Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

09/11/2006
12:27:52
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...l'unica è attendere ancora un po' come dice saggiamente Giuseppe!!! ...poi si decide la meta!
direi Toscana se si potesse....ma fisicamente non posso permettermi un'altra cippa!!!
se sarà francia posso lasciare a casa il fw ma...con la mia car non mi fido....Call-mobile?!??
P.S.:...c'è anche l'opzione partenza domani x la sarda con macchina ad 1 euro gnari!!! poooooco bellooooo!!!!!
Call, aggiornamenti a più tardi x l'ape/skipper/ziette meeting....c'è da scegliere lo spot però!

the call
Guest

09/11/2006
13:52:04
RE: iseo

Messaggio:
casso!ma quanti credits hai????cos'è vuoi diventare il ricucci della tavola a vela?!?!?ah ah
cambio idea...io voto sarda!!!!perchè l'hai detto???già ero in subbuglio per le opzioni di prima...adesso mi tremano le mani e mi fa male lo stomaco...dai la sarda...che figata!!!

the call
Guest

09/11/2006
13:54:29

Messaggio:
dai dai...partiamo sabato sera e stiamo fino a mercoledi...

max
Guest

09/11/2006
14:35:57

Messaggio:
sarda....io ci sono...ti chiamo fra un'attimo!!vai....vai....

the call
Guest

09/11/2006
15:09:20

Messaggio:
ragazzi non si fa così eh però...non si accendono vespai così gratuitamente...non si accende la macchina organizzativa prima del venerdi pomeriggio se non in casi ultraeccezziunali...adesso chi ci sta davanti al computer?!?!?!?

astilo
Guest

09/11/2006
16:21:19

Messaggio:
cacchio ormai il dado è tratto...come disse il Sig. Knorr!!!
...eh eh, Call a credits sono quasi a livello "Insert Coins"....
aggiorniamoci su budget e durata! devo escogitare un piano!

astilo
Guest

09/11/2006
16:49:32

Messaggio:
...allora, operatività a nastro....:
mi sono informato e sarebbero 320€ in 4 con 1 macchina...quindi 80€ a capoccia!!!
Attendiamo prev aggiornate (x ora lunedi in sarda è cosi e cosi) intando meditiamo...
shaka

the call
Guest

09/11/2006
17:38:06

Messaggio:
si ma guarda martedi e mercoledi!!!3 giorni di windsurf a pischina e uno di surf da onda a rena majore...ma che cazzo spariamo anche noi...io non tengo mica i soldi per fare una cosa del genere!!!solo nei sogni...tutto ciò è controproducente...siamo a giovedì e già con queste fantomatiche trasferte sono letteralmente in fibrillazione!!!!non riesco più a lavorà!!!webmaster...la prossima volta che qualcuno spara la cartuccia prima di venerdi mattina cancella il post!!!!ti prrrrrrrrrego!!!

Astilo
Guest

10/11/2006
09:33:38

Messaggio:
allor, x la sarda....windfinder mette solo x domenica nel canale.....sar-sardegna x ora arriva a lunedi (che effettivamente ha un calo).... Maaaaax sei un truffaldino!!!
x la francia invece si potrebbe partire domani mattina in sciallo verso le 8/9 e rientrare comodi domenica sera....ALMER tu CI 6!!?!?!?!?!?
SE entrasse da noi sarebbe moooolto meglio ma...boh!?!?!? ...questa carta tra l'altro mi confonde:
http://www.meteoliguria.it/mappe/BOLAM/BOLAM07/2006/20061109/bo07ar_T@2m+winds@10m_2006111100.gif
Call che si fa?!?!? tra un po' sento anche palvareddu e me'n vèt!!! oh, a parte tutto...an ga de 'ndà!!!!! se non vieni parto in solitaria! Ga Sto Pio Det

astilo
Guest

10/11/2006
10:27:56

Messaggio:
...sentito palvareddu.....sarebbe propenso se c'è mezzo di ciappare qualche onda! ...no flat water ed ha ragione! ...lui ha solo un posto nel furgo quindio c'è da organizzarsi anche sentendo gli altri.... se non viene nessun'altro potremmo andare in 3 in car....
HAMMER ti chiamo a rapporto!!!!!! ndo set!!!?!?!?
dai dai dai raga che si va!!!! GSPD!!!!

<<Previous Page P 116 Next Page>>