Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

21/12/2006
10:23:49
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
macchè...ho quasi finito le 10 sedute di laser e ultrasuoni e miglioramenti zero...solo ieri ho avuto 1/4 d'ora dopo la seduta che non mi faceva più male...stavo già prenotando il biglietto!!!
mi rivolgo ai più esperti....secondo voi che devo fare...alcuni mi hanno consigliao di prendere degli antiinfiammatori tipo aulin....voi che dite?

@A-stylo:idee x dove andare?booooooo
@max: MAAAAAAAAAAAAXXXXXXXX!devi mettere su un pò di massa!!!guarda che il 68 litri e la 3.7 li usa gollito a pozzo...tu sei più uno alla dunkerbek...dovevi usare la 4.5!!!
a proposito di dun ker bek...hai chiuso qualche bek o ormai ti sei concentrato sui push?!?!?

the call
Guest

22/12/2006
10:30:17
RE: iseo

Messaggio:
alarm alarm!!!
ultima chiamata per i desaparecido dell'iseo lake....stasera ci daremo da fare in quel di bressssia!!!chi si unisce?!?!?

noli
Guest

22/12/2006
23:08:25

Messaggio:
uela raga mi dispiace per la pizzata, ma i tre giorni di ferie uniti ad una condizione meteo da favola mi hanno spinto nella cara liguria, confermo cio che beppe ha fatto notare, nel ponente ligure:
giovedi bordighera, io con la 4,5 ma la 4 era perfetta ad uscire si volava al rientro difficile la sorfata sovrainvelato
venerdi albenga dalle 11 a 12 3,5 a canna onda fuori, poi calo paura, alle 14 rientra per un oretta girato da grecale 4,5 molto side onde sotto riva
TEMPERATURA 16° BORDIGHERA SOLO 13° ALBENGA

BUON NATALE W LA LIGURIA

zizzania libera
Guest
 Email

23/12/2006
09:26:14

Messaggio:
AUGURI----- W S O T T O M A R I NA !----

call sta durando troppo sto propblema alla
spalla! sicuro che hanno trovato la causa giusta? si so che ci vule tempo...ma non capisco..e mi spiace...salutami max e simpaticissimo e cordiale....ti dico la mia, con un "buon" 75 litri si fa tutto dalla 5,2 alla 3,7..che dici sbaglio?

the call
Guest

23/12/2006
13:45:36

Messaggio:
no no giusto....basta avere il "piede"!!!
non so uncicapiscopiùniente!...x ora mi sto bombando con antiinfiammatori sperando che funzioni...bo...provo...
be...che dire...dico anche io la mia:
AUGURI A TUTTI------W LA SARDA!!!!

Wave Juice
Guest

23/12/2006
14:13:40

Messaggio:
@call: ma qualcuno poi è riuscito a mangiarsi almeno 1 fettina della "torta" che girava ieri sera ??? ;-)

....ooohh, giravano certe "ciliegine" !!!

the call
Guest

23/12/2006
15:13:11

Messaggio:
...non so...io no...mi sono abbandonato agli eventi per manifesta ubriachezza...cmq che ziette!!!da ripetere...
ciao ciao

astilo
Guest

25/12/2006
15:01:26

Messaggio:
BUON NATALE GNARI E SCHECC'!!!!!

the call
Guest

28/12/2006