| Da | Messaggio |
gangy Guest
14/4/2005 13:37:38
|
Soggetto: RE: Info scuole Windsurf IP: Logged
Messaggio: se gia' sai andare (piedi nelle straps, trapezio, partenza dall'acqua, bolina) ti consiglio anche io o la conca che e' comoda, o secondo me non e' male nemmeno vasco renna perche' in un attimo arrivi alla conca e forse costa meno.
Anche io ho imparato da solo. Ho fatto 4-5 lezioni da segnana anni fa ma mi sono servite molto poco.
Secondo me se hai un tuo amico bravo che esce con te e ti da due dritte e' come far la scuola.
Poi e' chiaro che a lungo andare la scuola serve ma ci devi spendere un capitale. Quello che conta di piu' e' sempre la pratica.
|
Bozz79 Guest
14/4/2005 16:53:25
| RE: Info scuole Windsurf IP: Logged
Messaggio: X Windsnow: Sarebbe soltanto un piacere per me imparare qualche manovra nuova o migliorare la tecnica....č quello che voglio!!! Lo spero anche io di poterti ringraziare un giorno...dimmi dove surfi che vengo a trovarti!! :-))
X gangy: Purtroppo quello che voglio e devo imparare sono proprio i piedi nelle straps e soprattutto la partenza dall'acqua!!! Io vado viro e torno, le strambate con vento sostenuto sono un lusso per me :-))
|
Hans Guest 
15/4/2005 12:40:36
Messaggio: Concordo con tutte le opinioni;
da parte mia eseguii 10 anni fa il corso base da Vasco Renna, poi prima tavola (una nave) e piano piano sono cresciuto;
all'poca, mi sono state utili i video didattici, soprattutto per schiarire ideee, guardando e memorizzando;
oggi mi diverto, senza pretese o fare lo sborone, questo per me č il surf, la gioia di uscire e sentirti in pace con tutto quanto ti circonda
hans
|
Bozz79 Guest
15/4/2005 13:52:27
Messaggio: Hai detto bene!! Uscire e divertirsi senza dover fare spettacolo o competizione con gli altri. Personalmente la senzazione che provo quando sento la vela SPINGERE,la tavola SBATTERE contro le onde mentre ho il sedere a 30 cm (+ o - forse esagero) dall'acqua....quell'adrenalina me la da solo il Windsurf!!!!!
|
windsnow Guest 
15/4/2005 22:47:41
Messaggio: Xbozz79 IO ho imparato il settembre scorso a mettere i piedi negli straps, chissā se mi ricordo come si fa, comunque io dovrei cominciare alla conca il primo week end di maggio, magari ci mettono in corso assieme
|
GinoLatino Guest 
15/4/2005 23:30:19
Messaggio: Windsnow ... e' come andare in bici .. una volta che sai andare senza rotelle non le metti piu' ;-))) (le rotelle , non i piedi nelle straps ;-) )
|
Bozz79 Guest
18/4/2005 09:35:20
Messaggio: Ciao Windsnow, quindi inizi a Maggio il corso...ma il 30/4 e 1/5 oppure il 7/5 e 8/5?? Un altra cosa: vai in giornata, la Domenica\Sabato o alloggi da qualche parte per il week-end?? Magari utilizzi la formula "Blu Week" o qualcosa del genere con gli alberghi convenzionati con la scuola..
No perchč stavo pensando anche io di provare con un corso gia da Maggio (penso verso la metā del mese perchč prima ho gia altri impegni) e stavo valutando la convenienza dei pacchetti (corso + alloggio) che ti offrono le scuole di Windsurf.
|
windsnow Guest 
18/4/2005 21:07:16
Messaggio: Per il mese di Maggio se il tempo cambia penso di spararmi se non tutti almeno 3 week end di fila corso compreso di noleggio e albergo convenzionato, dopo il perfezzionamento penso di sistemarmi con rimessaggio e alberghino economico, ricordo che io pago doppio ho pure la moglie che surfa. :-(
Ciao
|
GinoLatino Guest 
19/4/2005 00:04:13
Messaggio: Beh sei fortunato che non hai ancora figli ;-)
|
windsnow Guest 
19/4/2005 07:45:54
Messaggio: Gino ma tu sei giā papā??
|