| Da | Messaggio |
stilo-grafico Guest
12/7/2005 10:43:28
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @wavejuice:hai ragione...peccato che la maggior parte sono tutte minchiate della famiglia degli stilo...bisognerebbe usare un pò di più questo forum per i report del vento e chissà che prima o poi il webmaster non ci dedichi una sezione come per il nord-est...
troviamogli un bel nomignolo...
|
gangia flavour Guest
12/7/2005 11:38:03
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @quantomipiaccionolementineallagangiastilo:ho guardato sul sito della tcnolimits e l'escursione dovrebbe essere 150-190.
oaic
|
Plum flavour Guest
12/7/2005 12:10:16
Messaggio: Grazie!!
|
FamigliA-stilo Guest
12/7/2005 15:25:20
Messaggio:
Come disse John Holmes......
.............chi più ne ha più ne metta!!!
|
max Guest
12/7/2005 18:16:42
Messaggio: io ci provo...sezione...iseo...ummmm....iseo.....mhaaaa....iseo....bhoooooo.....iseo......uffa non mi viene in mente niente di così radicale per una nostra sezione...forse iseo roules..iseo style!!!altre idee???
|
Piedi per terra Guest
13/7/2005 09:10:57
Messaggio: Cari ragazzi...ma vi rendete conto? "Iseo style"??? "Iseo rules" (si scrive così!)??? Ma quelli che di solito escono a Jaws cosa dovrebbero fare?
|
luca Guest 
13/7/2005 09:31:25
Messaggio: qualcuno mi sa dire se sta facendo vento la mattina alla galleria?
vorrei evitare valmadrera
ciao
luca
|
fabri Guest
13/7/2005 10:45:37
Messaggio: Concordo dateci un freno....Iseo's lake è un bel posto con un bel vento, ma sinceramente ne ho visti pochi di windsurfer radical a parte il grande beppe pizza (????).Ne ho visti molti invece parlare di manovre-alberi a diametro ridotto-tavole freestyle e poi in acqua non chiudere un c...o.Talk less surf more!!!!
|
Testa fra le nuvole Guest
13/7/2005 11:27:27
Messaggio: ....mai sentito parlare di ironia?
E' solo una cosa simpatica....tanto x farsi due ghignate quando 6 fuori dall'H2O!!!
....e x me l'Iseo Radical Spirit è questo!!!
Riuscire a divertirsi anche con poco.....
...godere di quello che si ha.....
..........avere sempre il sorriso sulla faccia perchè se 6 in giro a surfare è sempre meglio che essere al lavoro......
....vivere quel senso di libertà che è l'anima del windsurf e condividerlo con tutte le altre persone che lo sentono come te...!!!
Con quelle condition....a Jaws gli viene facile....è qui che è dura casso!!!
Peace Love Surf and Fun!!!
Shaka a tutti i brah!
BrAh-stilo
|
A-stilo Guest
13/7/2005 11:52:20
Messaggio: x Fabri
Spero di avere risposto anche a te.....e comunque io una persona non la giudico solo x le manovre che chiude ma anche da come è fuori e da come prende il WS!
E ti assicuro che di radical ce ne sono....!!!
|