Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Wave Juice
Guest

02/10/2006
23:44:27
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
@Max: ...ma che, sei ancora qui?? Polonia o Romania, purchè f..a sia!! ;-)
Poi non hai visto i surf festival che fanno da quelle parti nei vecchi forum???

astilo
Guest

03/10/2006
09:22:01
RE: iseo

Messaggio:
@WJ ...si si ero su....poca poca roba!

@Max ...se è solo x concludere....100 euri ti bastano ed avanzano senza spostarti dal bresciano!
Se è x l'inglese....devi vedere tu...non so chi sia mai stato ad istambul....cmq le patate le trovi lì come ovunque nel mondo...Loèr compresa!
...ma le antille dove sono collocate di preciso?!
Se no mega corso di inglese qui...finisci l'università e ti fai un master negli states....costano un po' ma....
Se invece è x surfare....diretto a far domanda alla Coca Cola Sud Africa...l'esperienza ce l'hai...

max
Guest

03/10/2006
14:45:39

Messaggio:
le Antille sono nei caraibi!!ma è una colonia francese..A Istanbul,essendo una megatropoli molto cosmopolita l'università fa corsi di laurea in più lingue..
x il corso di inglese ci avevo pensato..è che il bello di ste esperienza è che sarei pagato dall'università per andare a studiare e mi perterei cmq avanti con gli studi!!quindi non sarebbe neanche particolarmente dispendiosa..imparerei un pò di inglese e arricchirei il mio curriculum!!al windsurf si può fare anche a meno x qualche mese..sai che bello è alzarsi ogni mattina vedere gente nuova,mettersi alla prova in ogni piccola cosa imparando sempre qualcosa di nuovo!!mi sà che vada per Istanbul..nei prossimi gg consegno la domanda e a fine mese avrò l'esito..incrociamo le dita..

the call of purnia
Guest

03/10/2006
17:18:52

Messaggio:
certo certo....al windsurf si può fare anche a meno x qualche mese...eeeeeeeehhhh già...sarà perchè sono solo a tre settimane che sto sclerando?!?!?devo aspettare almeno un paio di settimane ancora?!?!?ma va là va là!!!:)))))))

max
Guest

04/10/2006
21:52:06

Messaggio:
tutti a san sivino domani allora?????e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......

estremo_mc
Guest

04/10/2006
22:12:20

Messaggio:
dov'è san sivino? e a toscolano non viene nessuno?

pet
Guest

04/10/2006
22:31:36

Messaggio:
san sivino è prima di manerba venendo da desenzano...segui la strada interna che dal centro di moniga ti porta a quello di manerba.
segui le indicazioni per il camping zocco e scendi a lago.
buon vento!

max
Guest

04/10/2006
22:39:08

Messaggio:
ola ragazzi..estremo mc(chi sei?)..io domattina parto da desenzano e se c'è vento li..li mi fermo!!nel caso risalgo verso san si vino/toscolano/pràdelafam...ecco il mio tour!!cmq sia a san sivino che a desenzano non son mai uscito,quindi spero di uscire li..se no il tosko è sicuramente una maggiore garanzia di vento!!a domani allora..

the call of purnia
Guest

05/10/2006
10:42:42

Messaggio:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxx!!sei un caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaane!!!ti ho pure chiamato stamattina ma l'ho già capita...te set amo 'ndel'acqua!!!caaaaaaane rognoso!!!certo...poi dice "ma si ma si si può stare senza far windsurf" eppure è il primo che, sotto copertura, ha mollato tutto x buttarsi nel windsurf...sarai tu il roby smart del futuro?solo freestyle x te??...il bello che tu invece che roby smart sarai "MAX ALMER"!!!!!(hi hi hi)
maaaaaaaaaaaaax...e chi ti ferma più???
ci sei domenica?io non sono ancora al 100% ma si fotta, a forza di non entrare in acqua sto essiccando!!!c ya

matteo
Guest

05/10/2006
16:01:59

Messaggio:
ma avete visto la webcam sulla madonnina???sembra che anche il laghetto di iseo stia regalando qualcosa di bello oggi pomeriggio.
Domani finalmente riesco a tornare a surfare al laghetto. Sta facendo qualcosa il mattino o mi conviene buttarmi sul pomeriggio??personalmente preferirei il mattino....ditemi che in questi giorni ha fatto qualcosa, pleaseeeeeeeeee

<<Previous Page P 106 Next Page>>