| Da | Messaggio |
astilo Guest
10/11/2006 17:01:08
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Call ti starai mica piaghizzando?!??!?!?
io a costo di andare via dalla festa come cenerentola....VADO A SURFARMELA!!!! Fate vobis!!!
ok skippers' meeting...usual spot...
|
the call Guest
10/11/2006 17:37:13
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: te l'ho detto il top sarebbe stare lì a dormire...anche perchè mi sa di molto sbirrame in giro...per il resto ho un pò pochi solch però...dai skipper's meeting...viene anche matteo e ne parliamo davanti a un bel negroni!
|
CSEB Guest
10/11/2006 18:09:57
Messaggio: Ragasssss!!!! fate i bravi stasera al fura che la Francia vi vuole in perfetta forma.
Onde ce ne saranno sicuramente, anche se il vento è davvero da bomba. Per mè vi conviene tenere le coudu come base e poi se è troppo forte il vento spostarvi.
Io ho visto che ci sono onde da libeccio domenica e quindi mi sà che mi dirigo verso il levanto anche se stò covando un influezzetta, speriamo che rimanga in incubazione fino a lunedì...
DAI CHE STA OLTA LE' BUNA!!!! ALOHA
|
max Guest
13/11/2006 10:45:24
Messaggio: allora loca...come è andata??mi hai annunciato con un sms che sei uscito "solo" con la 4.7???ma possibile..con la bufera di vento che davano??avrai mica sbagliato spot o timing??
noi siam andati a prendere 2 ondine a levanto..bellino bellino!!ciao mitttico
|
the call Guest
13/11/2006 11:50:00
Messaggio: già bellino bellino...unico neo i mille e più surfer in acqua...un vero e proprio slalom!!!figuratevi x me che non son buono!!!va be io ho rischiato poco...erano gli altri che rischiavano!!!cmq bello!
ma andre in che spot sei andato???le cuodu???onde?
ah...per il regalo alla moroza...che ne dici di una bella tavola da onda?!?!?
regalo disinteressato???NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
astilo Guest
13/11/2006 13:25:44
Messaggio: bella gnari!
Hyeres....Almanarre.
4.7 perchè un po' a rafficoni...gente fuori con 4.2 ma nei buchi non andavi con quella quindi...mèi u falì de piò che de meno!
era un po' girello come direzione infatti al pome rimaneva fuori perchè storto....però via di freestylewave e 4.7 e fuori....a stecca!!! che bei jumpotti!!! mi ci voleva un po' di adrenalina da jumpo in mancanza di pozomarina!!!
...e che gnocche on da beach!!!! molte pure sufere!!!!!!! Purtroppo saltato il party ma....non mi sentivo abbastanza surfista se saltavo ancora la botta!
@Call...beh è un'idea ma....forse meglio perry minimale!
|
CSEB Guest
13/11/2006 13:49:20
Messaggio: Grandi wave traveller!!!
Vi segnalo un sito bellino per la francia, non tanto come prev ma come report:
www.photodingo.com, ci sono le foto degli spot che hanno funzionato e ci sono i dati meteo in tempo reale, l'è mia mal...
La prossima ci sono anch'iooooo
|
Wave Juice Guest
13/11/2006 23:39:36
Messaggio: @Call e @Astilo:
ok onde, jumpotti e ventone, ...ma le temp da quelle parti come erano?? Dai, scusate ma sapete che sono un pò sensibile alle temperature!!
Se arriva qualcosa (.....SSSHHHHHTT !!!! non a voce alta...) per il ponte dell'8 io pensavo di fare un giretto, quindi mi regolavo...graçias!
|
the call Guest
14/11/2006 10:10:33
Messaggio: in liguria acqua di primo impatto un pò freschetta ma niente di impossibile...semistagna, no scarpette e quasi 4 ore in acqua!...all'esterno ti dico che verso le due quando sono uscito si girava a dorso nudo...a novembre!spectaco!
dovrebbe rimanere buono anche a dicembre al mare...dipende sempre dalla perturba ma in genere ancora accettabile!
al massimo mettiti sotto anche la lycra della salute!!!!
- lago + mare
- chop + Onde
- cippe + lippe
- gobbe + filippe
|
the call of da wave Guest
14/11/2006 10:25:25
Messaggio: ma vi siete beccati i report su windcam.it della sardegna?!?!?!?c'è ne uno del maranga e poi c'è la gara della red bull...andate a vedere gli spot che hanno selezionato per la gara....la domanda sorge spontanea:
- se viene una bella maestralata intorno all'8 dicembre o in un altro periodo che ci sono vacanzine...dove andiamo?!?!?!?!
mah...non saprei...sono indeciso...chi può dirlo...
|