| Da | Messaggio |
Lorenzo C. Guest
31/3/2005 11:16:51
|
Soggetto: RE: Viaggio con agenzia o da soli? IP: Logged
Messaggio: Quando non si vuole fare polemica, si dovrebbe avere l'accorgimento di non menzionare " vedi " messaggio originale ( 29,03,2005 ) l'agenzia di viaggi.
------------------------------------------------
Io preferisco viaggiare con agenzia.
|
widegap Guest
01/4/2005 07:38:45
| RE: Viaggio con agenzia o da soli? IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti,
onestamente ho avuto diverse esperienze, sia con che senza agenzia.
Senza agenzia, mi sono trovato in difficoltà, pur sapendo di incontrarle, quindi con un atteggiamento mentale meglio disposto verso questi inconvenienti. Peraltro mi sono ritrovato (per esempio) in Venezuela con la stagione delle piogge e poco vento (quando l'agenzia me lo aveva sconsigliato).
Con l'agenzia, solitamente mi sono capitati inconvenienti tipo mancanza del transfer concordato per l'hotel all'arrivo all'aeroporto, ma questo può capitare se si viaggia con una piccola agenzia che abbia magari pochissimi arrivi quel giorno...me la sono cavata sempre prendendo un taxi e facendomi rimborsare il costo al rientro in Italia.
In merito poi alla assistenza in Hotel, ho sempre difficato delle "assistenti" che siano del grande tour operator o della piccola agenzia...bisogna fare all'italiana e farsi intendere direttamente in albergo, in fin dei conti siete loro ospiti, quindo un po di intraprendenza e l'assistenza da parte degli hotel solitamente non viene mai negata, anzi...
ps.: parere personalissimo ovviamente :)
|
roby Guest
02/4/2005 16:47:04
Messaggio: beh se ti capitasse di prenotare tramite agenzia e di arrivare in loco e invece del transfer per l'hotel si sono scordati di prenotarti l'hotel,x la settimana di ferragosto vedi che cambieresti idea anche te sulle agenzie!
|
GinoLatino Guest 
04/4/2005 01:36:33
Messaggio: Io sono un tipo che si accontenta e non ho grosse pretese ....
ho quasi sempre viaggiato "con agenzia"
a) Perche' ero in ferie e non volevo sbattermi
b) Perche' se ci sono problemi chiamo in Italia la mia agenzia e li stresso fino a quando non risolvono ( come fanno loro quando hanno problemi ai loro pc con me ;-) )
c) Perche' il piu' delle volte mi costava ,se non uguale, di meno.
d) Perche' mi da piu' sicurezza e non voglio pasare le ferie col pensiero di avere problemi magari per il rientro .
Qualche disguido ( tipo scalo al ritorno in altro aereoporto ) c'e' stato ma apparte la perdita di qualche ora di tempo nessun problema.
Credo inoltre che nessuna agenzia sia immune da questo tipo di problemi , l' importante e' che siano in grado di risolverli .
|