Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ER stylo
Guest

05/10/2006
20:05:46
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
The call of purnia perchè mi citi , non ho capito il senso.

gae
Guest
 Email

06/10/2006
10:38:43
RE: iseo

Messaggio:
Sta uscendo qualcuno al corno in questi giorni ? Come butta ??
Ciao a tutti

the call of purnia
Guest

06/10/2006
12:58:27

Messaggio:
scusa ER non volevo citarti in vano...come roby smart prende il "cognome" dalla macchina così anche il max...però lui ha l'almera quindi...pensa se avevi tu la sua macchina!!!eri Almer Almera!!!(hi hi)
che fai sto week end??io punto ad andare stasera al pra e eventualmente domenica a sottomarina...prev permettendo!!!

astilo
Guest

06/10/2006
13:44:18

Messaggio:
@The Call of Cummenda (vedi discorso dei mezzi...)
anch'io passo su in serata....a che ora prevedi la partenza stase?!?!? io come sai ci sono solo domani......se ti serve la tenda x sabato sera fammi sapere che te la porto su....
...come la vedi x domani mattina?!?!? meteolive da un po' nuvolo domani e bello bello domenica.

matteo
Guest

06/10/2006
15:29:13

Messaggio:
stamattina due ore e mezza molto belle e molto disteso da 5,8. in acqua in 4. Non pensavo che il cornetto regalasse ancora delle belle giornatine.
Domani però non ritento , al massimo domenica.

the call
Guest

10/10/2006
19:15:28

Messaggio:
ma che siamo matti?!?!?non ho mai visto il post di iseo così in basso!!!non ditemi che non è uscito nessuno nel fine settimana?!?!?!?!e dove sono i report???certo io (e non solo) siamo quasi sempre al garda ma le origini non si dimenticano!!!cmq...sabato peler incerto alle piazzole...io sono rimasto a guardare, pomeriggio peler leggero...un'oretta con la 5.8...very funny e domenica mattina...be domenica mattina se siete su sto sito lo sapete!!!molto bello...non ho provato molte manovre ma sono cmq contento perchè sono tornato in acqua!!!finalmente!!!adesso ci vogliono però un pò di onde...non è vero crew?!?!?ciao ciao

zizzania libera
Guest

10/10/2006
21:37:32

Messaggio:
e noi invece a bocca asciutta...poi arriva la bora e volete anche quella...ci pensera prodi con una bella tassa, sui trasfefimenti dalla dolce alla insalata!!! e poi un bel permesso di soggiorno per gli "irregolari" che vorrebbero passare sotto la, sbarra, uffa sovvenzioni per i "marini" e dazi doganali mmmmm mmmm, abbiamo anche noi voglia di planare, sigh! ALL PEOPLE NEED BORA!!

maax
Guest

10/10/2006
22:06:49

Messaggio:
ed anche oggi una bella spelerata...ora basta però..si studia..e non scherzo!!al prossimo weekend!!

the call
Guest

12/10/2006
11:42:37

Messaggio:
maaaax dai...chi vuoi prendere in giro?!?!?beato te

Wave Juice
Guest

14/10/2006
17:05:53

Messaggio:
...ma qui son tempi grami!!!!! Nel fine settimana poco vento alla Madonnina (sempre se ce nè o non piove), e per arginare i tempi bui prospettati dalla neo finanziaria si lavora fin troppo (non come chi dice che deve studiare, vero??? ;-)) )...
La stagione volge al termine, ma ci vuole un'uscita per chiudere la stagione in bellezza!!
A quando un bel fine settimana come si deve???

<<Previous Page P 107 Next Page>>