| Da | Messaggio |
ale Guest
15/9/2006 22:30:31
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: L'unica certezza che abbiamo è che il windsurf è una droga....
|
zizzania libera Guest
16/9/2006 06:53:17
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: 20 25 nodi est nordest pozomar.......avvisati!
|
the call Guest
16/9/2006 07:31:47
Messaggio: bastardi!!!lo volevo mettere io il millesimo!!!fede sei burrito!!!come minimo devi pagare un pirlo!!!
grazie zizza ma...booooooooo!che dilemma!mi sa che do forfait e mi guarisco la spalla...there will be another swell...i hope that i will be ready!!!
|
scimmiastilo Guest
16/9/2006 16:27:51
Messaggio: grazie zizzania x l'aggiornamento in tempo reale!! Mitico!!!
...sarà x la prossima perturba...più sicura si spera! ...ga sto pio det però!!!!!
...mi vien da piangere ragazzi!!!
ale...concordo!!! soprattutto concorda la mia scimmia che morde in continuazione dietro le orecchie!!!!
Fedeeeeeee non valeeeee!!! mi tocca aspettare altri miiiiille post adesso!!!! ;-)
Caaaalll dimmela giusta...et facc cos'è ier sira?
...dai non dire bugie....no trasferta...no festa...cosa succede!?? ti devo portare dal veterinario?!?!? (x la scimmia...!)
..io intanto inizio a stordire la mia.... ah, mi presti il 4.30 ?!?!?!?
|
zizzania libera Guest
16/9/2006 19:33:45
Messaggio: però meno male che non siete venuti davvero la bora sciroccata è un terno facile come la cinquina. penso di aver visto dei vostri amici con furgoni targati bs che giocavano a carte...insomma una giornata memorabile sigh! se siete andati al prà l'avete indovinata, e pensare che le onde c'erano e..dalla parte giusta salut
|
the call of da wave Guest
17/9/2006 19:44:28
Messaggio: casssssso ragassi...eh eh eh...non si fa eh...tirata d'orecchie generale me compreso...leggetevi i report di surfreport del weekend appena passato:parlano tutti di onde strabelle!!!casssso...e accattateve la plancia!!
|
allostiastilo Guest
18/9/2006 12:18:21
Messaggio: .....NO COMMENT!!!
....mi sono stra stra stra stra stracciato le palle che è da mesi che non riesco a ciappare due onde con un windsurf!!!!!!!!
|
the call Guest
18/9/2006 17:30:39
Messaggio: caaaaaaaaaalma ragazzi...portate pazienza...l'inverno è alle porte e con lui anche il periodo più prolifico per il nostro stivaletto...peccato che max ormai ha scelto la strada del freestyle e dei jumpotti...per lui solo malce e chioggia ormai...non avrai mica chiesto anche la cittadinanza veronese?!?!?
|
maax Guest
18/9/2006 18:54:03
Messaggio: ola raga...vi va se la tessera da gigetto le faccio a nome mio??ovviamente si divide alla romana..poi chi la usa di più fa niente.....oggi primo giorno del lavoretto al supermercato..e sto già sclerando..mi sa che domani e dopodomani e dopopodomani andrò al prà a rilassarmi un pò..ovviamente aspettando la sbalinata e laprossima sciroccata/bora infasettimanale..scherzo!!domani si ricomincia anche con l'università..che ce vò fa!!
|
1010 Guest
19/9/2006 15:05:14
Messaggio: 1010
|