Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

16/11/2006
23:51:58
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
niente...nulla...il nulla più assoluto...abbiamo sbagliato posto dove nascesre...oppure abbiamo sbaglaito sport...emigrare, partire, mollare tutto, imbarcarci, scappare, fuggire,fregarsene...questo deve essere il nostro imperativo!!!

astilo
Guest

17/11/2006
10:27:07
RE: iseo

Messaggio:
....imperativo è "carpe diem".....(se non devi a forza lavorare)....xchè se c'è vento di domenica non me lo puoi saltare!!!....altrimenti a saltare ci vo' solo io e poi siete tutti qui al porco XXX!!! c'eran pure belle onde ma avete preferito andare a bionde....che anche dov'ero io sfilavano sovrane....ma volevate le bresciane... adesso non ditemi che è dura.....avete voluto andar tutti al Fura!?!?!? eheheheheh, che bello quando la rima dilaga.....mah....Call, me starai mica a diventà na piaga?!?!???
:-))))) uuuahahahahahahauahauahuahauahaa!!!!

the call
Guest

17/11/2006
10:48:05

Messaggio:
non è il fatto di piaga...arriva l'inverno e ne ho veramente piene le scatole di tutti sti sbattimenti: la spalla (che forse forse si rimette a posto x sett prox), dover alzarsi alle 5 di mattina per andare a surfare al freddo gelido in acqua piatta solo per due ore se proprio ti va di straculo, dover spendere una cifra di soldi in benza x andare in giro a cercare di fare un'uscita in windsurf...e magari pure on-shore, andare a surfare un giorno e poi...e poi un cazzo si torna in gabbia!la cosa brutta è che non ho più voglia nemmeno di lottare per migliorare sta situazione...forse era meglio che giocavo al pallone e andavo all'oratorio come tutti gli altri bambini invece di farmi le seghe mentali...viviamo in un posto sbagliato...ma...caggiafa?

the call
Guest

17/11/2006
11:13:37

Messaggio:
a-stilo che dici?se la fisioterapa mi dice ok facciamo la macchinata domenica e andiamo giù a levanto?!?!?dovrebbe essere meglio anche di domenica scorsa...se si va in 4 si spende meno di 25 lauri!!!!mi faccio prestare lo short dal giotza che lo voglio provare e ti do il mio long (non farti strane idee...il long è la tavola!!!)
meditiamoci dai...intanto sento cosa mi dice la fix3pista, ho appuntamento alle 3!!!

astilo
Guest

17/11/2006
11:29:09

Messaggio:
...domenica compleanno morosa... sei ufficialmente invitato anche tu all'aperitivo allo skipper bar domenica sera!!!!
....se proprio si potrebbe domani!!! così ne approfitto x comprare la muta ed estinguere definitivamente il conto in banca....
shaka

the call
Guest

17/11/2006
12:56:45

Messaggio:
ufficialmente??!!??...e se fossi a levanto?è che le onde belle le danno domenica e sabato qualcosina in aumento nel pomeriggio...non so non so...cominciamo a vedere cosa dice la fisio!
a proposito se ti serve la semistagna senti anche il giotza che lui ha quelle della salomon termofoderate bisagomate!!!

the call
Guest

17/11/2006
19:00:43

Messaggio:
la fisio dice che potrei anche...ma non per 4 ore di fila però!!!quasi quasi...bo...domani vedo come sto e poi decido...popolo viaggiante voi che fate?

max
Guest

20/11/2006
15:27:05

Messaggio:
ma cosè???tutto il vento mi sta soffiando solo nella spagna del nord dove andrò a stare???vedrai che quando son su qua da noi ci sarà un putiferio e su niente...le prev cambiano troppo rapidamente e quella che sembrava la settimana perfetta..mhà...aspettiamo..ma ne ho piene le balllsss!!!dai un pò di animo!!dove siete tutti???

the call
Guest

20/11/2006
16:37:53

Messaggio:
ola max!guardato un pò le prev...rischio...non ti consiglierei imperia sembra che giri fuori...di conseguenza dovrebbe andare a colpire da livorno in giù ma non sembra fortissimo ( aparte windfinder) perciò ti consiglierei la toska...a partire dal piero perelli che è dove dovrebbe entrare prima...dove si alza prima l'onda e dove forse è un pò più side-on, se no le gorette (cecina) sotto vada se è ponente che viene dentro un pò side mure a dx (x qualche inspiegabile motivo...) ma quest'estate io, nonostante il vento l'ho trovato piatto!!!a sto punto se deve essere backside che sia backside giusto:VADA belle ondine ordinate sotto il molo della scuola, jumponi sottomarina style, aerial backside,paesaggio tropicale e slavaggio compreso!!!
goditela!!!

max
Guest

22/11/2006
14:25:04

Messaggio:
ed eccoci di ritorno dalla trasferta in solitaria in quel di livorno..giornata incredidile..secchiate di acqua e vento fino alle 2.30..poi finalmente ha smesso di piovere e siam entrati con un vento bello teso da 4.5 fino al tramonto!!bhè che dire..anche ieri la mia lezione l'ho imparata e son tornato a cosa con la coda tra le gambe..il fatto è che uscire come facciamo noi al max una decina/quindici volte al mare e sempre in condizioni di vento e onda diverse ma cmq praticamente sempre toste..alla fine è sempre più la sofferenza che il divertimento!!
ieri a livorno facevi praticamente un bordo a pochi centimetri da rocce e scogli affioranti che se sbagliavi una strambata eri bello che fottuto..poi il vento che quando monti la 5 diventa da 4.2..il trim non corretto..e ke pak..
i forti local poi stavano tutti in una baietta mini con suddette condizioni dove si creava un'affollamento incredibile!!Così parlando con un ragazzo del posto anche lui non così bravo abbiam deciso di far un pò di bordi in mare aperto..risultato??bhè gli scogli non c'erano in effetti ma il mare era incazzato nero con onde di 3/4 mt che frangevano anche al largo con potenti close out!!dopo pochi bordi ho rivisto tale ragazzo in mare aperto completamente senza attrezzatura in balia delle onde..non sapevo che fare visto che eravamo gli unici un pò al largo..decido quindi di far dei bordi vicino a lui e tenerlo d'occhio..visto che cmq se stavo li fermo vicino a lui le ondone potevano portarmi via l'attrezzatura anche a me!!fatto stà che in neanche 2 bordi non lo vedo più!!vado in panico completo e per qualche minuto non riesco neanche a rientrare a riva!!poi ci riesco e lo vedo già a riva soccorso da un kiter che lo ha trainato in spiaggia..insomma al mare non si scherza!!
Ecco tutto...quindi ho si va convinti quasi tutti i weekend al mare o si prendono solo che batoste..

<<Previous Page P 120 Next Page>>