| Da | Messaggio |
the call Guest
22/11/2006 14:45:45
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...o si piglia lo spot giusto...tre ponti con libeccio non va tanto bene...se poi è forte, come hai potuto notare, solo ciccioni che rompono...ho visto in giro qualche foto di vada non pareva così male...insomma...a quanto pare mi confermi 3ponti no buono x libeccio!!!
ah...ho appena pubblicato alcune foto di kanu beach di quest'estate...spero che il webmaster le pubblichi...iseo lake rules!!!
a proposito avete visto le foto del red bull far west nella mia amata terra...LA SARDA?!?!?
a-stilo...ma sei entrato in silenzio radio???dai che nelle ultime due week sei quello che ha surfato di più!!!sei tu l'uomo del mese!!!do set?
|
astilo Guest
22/11/2006 20:39:37
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: maaaaax eh si che si dovrebbe uscire al mare con barruba possibilmente glassy tutti i fine settimana almeno.........magare però!!!
brutta cosa il tipo....mano male che alla fine l'han recuperato subito! ....unico monito....con condizioni pezzo non è consigliabilissimo allontanarsi troppo secondo me.
Caaaaal alura com'ela? ...non ho molto da scrivere ultimamente...fortunatamente ;-)
domani ape?!? shaka!
|
the call Guest
23/11/2006 11:08:58
Messaggio: perchè fortunatamente?hai raggiunto la pace dei sensi?beato te...x me è veramente un periodaccio...e non vedo ancora la fine della galleria...
dunque...visto che ultimamente ho preso il vizio di lanciare il sasso e poi nascondere la mano...anche perchè sono quasi sicuro di non avere una lira...week end francese?!?!?!
|
astilo Guest
23/11/2006 11:34:47
Messaggio: fortunatamente....per chi legge! ;-)
weekend francese?!?!?..mmm....naaaaaaa!!! vedrai che il prossimo weekend spara botta nostrana!!! aaaaaaaah si è!!! trop tant! :-S
cmq sto barattando sabato mattina di lavoro con ferie per venerdi prossimo e lunedi 11 quindi...devo vedere se il baratto va a buon fine!
...ma...organizziamo o no un "faccia di pietra" con qualche zietta?!?!?! ;-)
|
astilo Guest
23/11/2006 13:35:48
Messaggio: ...ieri nord da 4.5 sul lago di Como....oggi botta sul Garda...ma...report dall'Iseo Radical Lake??!
|
the call Guest
23/11/2006 14:05:26
Messaggio: che è faccia di pietra?!?!?
incredibile...ieri sera ho finito di scaricare il video PLUG'N'PLAY (tranquo andre non ti hanno ripreso!!!) e ne ho guardato qualche pezzetto...ho beccato il pezzo che riguardava tieriteau (nzo come si scrive)...cmq...DA PAURA!!!...SENZA PAROLE....VERAMENTE UN MATTO!!!UN IDOLO!!!secondo me è un marziano...
cmq...forse forse riesco a recuperare quattro quattrini perchè sett prox mi dovrebbe entrare qlc...dai che si va...ovunque...e se confermano quei due giorni di sud est li in francia...io carrò col sud-est non l'ho mai visto...mi manca...
|
the call Guest
23/11/2006 15:42:50
Messaggio: sembra proprio che sia buono...non so, io non sono esperto di francia ma...se trovo i soldini mi piacerebbe andare...che dite che dite?
meglio una gallina questo week end o un uovo il prossimo week end?(che magari dovrò anche studiare che c'ho l'incombenza dell'esame di stato)...dai andre...lo so che non ti ho accompagnato all'ultimo trip in ter de france ma je avev le manò legat!!!
alesi alesi che sannà!!!
p.s.: sono aperto a qualsiasi tipo di aperitivo stase...fat sent
|
the call Guest
23/11/2006 15:53:23
Messaggio: che sfiga!!!:
http://notizie.alice.it/gallery/la_giornata_mondiale_dei_guinness.html,zoom=214862.html?pmk=hpstr1_2
a proposito...io al lago al frreddo non ci voglio mica uscire!!!voglio onde!!vol'è vaugue!!vu le ongoe?
|
the call Guest
26/11/2006 12:46:28
Messaggio: raga...su continent seven trovate il videino di raimondo gasperini della sarda quest'estate...scaricatevelo, guardatelo e ponetevi le seguenti domande:
-come mai il pippo ci rompe sempre i maroni con sta cacchio di sardegna?!?!?
-dove andiamo alla prossima maestralata?!?!?!?
|
zizzania libera Guest
26/11/2006 14:21:16
Messaggio: a proposito...io al lago al frreddo non ci voglio mica uscire!!!voglio onde!!
mi spiace call martedì e stata un giornata da paura, pozomar fantastica con vento di lato "side-side" e onde da scirocco, non è per farti ciccare, anzi che rabbia non poter condividere un'autentica manna....è durato circa 5 ore, da 3,7 4 piene! widguru dava 10 nodi...no comment. ciao....
|