| Da | Messaggio |
wavejuice Guest
06/7/2005 23:23:08
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ..oggi in Valle di vento ce ne stava parecchio, purtroppo non so come fosse al lago ma se ce n'era anche la metà, quanta grazia sprecata!! (da parte mia almeno..).
Comunque x domani chiamano temporale..
Ola.
|
Matteo Guest
07/7/2005 08:48:25
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Le prospettive per un buon temporale ci sono tutte, peccato che io sono in ufficio...
Non mi resta che sperare in domani e in sabato.
Non so proprio il perchè, ma il week end è sempre troppo lontano.
Buona giornata a tutti.
|
Olitsa Guest
07/7/2005 17:29:20
Messaggio: "Cazzo!", disse la Marchesa afferrando qualcosa nel buio. E venne Meno...
(Meno era il maggiordomo!)
|
rast-ilo Guest
08/7/2005 09:33:17
Messaggio: grande festa ieri sera e a-stilo?menomale che ci sono io che procuro ste cose eh?peccato che sergio ieri sera si è "dimenticato" che dovevo accompagnare a casa prima lui della francese...va bè...pazienza, voi martedi non ci siete vero?
|
A-stilo Guest
08/7/2005 10:33:46
Messaggio:
....grande festa!!!
Oggi però sono di-strutto!
....come disse il maiale dopo una giornata di lavoro!
|
bast-ilo Guest
08/7/2005 11:15:33
Messaggio: basta con queste minkiate a-stiloz!perchè non ti dai alla lettura dei classici tipo aristotele, plutarco e topolino?
|
Matteo Guest
08/7/2005 11:31:21
Messaggio: Un giorno qualcuno mi spiegherà le estensioni dei NICK con -stilo.....
Perchè c'è la webcam attiva, è sempre una tortura.
Per fortuna non abbiamo una webcam al corno, altrimenti ogni mattina sarebbe una tragedia...
|
stilippo Guest
11/7/2005 09:26:33
Messaggio: grande week end per olitsar e olitsa dove è stato portato a termine il bi-lake euro surf trip:venerdi sera valma, mattina bidone, poi partenza per lugano, concerto jethro tull, pernottamento a lugano rotta verso gera lario e 1h e mezza con la 6 bella piena...e tutto questo senza l'ausilio del furgo!!!non vi dico i reumatismi.
cmq a-stilo mi sa che siamo gli unici che han planato ieri!!!e prox we si ripete al garda che ci sono le strappone che ci aspettano
SHAKKKKKKKKKKKKKKKKKA BRA!
|
PastafreddA-stilo Guest
11/7/2005 12:06:38
| Bi-lake Euro surf trip!!! IP: Logged
Messaggio: Casso! Dopo due notti alla ricerca di un giacilio....finite entrambe sotto l'acqua....
....un po' ce la meritavamo una planatina!!!!
Cmq x chi non è venuto....gran concerto!!!
.....e graaande pasta fredda!!!
STOICI NEL DEUTSCH STYLE!!!
ABER FOLGENDES WOCHE ENDE AUF GARDA SEE!!
|
Wavejuice Guest
11/7/2005 23:48:10
Messaggio: Volevo solo far notare a tutti l'alto numero di messaggi raggiunti sul forum ISEO, ormai siamo una realtà molto attiva! ...credo che il n. sia ormai quasi record, sempre che il web master non decida di troncarci!
'sto forum ormai SMELL LIKE ISEO SPIRIT !!!
Shaka bra a tutti gli *-stilo e non !
|