| Da | Messaggio |
zizzania libera Guest
07/11/2006 21:30:57
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ragazzi un saluto di cuore fatemi sapere cos'è un armadio su astylo dillo....perchè qui non resta che piangere.....fini ad aprile...................................
|
astilo Guest
08/11/2006 14:16:56
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ciao ZizZa!! :-) ...hai ragione, c'è da piangere!!! io ci spero ancora però...
Ti direi cos'è l'armadillo ma...meglio di no! il rischio di farmi picchiare da tutti è troppo alto... ;-) solo colui che conosce alla perfezione il cavillo può giungere alla verità...
@Call
maestralata in francia.....il est vite pour le dire mais il semble pròpe mia mal! sa dighèt!??
|
the call Guest
08/11/2006 15:13:41
Messaggio: dunque...l'armadillo...sarà quell'animillo che...che?bo...aspettiamo ragazzi...aspettiamo e meditiamo su cosa cazzo abbiamo fattom di male per avere un'autunno così povero di mareggiate!!!
|
astilo Guest
08/11/2006 16:52:50
Messaggio: ...è quel posticillo dove mettere gli abitilli.
Call, tu che mi sai persino il vermut osti...
Non ci resta che aspettare....o altrimenti seguiamo le passere! ...cosa avete capito?!?!?migriamo anche noi verso caldi lidi ventosi!!!!
|
the call Guest
08/11/2006 17:54:51
Messaggio: signori eccovi un acuto caso di nonplanite in stadio avanzato...secchezza delle fauci, impossibilità a proferire battute serie, conoscienza inprovvisa di idiomi diversi dal proprio e tipici di posti ventosi...tranquo vedrai che passa!!!
|
max Guest
08/11/2006 21:58:14
Messaggio: Hei raga...ma se domenica facessimo una mattata da partire in 4 in macchina x la francia con solo la tavoletta e la 4 di vela...al super risparmio??cosa ne dite??
|
astilo Guest
09/11/2006 10:54:27
Messaggio: maaaax l'idea non è male...però spenderei 20€ in più e mi porto TUTTO!!!! ...non rischio più!!!!
(apppproposito mi stavo quasi scordando dei miei crediti...è è è è!!!)
Allora ragass?!?!? 'nfà cos'è?!?!?
Giuseppe chiama sulla toscana, se entrasse sarebbe senza dubbio meglio della francia...c'è più fetch!!!! e SE entrasse e SE lunedi girasse come parre....piglio malattia e jumponi side off!
tutto questo...SE!
altrimenti...vive la France!!!! li è solo un piccolo se...parre abbastanza sicura!
allora allora allora?!?!?!? che dite?????
|
Giuseppe Guest
09/11/2006 11:24:58
Messaggio: Cia ragazzuoli, per la Toscana la situazione è ancora incerta sembra propio un anno NO pero' questa volta qualche speranza c'è e se entra....
Poi c'è da considerare che anche al Lago domenica potrebbe.......ho visto previsioni di vento molto forte sull'Arco Alpino.
Conviene aspettare per vedre l'angolo del vento con cui ci colpirà (speriamo!)
ciao
|
the call Guest
09/11/2006 11:46:24
Messaggio: RIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSCHIOOOOOOOOOOOO!!!!!
calma ragass...ho volete fare come almer che dichiara già vela, tavola e spot in cui esce due giorni prima?!?!?!
io direi...cominciamo ad andare al fura venerdi!!!
l'idea della francia non è male...ma x un giorno forse farei come dice max...più o meno...
la tosca sarebbe il top...anche perchè qualche ondina dovrebbe cmq esserci...e io che c'ho la plancia da onda..ah ah...vediamo vediamo...beppe pendiamo dalle tue labbra!!!
il top sarebbe anche trovare un posticino dove dormire aggratis...cioè tende mica tende...fanculo..so mia ol schet del'hilton!!!
(apro prosit...scegline una di trasf x i credits perchè purtroppo so gnac ol schet del'agip!!!)
io voto tosca!
p.s.:comunicazione interna: A-stilo...ho visto la cami (quella che legge i numeri)l'altro giorno mi diceva per un ape stasera...che dici?
|
max Guest
09/11/2006 12:00:53
Messaggio: ..osti..astilo...ti devo mica ancora un cinquantino???venerdì allora saldiamo..cmq se mai si optasse per la francia ti vorrai mica portar dietro il 100lt e la 5.7??hai visto che prevvv??mi sa che ti dovrai comprare la 3.5...cmq per la francia in 4 con assetto variabile e dormir in un formula 1 in 4 (uno sul materassino)..sarebbe veramente economico..macchina diesel del loca e siam a bolla!!!almer che dice??
|