| Da | Messaggio |
Bozz79 Guest
13/4/2005 15:22:54
|
Soggetto: Info scuole Windsurf IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi, mi chiamo Alessandro e sono un neofilo del vostro forum. Vagando per internet in cerca di info sul Windsurf, mi sono imbattutto su questo belissimo (e utile) sito.
Bando alle ciance....vi scrivo perchè quest'estate (penso nel mese di Luglio) avrei intenzione di frequentare un corso di Windsurf e vorrei chiedervi dei consigli e pareri su qualche valida scuola di Windsurf. So che sull'alto Garda ce ne sono molte e soprattutto a Torbole (Segnana, Vasco Renna, Conca d'oro, ecc.). Diciamo che surfo ormai da 4-5 anni (il mio Spot tradizionale è 'Campione del Garda' ) ma per poche volte all'anno e ho solo frequentato un primo corso per principianti, poi il resto l'ho "imparato" a pratica....quindi mi definirei un "Principiante Pro". Vorrei migliorare la mia tecnica e volare tranquillo sulle onde anche con vento sostenuto!!!! Aiutatemi!!! Ciao e grazie 1000
|
davide münich Guest
13/4/2005 15:33:49
| RE: Info scuole Windsurf IP: Logged
Messaggio: un mio amico ha fatto il corso dal Nanni e si e' trovato bene.....
|
Bozz79 Guest
13/4/2005 15:46:23
Messaggio: Nanni?? Scusa ma mi sfugge la locazione. E' a Campione??
|
Perca Guest
13/4/2005 15:49:42
Messaggio: A Navene, la parte veronese del garda, sopra Malcesine prima delle gallerie. Ciauz
|
Bozz79 Guest
13/4/2005 16:48:02
Messaggio: Ho capito. Ma preferirei restare sulla costa Bresciana\Trentina e in particolare verso Torbolo dove c'è quasi sempre del buon vento.
Cmq grazie 1000 del consiglio, lo terrò in considerazione!
|
ventolatino Guest 
13/4/2005 17:45:15
Messaggio: ciao Alessandro, credo che una valga l'altra sopratutto al tuo livello.
Volevo aggiungere che forse intendevi dire "NEOFITA" al posto di "NEOFILO".
ciao......
|
Hans Guest 
13/4/2005 18:09:38
Messaggio: ti consiglio, data la zona in cui risiedi, Gerisurf center a Limone;
ambiente stimolante e preparazione professionale di ottimo livello;
buon vento
Hans
|
windsnow Guest 
13/4/2005 23:13:40
Messaggio: Ciao anche io quest'estate mi dedicherò al miglioramento, penso che andrò alla conca d'oro www.concasurf.com, li si esce al traverso e penso che almeno non si perda tempo con boline o robe varie, prova, al max cambi scuola
ciao
|
GinoLatino Guest 
14/4/2005 01:12:21
Messaggio: Oh ragazzi questo vuole fare surf e mi pare voglia farlo sul serio .. me lo mandate a Limone o a Navene , facciamogli imparare dove c'e' un bel po' di vento .
I centri surf di Torbole sono tutti ottimi , saltiamo Riva del Garda ma includiamo il Pier , vanno bene tutti .
Come dice Windsnow in Conca , come al Molo Paradiso, hai il vento al traverso e non ti devi sbattere di boline e quindi e' l' ideale se sulla tavola ci sai gia' stare .
|
Bozz79 Guest
14/4/2005 10:18:47
Messaggio: Grazie per le celerità e la quantità delle vostre risposte.
L'idea del vento al traverso mi attira di più e terrò molto in cosiderazione la Conca (thanks a GinoLatino e windsnow)...cmq sono sempre gradite altre vostre considerazioni\valutazioni.
P.s.x Ventolatino: hai ragione, volevo dire "neofita"....voglio fare il figo con i "paroloni" ma mi vengono meglio le figure di m.... :-))
|
windsnow Guest 
14/4/2005 13:18:59
Messaggio: azz è la prima volta che mi ringraziano per il windsurf, speriamo un giorno tu mi possa ringraziare perchè ti ho insegnato qualche manovra
ciao
|