Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
stilo-grafico
Guest

12/7/2005
10:43:28
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
@wavejuice:hai ragione...peccato che la maggior parte sono tutte minchiate della famiglia degli stilo...bisognerebbe usare un pò di più questo forum per i report del vento e chissà che prima o poi il webmaster non ci dedichi una sezione come per il nord-est...
troviamogli un bel nomignolo...

gangia flavour
Guest

12/7/2005
11:38:03
RE: iseo

Messaggio:
@quantomipiaccionolementineallagangiastilo:ho guardato sul sito della tcnolimits e l'escursione dovrebbe essere 150-190.
oaic

Plum flavour
Guest

12/7/2005
12:10:16

Messaggio:
Grazie!!

FamigliA-stilo
Guest

12/7/2005
15:25:20

Messaggio:

Come disse John Holmes......

.............chi più ne ha più ne metta!!!

max
Guest

12/7/2005
18:16:42

Messaggio:
io ci provo...sezione...iseo...ummmm....iseo.....mhaaaa....iseo....bhoooooo.....iseo......uffa non mi viene in mente niente di così radicale per una nostra sezione...forse iseo roules..iseo style!!!altre idee???

Piedi per terra
Guest

13/7/2005
09:10:57

Messaggio:
Cari ragazzi...ma vi rendete conto? "Iseo style"??? "Iseo rules" (si scrive così!)??? Ma quelli che di solito escono a Jaws cosa dovrebbero fare?

luca
Guest
 Email

13/7/2005
09:31:25

Messaggio:
qualcuno mi sa dire se sta facendo vento la mattina alla galleria?
vorrei evitare valmadrera

ciao

luca

fabri
Guest

13/7/2005
10:45:37

Messaggio:
Concordo dateci un freno....Iseo's lake è un bel posto con un bel vento, ma sinceramente ne ho visti pochi di windsurfer radical a parte il grande beppe pizza (????).Ne ho visti molti invece parlare di manovre-alberi a diametro ridotto-tavole freestyle e poi in acqua non chiudere un c...o.Talk less surf more!!!!

Testa fra le nuvole
Guest

13/7/2005
11:27:27

Messaggio:
....mai sentito parlare di ironia?
E' solo una cosa simpatica....tanto x farsi due ghignate quando 6 fuori dall'H2O!!!

....e x me l'Iseo Radical Spirit è questo!!!

Riuscire a divertirsi anche con poco.....
...godere di quello che si ha.....
..........avere sempre il sorriso sulla faccia perchè se 6 in giro a surfare è sempre meglio che essere al lavoro......
....vivere quel senso di libertà che è l'anima del windsurf e condividerlo con tutte le altre persone che lo sentono come te...!!!

Con quelle condition....a Jaws gli viene facile....è qui che è dura casso!!!

Peace Love Surf and Fun!!!

Shaka a tutti i brah!

BrAh-stilo

A-stilo
Guest

13/7/2005
11:52:20

Messaggio:
x Fabri

Spero di avere risposto anche a te.....e comunque io una persona non la giudico solo x le manovre che chiude ma anche da come è fuori e da come prende il WS!
E ti assicuro che di radical ce ne sono....!!!

<<Previous Page P 13 Next Page>>