| Da | Messaggio |
meteolitsa Guest
14/9/2006 11:06:21
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Nel weekend il maltempo interesserà la maggior parte della penisola, compresi tutti gli spot economici a noi cari.
La sciroccata da "libero professionista" in atto oggi e domani si smorzerà nella giornata di sabato, lasciando speranze minime ai lavoratori dipendenti per un'uscitina tra Sottomarina e Trieste tra le 13.00 e le 20.00 di sabato 16/09/2006, un'alternativa a chilometraggio maggiore per questa giornata potrebbe risultare la parte centro/sud, sud dell'Istria ma i fondi non penso lo permettano x una giornata sola.
I venti di scirocco provenienti dal 2° quadrante con direzione Sud/Est potrebbero girare arrivando in pianura e favorire leggere correnti da nord/est sul Garda ma il maltempo non aiuterà molto lo sviluppo di venti planabili salvo eventuali temporali locali che potrebbero verificarsi almeno sabato pomeriggio...casso!!!
In conclusione....tentarla e crederci nonostante tutto....o stordire la scimmia con alcolici a partire dal venerdì?!?!
|
the call Guest
14/9/2006 12:19:07
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: cassssssssssssssso che tecnico oh!!!!ma sei andato a sculo dal giuliacci?!?!o dalle meteorine di rete 4?!!?!?se è la seconda potevi chiamare anche me...anch'io sono interessato al meteoroligismo!!!
che dire...in conclusione TUTTE E DUE!!!
|
max Guest
14/9/2006 20:44:58
Messaggio: ola raga..ho guardato le prev adesso..windfinder da tipo piu di 50 nodi sull'adriatico sabato e wetter mette 3 stecche e mezzo nel pome..non conosco gli spot ma ho cmq sentito dire che sull'adriatico lo scirocco fa ondone(sopattutto con ste intensità)..io la tenterei!!partirei anche in tre sulla almera per dividere le spese..x me è l'ultimo sabet libero..chi è con me??informiamoci sugli spot!!forse caorle??domani matt vado alla gran sede coca cola a consegnare tutto..è finitàààà!!
|
zizzania libera Guest
14/9/2006 22:02:33
Messaggio: attenti caorle garantisce ventone ma dritto per dritto e schiume laterali fastidiose..ma alla fine è possibile la controrotazione da nordest l'istria è una certezza..
|
astilo Guest
15/9/2006 09:52:27
Messaggio: Maaaaax sparele mia isè gròse osti che poi...... Miiiiille nodi!!!
Windfinder oggi da vento solo dalle 14.00 alle 17.00...e non 50 nodi de sigur!!!prima niente, dopo inizia a girare tutto con multipli cambi di direzione ovvero....se rimane così....I just stay at home and daze my monkey!!!! e aggiungerei astiooooooooo!!!!!!
|
the call of purnia Guest
15/9/2006 12:21:38
Messaggio: già...le prev sono un pò magre...che si fa???aperitivi???
cmq anch'io l'avevo vista sta botta...era segnata ieri o l'altro ieri ora non ricordo
puttana puttana puttana la perturba!
tra l'altro ci sono già i report di ieri in toscana...che storia!!!
otro...zizza che ci consigli???
|
astilo Guest
15/9/2006 13:50:48
Messaggio: ...windfinder prev già cambiate ancora.... x domani segnano un nucleo di bassa pressione proprio nel bel mezzo dell'adriatico = giro giro tondo...
DADA da ancora vento..non fortissimo ma....
ARPA Emilia da vento fotonico ovunque...che gira ma fotonico dappertutto....
...ci capisco più un cà!!!!
BBBBBBOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!?!!??!?!?!?!?!????
...rischiarla...o no? stordire la scimmia...o no?
CSEB aiutaci tu che 6 il mio guru meteo surf!!!
|
zizzania libera Guest
15/9/2006 14:04:01
Messaggio: hei selvaggi per me i siti meteo ci prendono in giro io oggi ho lavorato ma fino a poco fa caorle cortellazzo e ancora su erano sopra i 20 nodi adesso stanno calando di brutto. che bello sapere sempre tutto.........dopo!! sfig...ciao
|
zizzania libera Guest
15/9/2006 19:42:18
Messaggio: appena visti gli agg.. mi spiace gli slavi hanno tolto quasi tutto qui è a rischio peccato sigh!
|
fede Guest
15/9/2006 21:43:28
Messaggio: il post numero mille volevo metterlo io!!! anche se non frequento questo forum!!!!!
non ho resistito..............
ps. pippo andrea..... ci si vede a sottomarina?????
ola
|