Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

14/11/2006
11:32:43
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
@WJ
al mare (a parte Sottomarina o spot da Bora)esci sempre tranquillo (almeno fino a capodanno)con semistagna e una lycra sotto....magari al massimo scarpette. L'altro giorno in Francia semistagna (con buco grandezza pallone da calcio), no scarpette e fuori in maglietta! iper spettacolo! Vai tranquillo che se non ho freddo io....!!!

astilo
Guest

15/11/2006
09:08:27
RE: iseo

Messaggio:
ah, WJ....il logo l'ho già visto in giro...?!?!?? non vale!!! ;-)
Call, beccati su pohotodingo le foto di Le Lavandou.....è vicino a Hyeres....va che barrubaaaaaa!!!!!! dobbiamo andare a testarlo!!!

maaax
Guest

15/11/2006
13:30:10

Messaggio:
ma ragazzi...dove è finito il vento!!ieri mega pacco al prà..sapevo che sarebbero arrivate delle correnti meridonali e poteva essere un pò a rischio andar su ma proprio così calma piatta non pensavo..le grandi perturbe inoltre latitano oppure arrivano con debole intensità..per non parlare della bora che praticamente non a ancor fatto comparsa..magari avrà fatto 2 ore da 5 ma quella che mi ricordo io durava anche 2/3 giorni da 3.5/4 mt..isnomma!!!dobbiamo proprio trasferirci alle Hawaiii???

the call
Guest

15/11/2006
15:16:14

Messaggio:
...già...è il classico periodo dell'anno in cui penso seriamente di smettere...almeno fino a che non abiterò su una cert'isola...straniera o italiana...su con la vita rigà!

astilo
Guest

15/11/2006
17:31:36

Messaggio:
.....è uno spettacolo!!!! x chi non avesse visto nel guest....beccatevi il super miticissimo skater dog!!!!!!!

http://www.ebolaindustries.com/modules.php?name=Randomgift&file=due&category_id=28&barra=25

yyyeeeeeeaaaahhhhh!!!!!!

zizzania libera
Guest

15/11/2006
21:21:06

Messaggio:
però sti post..... anche al forum un pò di coraggio e......localism assassino he heh ciao putei.......anni fa avevo letto che si era spostato l'asse di rotazione terrestre.....urka vuoi vedere che ci becchiamo i monsoni in italia.......ok cape canaveral siete atterrati nel mar della tranquillità .....no comment..........scleroooooooooooo

Wave Juice
Guest

16/11/2006
00:00:39

Messaggio:
@astilo:
...caspita, non sapevo fosse già stato taroccato quel logo... sempre in ritardo vengo a saper le cose!!

Grazie x le info sul mare!.. anche a Call!

the call
Guest

16/11/2006
10:02:46

Messaggio:
ragazzi consolatemi voi...nun ce la fo più...ho bisogno di qualche giorno a caccia di wave...speriamo bene nell'8...carte meteo rosse e portafoglio pieno!!!sono depresso...annuncio il mio ritiro dalla scena surfistica fino a che la spalla non è a posto e non c'è una mareggiata degna di questo nome!!!

astilo
Guest

16/11/2006
17:46:07

Messaggio:
Call....vedi di non gettare il sasso e poi ritrarre la "manina" (collegata al "braccino")....su, un po' di straordinari e rientri coi debiti! ...mal che vada passi giù al divina una sera e sei apposto! ....magari scopri che ti piace!
uahahahahaha!
...cmq ho già chiesto il lunedì del ponte di ferie......
W la gnagna!!!!

Guru Wave Juice
Guest

16/11/2006
23:16:40

Messaggio:
IDEA!!
Dunque: le mareggiate classiche di questo periodo non arrivano, il meteo non è favorevole... la natura e gli déi sono offesi!
C'E' BISOGNO DI UN RITO PROPIZIATORIO A FAVORE DI NETTUNO ED EOLO!!!
(per il portafoglio pieno non sò a chi rivolgersi...)
Non c'è una specie di rito Hawaiiano o roba simile per ingraziarceli giusto giusto per l'8??
Insomma, non stiamo ad aspettare le mareggiate... CHIAMIAMOLE!! (...ok, anche le Silvie, le Laure, le Elise... )

Se qualcuno sa come...

<<Previous Page P 119 Next Page>>