| Da | Messaggio |
dis@ster Guest
15/3/2005 20:04:31
|
Soggetto: RE: Tavola unica...utopia? IP: Logged
Messaggio: Sono d'accordo con Ginolatino. Bisogna perķ sempre vedere quanto tempo libero ho da dedicare a questo sport e quante uscite farķ quest'anno?? ... si spera di fare sempre piú uscite - ma in realtá sono sempre quelle. Secondo me alle volte quello che conta veramente é divertirsi ... anche magari con il materiale non al 100% adatto per le condizioni.
|
Robi Guest
15/3/2005 21:00:59
| RE: Tavola unica...utopia? IP: Logged
Messaggio: Ovviamente il gino esagera come al solito...le uscite erano solo 98...... ;-)
Se vuoi la tavola unica....il 130 jp vendilo a me( mandami un messaggio privato)...che di tavole ne ho giā due....ma che con il 120 jp la GRANDE...oramai AFFONDO!!! causa Kili di troppo.... (e stavolta non scherzo... :-( ...)
Per il resto concordo con tutti gli altri, dato che per la mia situazione, come si č potuto capire, una tavola sola non basta....
|
GinoLatino Guest 
15/3/2005 22:17:06
Messaggio: Allora mettiamola cosi' ... se esci al mare una tavola freestyle da 100 litri mi sembra grossa nelle condizioni da 4,7 e onda ,quando salti il vento ti spazza via la tavole .. e non e' bello .. chiaramente sul lago e' un altro discorso , se pur becchi il ventone raramente c'e' l' ondona e con un freestyle 90 lt puoi anche cavartela bene ... io poi ho la fortuna di galleggiare bene anche con l' Ora e volendo con vele fori misura ( 6,8 ), percui il mio e' un caso un po' a parte .
|
Fabix Guest
16/3/2005 18:06:31
Messaggio: Anch'io sarei interessato ad avere notizie circa il jp x-cite 95. Qualcuno ne sā qualcosa?
|