Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Bozz79
Guest

19/4/2005
09:28:01
Soggetto: RE: Info scuole Windsurf
IP: Logged

Messaggio:
Io non ho figli e nemmeno sono sposato!!! Però ho la ragazza appresso....quest'anno l'ho convinta a seguirmi nei miei soggiorni di vento al Lago.... e anche al mare!! Sabato 23 parto, vado ad Imperia a vedere il Windfestival...soltanto come visitatore naturalmente! Ci siete gai stati? Avete sentito qualcosa a riguardo?

Hans
Guest
 Email

19/4/2005
13:08:03
RE: Info scuole Windsurf

Messaggio:
Grande Bozz79 !
Riprendo il tuo argomento circa la visione comune del wind :)
da parte mia dopo tre anni di pausa (allergia cutanea, in sostanza la psoriasi mi ha reso un po allergico alla muta :((( ) e due uscite lo scorso settembre, quest'anno voglio riprendere l'attrezzatura e ricominciare, dai che organizziamo un point-break, che ne dite ?

Hans

cris
Guest

19/4/2005
13:43:23

Messaggio:
ciao Bozz79,mi hai incuriosito su questo windfestival,sai che giorni si tiene?non mi dispiacerebbe farci un giro,non sono un veterano del windsurf,bensì diciamo principiante e non ho mai visto manifestazioni del genere.

Bozz79
Guest

19/4/2005
17:13:33

Messaggio:
Ciao cris, il Windfestival si svolge a Imperia dal 22 al 25 Aprile, per maggiori Info questo è il link: www.windfestival.com . Anche io sono un principiante e quest'anno è la prima volta che ci vado...per curiosità

Bozz79
Guest

19/4/2005
17:17:18

Messaggio:
Mitico Hans!! Mi piaciono queste iniziative, anche io quest'anno voglio dedicarmi con serietà al wsurf, se organizzate qualcosa al Lago, sarei ben lieto di farvi compagnia....non sarò al vostro livello, ma ce la metterò tutta!!

Hans
Guest
 Email

20/4/2005
09:25:25

Messaggio:
Bozz79....ti fucilo subito o aspetto che ti compri la tavola da kite ? (hihihihihi scherzo!!!)
livello e livello....con la gamba matta che mi ritrovo grazie a al cielo che salgo ancora sulla tavola....importante e all'uopo la compagnia, ridere, uscire, crescere insieme, confrontarsi...spararsi un pollo in spiaggia con patate il tutto nella piena apologia del rutto libero !
dai che organizziamo

Bozz79
Guest

20/4/2005
11:48:09

Messaggio:
Hans, ma tu di solito dove vai a surfare al Lago e in che stagione (mese) inizi??? Io penso di iniziare a fare qualcosine per la metà di Maggio sem riesco e poi dovrei farmi anche un bel corsettino....ma non so ancora quando (il pima possibile)

ginolatino
Guest
 Email

20/4/2005
12:15:18

Messaggio:
@windsnow: Non non sono ancora papa' ... e se non lo divento in fretta iParassiti mi buttano fuori dal gruppo ;-)

Hans
Guest
 Email

20/4/2005
12:15:46

Messaggio:
Anni addietro uscivo per lo piu'a Torbole, ma non avevo famiglia ed il tempo disponibile era tutta un altra cosa;
in questa stagione ho già iniziato qualche uscita, Peschiera Porto Bergamini, anche se vento leggero, solo due volte tirava bene, ho usato l'attrezzatura di un amico che non usa piu';
è un luogo comodo per me, esco in autostrada e sono li, non è il top ok, ma mi accontento

Hans

Bozz79
Guest

20/4/2005
15:09:12

Messaggio:
Pensa che io ho iniziato il Windsurf a Colombare del Garda (Sirmione)...dovevo soffiare sulla vela per muovermi :-)..ma ai temopi gia quello era un emozione. Poi ho fatto un periodo a Malcesine (di fronte all'isola del Trimellone)e adesso da qualche tempo bazzico a Campione del Garda e mi trovo abbastanza bene...ma voglio imparare e migliorare!!!!!

<<Previous Page P 3 Next Page>>