Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
zizzania libera
Guest

19/12/2006
22:05:27
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
un saluto ai ragazzi dell'iseo ei max allora eri tu stamattina!! se si salutoni...la giornata mi è finita in gloria no digo altro..
era on shore ma che onde e....che temperatura fantastica.....GREAT POZOMAR CIAOOOOOOOO

Wave Juice
Guest

20/12/2006
00:23:32
RE: iseo

Messaggio:
Ma non ho capito quando è questa pizza...giove, venere? Venerdi non so... Io provo a sentire anche altri, e vedere se esce un'idea sul dove.
Anche se così all'ultimo....

Hola!

astilo
Guest

20/12/2006
09:20:38

Messaggio:
(giovedi eravamo in 4)
...Venerdi nel bresciano....pizzetta e poi a sbaraccare tocc insèma!
Avvisati anche gli gnari dei salès....
Call, visto che hai buon tempo..fai due chiamate dai che qui non si ripiglia nessuno via web!
@Maaaaax e Zizza...che invidiaaaaa!!!!!

max
Guest

20/12/2006
12:10:32

Messaggio:
uella zizza...certo ke ero io!!è proprio vero..ieri a sottomarina si stava da dio!!sole,vento,onda e una temperatura quasi primaverile...peccato solo che è stata una di quelle giornate che qualsiasi cosa montavi non andava bene..la sfiga ha voluto che quando son arrivato verso le 9.30 c'erano 30/35 nodi..cosi' ho armato la 3.7 e 68 lt...poi entro e diventa da 4.2..sto dentro un pò e poi esco e la cambio con calma..e vai con la 4.2..dentro ancora e diventa da 4.7..e va bhè saro io che son troppo radicale ad usare un 68 lt!!cmq spettacolo..

rosico
Guest

20/12/2006
13:37:15

Messaggio:
...rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico!!!!!

the call
Guest

20/12/2006
15:12:33

Messaggio:
p.D. p.D. p.D. p.D. p.D. p.D. p.D.

p.s:grazie zizza per le parole di conforto...ma on questo momento ol laur piò bel de di le p.D.!
io ci sto venerdi...sono li...chi cacchio chiamo?!?!

Giuseppe
Guest

20/12/2006
15:55:58

Messaggio:
Eh scusate se mi inserisco sfacciatamente, ma nessuno ha pensato alla botta di vento prevista sul Ponente Ligure venerdì/sabato/domenica???
Non saremo tutti coi piedi sotto la tavola già ora??? E se entrasse a Cannes??? Sarebbe wave da urlo.
ciao

the call of p.D.
Guest

20/12/2006
17:42:49

Messaggio:
hai ragione giuseppe...ma io mi tiro furoi...ormai non guardo nemmeno più le previsioni..

zizzania libera
Guest

20/12/2006
19:43:00

Messaggio:
ciao max dai bene io ero con la 4, e il 74 lt.
gli ho dato un pò di corda e me la son passata..ti dirò rientrare con meno vela con onde così resta un piacere...ed è stato un piacere conoscerti....certo con quel sole anche se un pò on shore pozomar lè semper lù..

adesso aspettiamo che si svuoti l'infermeria..
bello vedere ragazzi nuovi..ed entusiasti.
ciao call at work astylo...movite che per venerdì si aspetta na bomba!!!

Giuseppe
Guest

21/12/2006
08:30:16

Messaggio:
@Call non sei ancora guarito?

<<Previous Page P 127 Next Page>>