul discorso aperto nel forum posso solo dire la mia esperienza:tavole da windsurf dal detour non ne ho mai prese xke´ ho preso quelle dei miei amici che mi passavano (anche se vedere tutte le tavoline che ha stefano fa gola!!!ma essendo medioscarso me le autoproibisco) pero´ in quanto a vele alberi mute trapezi e ancor piu´ lo snowboard posso solo dire che ho fatto dei gran affaroni con Stefano,(non mi faccio problemi a dire che prima di comperare da lui ho girato altri negozi visto in internet ecc) e poi ho fatto i miei conti....ora della fine mi ha fatto sempre dei gran prezzi...... poi se su certe opinioni non sono d´accordo o se trovo una tavola a meno in un altro negozio...beh ogniuno fa i suoi conti.
Resto dell´idea che tutti abbiamo le nostre opinioni...tutti siamo responsabili delle nostre idee (come ha detto davide(l´´altro)) l´onesta´ deve venire da parte del surfista e del negozio infatti se un privato vende del materiale diventa esso stesso un "negozio"...e vorrei vedere chi di noi privati rivenderebbe la propria tavola sottocosto di mercato dopo aver notato che e´ una tavola sbagliata... l´´importante e´ metterci la faccia in quel che si dice!

Davide Lanza
München

Ciao a tutti e lasciatemi un po´ di vento che a giugno torno!!!

<<Previous Page P 2 Next Page>>