Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Gen
Guest
 Email

29/3/2005
12:52:17
Soggetto: Viaggio con agenzia o da soli?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi....

cosa ne pensate?
organizzarsi il viaggio da soli o con agenzia?

io sono perplessa....xke un mese fa col mio ragazzo
sono andata in vacanza tramite un'agenzia
specializzata in viaggi windsurf (di tremosine).
Ce ne sono successe di tutte (cambio hotel, no
assistenza...etc ) e in più quando siamo tornati ci hanno
negato un rimborso....

cavolo....speravo che rivolgendosi ad un'agenzia le
cose potessero andare bene e invece mi sono sempre
trovata meglio quando ho organizzato tutto da sola....

che mi dite voi?
avete avuto esperienze simili o no?

ciaooo

Lorenzo
Guest
 Email

29/3/2005
15:10:15
RE: Viaggio con agenzia o da soli?

Messaggio:
Io con loro mi sono trovato molto bene, forse quello che è successo non è dovuto ad una loro disorganizzazione ma ad un problema esterno o altre cose..

io parlo per le mie esperienze personali..

Ciao

Fabio
Guest

29/3/2005
17:45:10

Messaggio:
Mi è capitata una cosa simile con loro.

A Dahab, mi sono fidato dell'assistente sul posto (tedesca). Morale: ho perso l'aereo e mi sono trovato alle 2 di notte con mia moglie da soli in aeroporto con gli impiegati egiziani che sono stati ben più disponibili di tutti gli assistenti.

Ho avuto il rimborso del biglietto aereo (ho comprato con varie vicissitudini in contanti gli ultimi due posti su un volo che tra l'altro atterrava in un aeroporto italiano diverso da quello di partenza!) e la notte supplementare che ho comprato a Sharm. Le telefonate, i soldi per i taxi e soprattutto lo stress di 2 giornate (e alla fine della vacanza rovinata) non me li hanno rimborsati nessuno!!

Se posso, organizzo da solo .....

Ciao

Gen
Guest
 Email

29/3/2005
17:55:24

Messaggio:
Ah..non siamo stati i soli....

beh dopo questa esperienza anche noi se possiamo
organizziamo da soli...

ciao ciao

roby
Guest

30/3/2005
08:58:07

Messaggio:
anch'io esperienza molto negativa con quell'agenzia!!!evitare!

sun and fun annelies
Guest
 Email

30/3/2005
18:50:33

Messaggio:
ciao ragazzi,
informazioni sul viaggio dei nostri clienti che hanno iniziato tutta questa polemica. al loro arrivo c'èra un guasto di acqua nel bagno della camera a loro riservata al Leme Bedge.(Capo Verde/AFRICA). siccome non c'erano altre camere libere sono stati sistemati in un hotel di simile categoria a 150 metri. come compenso per questo "cambio hotel" hanno accettato ed utilizzato una macchina a noleggio gratis per 1 giorno ed alcuni buoni pranzo/cena gratis presso il Leme Bedge.
purtroppo quando uno si ammala ed è costretto di passare quasi tutta la vacanza in camera d'albergo con la febbre anche per il partner la vacanza è rovinata. capisco bene la loro rabbia. scrivono anche che non c'era nessuna assistenza ! invece la nostra assistente ha fatto venire un medico e gli ha anche prestato un termometro. anche i trasferimenti si sono svolti regolarmente.
le cose sono andate così. lasciamo a chi legge il giudizio su questa facenda.
un saluto da
anneliese cinzia e marta www.vacanzewindsurf.com

Lorenzo
Guest
 Email

30/3/2005
22:38:54

Messaggio:
Nel 2004 e di recente nel 2005 ho viaggiato con l'agenzia di Tremosine specializzata in viaggi e Winsurf, non posso assolutamente condividere le vostre opinioni, in relazione alla buona assistenza avuta, e dalla premura e competenza dimostratami dal personale sul posto,certo che le aspettative di una vacanza sono estremamente personali, ciò che nella quotidianità è ben tollerato, si trasforma in presunta tragedia in vacanza !!!!

demi
Guest
 Email

31/3/2005
07:50:05

Messaggio:
Ho viaggiato per diverse volte e in molteplici località con l'agenzia Vacanzewindsurf, sempre tutto ok, e vacanze da sogno.

Thomas
Guest
 Email

31/3/2005
08:57:04

Messaggio:
Ehehe sono quello "fortunello".
Noi ci siamo trovati male punto e basta.
Altri hanno avuto esperienze negative. Altri no.
L' argomento del forum è sapere se è meglio fare da soli o avvalersi del supporto di un'agenzia.
Non voglio annoiare i frequentatori del forum con polemiche tra X e Y e la "sun&fun" (altrimenti mi sarei rivolto a "mi manda rai3":-)), ma cercare una via più costruttiva al dialogo e sapere come è andata ad altre persone in generale anche indipendenetemente dall' aganezia alla quele si sono rivolti.
Esempio di risposta: ho sempre fatto tutto da solo e non ho mai avuto inconvenienti. L' agenzia ha un valore aggiunto pari a 0 (zero). Mi è capitato di farmi aiutare nel viaggio da un' agenzia e non sono stato contento del servizio prestatomi...
Passo e chiudo.

Gen
Guest
 Email

31/3/2005
10:00:08

Messaggio:
come già detto da Thomas questo post era per capire
come si sono trovati gli altri con le varie agenzie e per
vedere come organizzano i viaggi windsurf.
Non avrebbe senso fare qui una polemica contro la
sun&fun.

ciao a tutti

pa
Guest
 Email

31/3/2005
10:32:17

Messaggio:
Ciao ragazzi....
io preferisco viaggiare da sola.... oppure appoggiarmi ad agenzie veramente serie, baci

P 1 Next Page>>